Help
Thu Mar 06 16:26:03 CET 2008
Thu Mar 06 16:26:03 CET 2008 ¬KiraScusate qualcuno ha la debian in particolare la sidux. Se si avete presente quando, prima di chiederti l' utente e pass, c' e' il caricamento. Ecco mi si ferma li e mi scrive :
Mount failed for selinuxfs on /selinux : no such file or directory
init: version 2.86 booting
init: no inittab file found
enter runlevel:
Puo' darsi che sia anche una cosa semplice, ma nn essendo cosi' pratico in queste cose nn saprei dire.
Aiutatemi perfavore, anche perche' sono costretto a usare la live della knoppix e nn e' che sia il massimo

Grazie in anticipo

Thu Mar 06 17:52:36 CET 2008 tux [ITA]
/etc/inittab esiste ancora?
Thu Mar 06 17:57:08 CET 2008 ¬Kiratux [ITA]
/etc/inittab esiste ancora?
cos' e'?

Cmq nn credo di aver perso qualche cosa con la live riesco a vedere le partizioni e mi sembra che ci siano tutte
Thu Mar 06 20:47:44 CET 2008 LethalCris[quote="¬Kira":5oswt3h3]Scusate qualcuno ha la debian in particolare la sidux. Se si avete presente quando, prima di chiederti l' utente e pass, c' e' il caricamento. Ecco mi si ferma li e mi scrive :
init: version 2.86 booting
init: no inittab file found
enter runlevel:
Puo' darsi che sia anche una cosa semplice, ma nn essendo cosi' pratico in queste cose nn saprei dire.
Aiutatemi perfavore, anche perche' sono costretto a usare la live della knoppix e nn e' che sia il massimo

Grazie in anticipo

devi aver fatto qualche bel casotto per aver eliminato quella cartella...sinceramente non ho idea di come si possa recuperare....senza contare la possibilità di danni a catena...
errore non grave però anche lì è sparita una cartella di sistema O_o
Thu Mar 06 20:59:00 CET 2008 ¬Kiraah bene

, ma questo runlevel che sarebbe?
Thu Mar 06 21:32:40 CET 2008 ¬KiraInteressante, quindi io dovrei scegliere uno di questi runlevel per sbloccare la situazione? No nn e' quello che mi chiede? Che mi conviene fare?

Fri Mar 07 18:07:20 CET 2008 BriareosNo, e' che ti sei sputtanato la sequenza di boot, per cui non sa + che fare....
Senza farla lunga, reinstallaci sopra la roba da cd senza formattare e +o- dovrebbe risorgere.. e la prossima volta non disinstallare roba a casaccio

Fri Mar 07 18:15:28 CET 2008 ¬KiraGrazie provero' a fare quello che hai detto, se poi funge ve lo fo sapere
Briareos
e la prossima volta non disinstallare roba a casaccio

dici che e' per quello

ok la prossima volta allora staro' piu' attento