Help

Thu Mar 06 16:26:03 CET 2008

Thu Mar 06 16:26:03 CET 2008 ¬Kira
Scusate qualcuno ha la debian in particolare la sidux. Se si avete presente quando, prima di chiederti l' utente e pass, c' e' il caricamento. Ecco mi si ferma li e mi scrive : Mount failed for selinuxfs on /selinux : no such file or directory init: version 2.86 booting init: no inittab file found enter runlevel: Puo' darsi che sia anche una cosa semplice, ma nn essendo cosi' pratico in queste cose nn saprei dire. Aiutatemi perfavore, anche perche' sono costretto a usare la live della knoppix e nn e' che sia il massimo :D Grazie in anticipo :wink:
Thu Mar 06 17:52:36 CET 2008 tux [ITA]
/etc/inittab esiste ancora?
Thu Mar 06 17:57:08 CET 2008 ¬Kira
tux [ITA]
/etc/inittab esiste ancora?
cos' e'? :oops: Cmq nn credo di aver perso qualche cosa con la live riesco a vedere le partizioni e mi sembra che ci siano tutte
Thu Mar 06 20:47:44 CET 2008 LethalCris
[quote="¬Kira":5oswt3h3]Scusate qualcuno ha la debian in particolare la sidux. Se si avete presente quando, prima di chiederti l' utente e pass, c' e' il caricamento. Ecco mi si ferma li e mi scrive : Mount failed for selinuxfs on /selinux : no such file or directory init: version 2.86 booting init: no inittab file found enter runlevel: Puo' darsi che sia anche una cosa semplice, ma nn essendo cosi' pratico in queste cose nn saprei dire. Aiutatemi perfavore, anche perche' sono costretto a usare la live della knoppix e nn e' che sia il massimo :D Grazie in anticipo :wink:
devi aver fatto qualche bel casotto per aver eliminato quella cartella...sinceramente non ho idea di come si possa recuperare....senza contare la possibilità di danni a catena...
Mount failed for selinuxfs on /selinux : no such file or directory
errore non grave però anche lì è sparita una cartella di sistema O_o
Thu Mar 06 20:59:00 CET 2008 ¬Kira
ah bene :? , ma questo runlevel che sarebbe?
Thu Mar 06 21:21:27 CET 2008 tux [ITA]
http://it.wikipedia.org/wiki/Runlevel
Thu Mar 06 21:32:40 CET 2008 ¬Kira
Interessante, quindi io dovrei scegliere uno di questi runlevel per sbloccare la situazione? No nn e' quello che mi chiede? Che mi conviene fare? :?
Fri Mar 07 18:07:20 CET 2008 Briareos
No, e' che ti sei sputtanato la sequenza di boot, per cui non sa + che fare.... Senza farla lunga, reinstallaci sopra la roba da cd senza formattare e +o- dovrebbe risorgere.. e la prossima volta non disinstallare roba a casaccio :D
Fri Mar 07 18:15:28 CET 2008 ¬Kira
Grazie provero' a fare quello che hai detto, se poi funge ve lo fo sapere :D
Briareos
e la prossima volta non disinstallare roba a casaccio :D
dici che e' per quello :oops: ok la prossima volta allora staro' piu' attento :lol: