PTA TEAM

Mon Apr 07 17:17:54 CEST 2008

Mon Apr 07 17:17:54 CEST 2008 Iceman c°0
ok il vecchio topic si puo' anche loccare...:F...il team PTA ora presenta questi mebri: ICEMAN NUXIL(patasgnaccola) MAX KKILLER ALEXC90 KARAKAN CONQUEROR HALO E' UN COGLIONE xo gli errori li faccio anch'io a prendere certa gente...vabbe' dai presto una new entry penso... edit: h3lpm3 l'ho cazzato fuori causa bambinaggine e idiozia diffusa Ice
Mon Apr 07 20:20:26 CEST 2008 NuxiL
Se stava veramente 9 ore davanti a trem ha fatto bene ad staccarsene o.o
Mon Apr 07 21:56:14 CEST 2008 LethalCris
NuxiL
Se stava veramente 9 ore davanti a trem ha fatto bene ad staccarsene o.o
anche se poi lo trovo in game con il tag (avci)...mah...
Mon Apr 07 22:41:31 CEST 2008 LUCA-86-ITA
anche se poi lo trovo in game con il tag (avci)...mah...
Gia anche io ho visto ma halo e un nabbo!!
Mon Apr 07 23:03:47 CEST 2008 CoderNeM
Bravi ragazzi! Complimenti e buoni game! ;)
Tue Apr 08 18:04:25 CEST 2008 kappolo
Complimenti! E' bello che nonostante tutto restino clan italiani attivi a farci onore :wink: Avete un sito dove archiviate i risultati delle vostre clan war? Sarei curioso di darvi un occhio per farmi un'idea sulla situazione clan attuale...
Tue Apr 08 19:28:24 CEST 2008 LethalCris
kappolo
Complimenti! E' bello che nonostante tutto restino clan italiani attivi a farci onore :wink: Avete un sito dove archiviate i risultati delle vostre clan war? Sarei curioso di darvi un occhio per farmi un'idea sulla situazione clan attuale...
si abbiamo il forum pta.forumfree,net però non c'e' un listato serio delle cw fatte con i risultati, dovremmo farlo...in sintesi veloce non sono molte quelle che vinciamo, diciamo che il team manca ancora molto in tattica, in gioco di squadra...stiamo facendo enormi progressi grazie al torneo del giovedì, di certo la situazione attuale di trem ci ha un pò penalizzato. In ogni caso ci stiamo lavorando molto. Invece il livello dei player presi in singolo comincia ad essere davvero molto buono.
Wed Apr 09 20:32:51 CEST 2008 Iceman c°0
X CHI VOLESSE SAPERLO.... REDS pwnati di brutto....anche se tra discussioni del cazzo xk secondo loro camperavamo come dei maiali nonostante loro stessero dei 8 minuti buoni in base ad aspettare le mosche...5 di loro sono stati irradiati xDDD PROLINUZOZ MOD POWA! cmq si e' conclusa con una nostra vincita da umani...con una beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella segata a tutto...dopo una volta averli battuti con un rc jump da parte mia e un ownaggio totale da parte degli altri hanno voluto rifarla ancora in atcs con loro umani....reacjumpati e snippati ancora e sono partiti via insultando...purtroppo scorp non ha acconsentito a bannargli il culo dal prolinux...(purtroppo era giusto cosi'...).. in seguito nel server dei triplex( caccaaaaa laggano tuttiiii BUUUUUUUUU xDDDD) conq si e' ritirato causa lag e patasnella warpava come un suino.... il clan powa [BELIN] ci ha ownato (o meglio 80 % ci ha ownato scorpion xD) no scherzo un bel gioco di squadra...eravamo partiti da dio con gli alieni in utcsB2 ma una volta raggiunta la s2 da parte dei cazz...ehm...dei BELIN siamo caduti in difficolta' e sono arrivati ad s3...e li fine partita...:).....bellissimi game apparte quella in atcs da parte nostra che avevamo una paura fottuta ad uscire dalla base per tutti i goon xD....poi ovviamente arrivati ad s3 ho detto bb al gioco anche perche' patamerda >: | ha abbandonato doveva andare e karakan x non restare fregato ha spectato xD....io da solo sono riuscito solo a prendere in mano uno shot raggiunta la s2 e cercare di fare bella figura....:)....GG!
Wed Apr 09 20:51:10 CEST 2008 ambigioz
a parte il fatto che non mi sembra giusto una patch anticamp durante una clanwar..GG!!
Wed Apr 09 20:53:40 CEST 2008 Iceman c°0
secondo me e' molto giusta invece...il fatto di non avere necessariamente tutti i crediti e/o evo non giustifica il fatto di camperare mezzora per arrivare al tl...e fare consumare i crediti e/o le evo all'avversario niente....un po' di camp e' + che giustificato certe volte ma non estremo ti passa la voglia di giocare...
Wed Apr 09 23:05:47 CEST 2008 LethalCris
MAVERICK
secondo me e' molto giusta invece...il fatto di non avere necessariamente tutti i crediti e/o evo non giustifica il fatto di camperare mezzora per arrivare al tl...e fare consumare i crediti e/o le evo all'avversario niente....un po' di camp e' + che giustificato certe volte ma non estremo ti passa la voglia di giocare...
secondo me in cw andrebbe solo aumentato un pò il tempo limite prima di venire irradiato..per il resto lo ritengo giusto.
Thu Apr 10 09:01:59 CEST 2008 CoderNeM
Mah, secondo me e' un sistema anticamp che va oltre l'originale Trem 1.1. Se fosse per me (parere personale, eh), mi rifiuterei di fare cw con quella mod, pero' se entrambi i team ne sono a conoscenza, e sono d'accordo, perche' no?
Thu Apr 10 11:08:29 CEST 2008 or3fixul
MAVERICK
.... il clan powa [BELIN] ci ha ownato (o meglio 80 % ci ha ownato scorpion xD) ....GG!
guarda che eravate 2vs1, sco fa gia clan per conto suo... lui e tutti i suoi pokemon granger_smile
Thu Apr 10 11:29:42 CEST 2008 Scorpion
@Or3 Uhm lol? Ice cmq diciamo che gli altri 3 han fatto un lavoro di copertura (essenziale [size=50:t3pz0zi7]pff stic***i xD[/size:t3pz0zi7]) POKE POKE
Thu Apr 10 12:01:06 CEST 2008 Canduz
Parere personale eh... Wrath qvm > all Fuori ot: Gg PTA state crescendo ;) ... ma dovreste cominciare ad usare ts... :P
Thu Apr 10 13:59:16 CEST 2008 kappolo
MAVERICK
X CHI VOLESSE SAPERLO.... REDS pwnati di brutto....anche se tra discussioni del c***o xk secondo loro camperavamo come dei maiali nonostante loro stessero dei 8 minuti buoni in base ad aspettare le mosche...5 di loro sono stati irradiati xDDD PROLINUZOZ MOD POWA! cmq si e' conclusa con una nostra vincita da umani...con una beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella segata a tutto...dopo una volta averli battuti con un rc jump da parte mia e un ownaggio totale da parte degli altri hanno voluto rifarla ancora in atcs con loro umani....reacjumpati e snippati ancora e sono partiti via insultando...purtroppo scorp non ha acconsentito a bannargli il culo dal prolinux...(purtroppo era giusto cosi'...).. in seguito nel server dei triplex( caccaaaaa laggano tuttiiii BUUUUUUUUU xDDDD) conq si e' ritirato causa lag e patasnella warpava come un suino....!
Mi sembra che in quanto a insulti anche tu non ti fosti tirato indietro. In quanto al ban, eravamo in 3-4 admin e non ci e' parso proprio il caso di bannare. La patch anticamp nelle clan war e' imho assolutamente DELETERIA e DA EVITARE: ci sono situazioni in cui e' piu' che normale bloccarsi in base, tanto piu' in una clan war. Il finale della partita su atcs in cui voi eravate alieni s3 e loro umani s2 ma senza crediti e' stato tristissimo, visto che loro non potevano difendere la loro base in quanto brillavano di continuo (perdendo ulteriormente crediti). Inoltre questi REDS erano del tutto inconsapevoli che ci fosse questa patch attiva. Ah, se in futuro scrivessi post piu' leggibili e magari con qualche parola poco elegante in meno sarebbe gradito :wink:
Thu Apr 10 14:17:53 CEST 2008 LethalCris
kappolo
MAVERICK
X CHI VOLESSE SAPERLO.... REDS pwnati di brutto....anche se tra discussioni del c***o xk secondo loro camperavamo come dei maiali nonostante loro stessero dei 8 minuti buoni in base ad aspettare le mosche...5 di loro sono stati irradiati xDDD PROLINUZOZ MOD POWA! cmq si e' conclusa con una nostra vincita da umani...con una beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella segata a tutto...dopo una volta averli battuti con un rc jump da parte mia e un ownaggio totale da parte degli altri hanno voluto rifarla ancora in atcs con loro umani....reacjumpati e snippati ancora e sono partiti via insultando...purtroppo scorp non ha acconsentito a bannargli il culo dal prolinux...(purtroppo era giusto cosi'...).. in seguito nel server dei triplex( caccaaaaa laggano tuttiiii BUUUUUUUUU xDDDD) conq si e' ritirato causa lag e patasnella warpava come un suino....!
Mi sembra che in quanto a insulti anche tu non ti fosti tirato indietro. In quanto al ban, eravamo in 3-4 admin e non ci e' parso proprio il caso di bannare. La patch anticamp nelle clan war e' imho assolutamente DELETERIA e DA EVITARE: ci sono situazioni in cui e' piu' che normale bloccarsi in base, tanto piu' in una clan war. Il finale della partita su atcs in cui voi eravate alieni s3 e loro umani s2 ma senza crediti e' stato tristissimo, visto che loro non potevano difendere la loro base in quanto brillavano di continuo (perdendo ulteriormente crediti). Inoltre questi REDS erano del tutto inconsapevoli che ci fosse questa patch attiva. Ah, se in futuro scrivessi post piu' leggibili e magari con qualche parola poco elegante in meno sarebbe gradito :wink:
si ma lui è così di natura...difficile che scriva post più seri, quello era già anche troppo serio conoscendo i suoi standard...
Thu Apr 10 14:29:32 CEST 2008 kappolo
LethalCris
si ma lui è così di natura...difficile che scriva post più seri, quello era già anche troppo serio conoscendo i suoi standard...
Ah beh allora.
Thu Apr 10 15:15:50 CEST 2008 kappolo.jr
MAVERICK
X CHI VOLESSE SAPERLO.... REDS pwnati di brutto....anche se tra discussioni del c***o xk secondo loro camperavamo come dei maiali nonostante loro stessero dei 8 minuti buoni in base ad aspettare le mosche...5 di loro sono stati irradiati xDDD PROLINUZOZ MOD POWA! cmq si e' conclusa con una nostra vincita da umani...con una beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella segata a tutto...dopo una volta averli battuti con un rc jump da parte mia e un ownaggio totale da parte degli altri hanno voluto rifarla ancora in atcs con loro umani....reacjumpati e snippati ancora e sono partiti via insultando...purtroppo scorp non ha acconsentito a bannargli il culo dal prolinux...(purtroppo era giusto cosi'...).. in seguito nel server dei triplex( caccaaaaa laggano tuttiiii BUUUUUUUUU xDDDD) conq si e' ritirato causa lag e patasnella warpava come un suino.... il clan powa [BELIN] ci ha ownato (o meglio 80 % ci ha ownato scorpion xD) no scherzo un bel gioco di squadra...eravamo partiti da dio con gli alieni in utcsB2 ma una volta raggiunta la s2 da parte dei cazz...ehm...dei BELIN siamo caduti in difficolta' e sono arrivati ad s3...e li fine partita...:).....bellissimi game apparte quella in atcs da parte nostra che avevamo una paura fottuta ad uscire dalla base per tutti i goon xD....poi ovviamente arrivati ad s3 ho detto bb al gioco anche perche' patamerda >: | ha abbandonato doveva andare e karakan x non restare fregato ha spectato xD....io da solo sono riuscito solo a prendere in mano uno shot raggiunta la s2 e cercare di fare bella figura....:)....GG!
Oxford :| Comunque complimenti ai PTA, vedo che state crescendo bene come gruppo. Continuate così :wink:
Thu Apr 10 18:33:27 CEST 2008 Briareos
Quotone a Kap, cmq bella li ... sti reds di dove sono? non li conosco...
Thu Apr 10 20:21:24 CEST 2008 Hellrider
Briareos
Quotone a Kap, cmq bella li ... sti reds di dove sono? non li conosco...
[Off topic] Saranno di sinistra.. P.S. = ho sentito che mangiano anche i bambini.. [/Off topic] Ho visto che avete preso un paio di "stranieri" di recente e credo stiate diventando competitivi, vi consiglio fortemente l'utilizzo di ts (aumenta anche il divertimento di squadra :wink: ) Io la butto lì, ma visto che oltre ai PTA sono abb attivi anche i Triplex e i r3v.. Non sarebbe il caso di riprendere con la ladder facendo partecipare anche i clan europei (specialmente francesi) prima che muoia tutto? :| :roll:
Thu Apr 10 22:00:46 CEST 2008 CoderNeM
Non sarebbe una cattiva idea, considerando che il sistema ladder di slux e' ancora su (e quello nuovo non si sa se e quando arrivera'... i requisiti e la struttura logica e del DB ci sono... servono i coders PHP a tempo perso, ma costante)
Fri Apr 11 09:46:42 CEST 2008 ghostisback
i Triplex sono attivi ?!?!? xD @ PTA: gia' ve l'ho detto e ve lo ripeto... TeamSpeak o Mumble ... IMPORTANTISSIMO !!! @ Hell : dopo averti sentito ieri sera in mumble non posso non farmi altre 1346322983 risate con te xD e con gli altri pazzoidi (vedi Bria , Vira , Cand e CO. ) Riapriamo sta C***O di Ladder qanche (e purtroppo :) ) ai francesi xD W il Birraiolo della Dreher !!!
Fri Apr 11 15:23:12 CEST 2008 kappolo.jr
Quotone per Hell; magari in modo blando, ma riprendere la ladder potrebbe essere un ottimo punto di (ri)partenza. Anche per clan che pian piano stanno tornando attivi, proprio come noi =V=.
Fri Apr 11 20:40:14 CEST 2008 Iceman c°0
:F io mi diverto a scrivere cavolate e a far ridere un po' se non e' gradito nop :|...cmq la mod anticamp nelle cw non so....potrebbe anche essere tolta nelle cw..xo...quando un clan comincia a camperare moooooooolto dopo stufa veramente...vabbe'....cmq sti reds non so di dove sono...agli insulti ho risposto e di brutto anche datto che non c'era una minima quisquilia per non attaccar briga da parte di quell'idiota di 'WRAAAAAAAAAAAAAAAARG'' (nome completo). cmq sia a parere mio..............si.....SI RICOMINCIA LA LADDER :D