Vorrei un parere

Tue Apr 08 20:46:35 CEST 2008

Tue Apr 08 20:46:35 CEST 2008 Canduz
Citrox ha passato nel canale privato dei cy una demo di lonely (ex. flame e ex. cy ora in un clan con sayeru etc. etc. ) http://uploaded.to/?id=zmjco8 La demo contiene una partita sul wrath dove imho e mi è bastato vedere solo i primi 2 minuti lonely citta (probabilmente il classico nullify, che si evolve e si evolve, da pure la possibilità di mantenere il qkey) Ho pochissimo tempo ora per vederla tutta ma nei primi due minuti si può notare con lo shootgun gli spostamenti a random che fa posizionandosi sempre al centro della hitbox del nemico. Chiedo a chi ha voglia di darci un' occhio e poi di discuterne qui, se viene fuori che è un cheater, bhe se lo beccate su dei server tenetelo d'occhio. Ciao ciao.
Tue Apr 08 21:17:45 CEST 2008 Scorpion
Aimbot puro.. dei migliori, direi tipo quelli alla Diggs. Cmq lo si vede già all'inizio col mara, oppure intorno al minuto 4 quando finisce 2 drecci in modo strano(aggiusta la mira), e il top dei top lo si vede intorno al minuto 5:15 ,quando col pulse finisce un basilisk (si vede la traiettoria), poi nn lo vista oltre anche perchè mi pare chiaro.
Wed Apr 09 00:10:24 CEST 2008 Hellrider
La demo l'ho vista tutta son circa 12 min.. Merita di essere vista per questi motivi: 6:36 8:05 10:40 Anche se già da prima è chiaro si tratti di aimbot, in questi momenti è veramente palese.. Ban istantaneo per quanto mi riguarda..
Wed Apr 09 08:40:39 CEST 2008 CoderNeM
Anche se non ho ancora avuto modo di vederla, credo che 3 pareri autorevoli siano piu' che sufficienti per misure cautelative.. ;)
Ban istantaneo per quanto mi riguarda..