Persi nell'UNIVERSO
Sat Apr 12 12:11:14 CEST 2008
Sat Apr 12 12:11:14 CEST 2008 Alien21Capitolo uno: Fratelli?
Zac si sedette sulla poltrona dell'aeroporto. Il volo per il Pianeta CELERON era stato annullato e gli toccava aspettare la prossima nave. Aprì la valigia nera al suo fianco e ne tirò fuori una piccola forografia stropicciata: sua madre l'aveva donata a lui prima di morire, circa due anni prima, dicendogli di conservarla. Il tempo successivo alla morte della madre l'aveva dedicato a compiere ricerche sul personaggio della foto, un giovane ragazzo dai capelli bianchi e dalla carnagione chiara. Era con rammarico che aveva scoperto la sua parentela con il ragazzo... era suo fratello. Il ragazzino impresso in quell'immagine era nato albino; il padre, perennemente ubriaco, non smetteva di picchiarlo dandogli del mostro. A quel punto la madre aveva deciso di mandare il piccolo a vivere con i nonni sul pianeta Celeron, ma un incidente lo aveva disperso da qualche parte nell'universo. Zac era deciso a trovarlo, non l'aveva mai conosciuto e voleva rivederlo almeno un'ultima volta.
Rimise la foto nella valigia e cominciò a fissarsi i piedi. Gli si avvicinò una ragazza e gli chiese:
"Scusi? Lei è Zac? Zaccaria Enderson?"
"Sì...ehm...sì sono io"
"Piacere... sono tua sorella"
Rimase a fissarla per qualche secondo... com'era possibile? 2 giorni prima la scoperta di avere un fratello e ora arrivava anche la sorella?
"Scusa...ma come mia sorella? Ci deve essere un errore"
"Nessun errore, ti ho cercato a lungo. So tutto di te e... non vedevo l'ora di incontrarti. Sono qui per il tuo stesso motivo, vado a cercare Bill"
"Bill?"
"Sì, Bill, nostro fratello. Non era quello sulla foto che stavi fissando poco fa?"
" Oh... Bill...certo. Scusa ma..."
"Sì, conosco la tua impazienza di farmi domande su chi sia io, ecc.... Ti spiegherò più tardi, adesso è arrivata la nostra nave"
I due raccolsero i bagagli e si diressero verso l'imbarco. Zac voleva farle un sacco di domande, voleva sapere, voleva
capire...
Fine primo capitolo.
Ditemi se ci sono errori. Non ho fatto in tempo a rileggere e ho scritto di fretta.
commentate

Sun Jun 29 12:07:12 CEST 2008 Dang3r
e non finisce???
Sun Jun 29 15:57:46 CEST 2008 White [ITA]
bello bello bello continuoooooo !!!!
Sat Jul 26 11:17:53 CEST 2008 Alien21
Ok, scusate il ritardo, adesso la continuo. Anche se ho cambiato il titolo per esigenze personali.
Il corpo di Zaccaria ondulava tra i sedili della nave in cerca di un posto adatto a sedersi.
Bum!
Un uomo gli era appena scivolato addosso, facendolo cadere a terra. "Cosa fai imbecille! Non vedi dove metti i piedi? Ti ho chiesto più volte di spostarti, ma che hai al posto del cervello?! Svegliati! Hai lasciato il cervello a casa bamboccio?!..." gli urlò contro prontamente l'uomo. Zac notò che aveva una lunga e folta barba marrone e sporca, portava numerosi percing alle orecchie e al naso e aveva addosso un paio di pantaloni colorati piuttosto consumati. Per un pò la carrellata di insulti da parte dell'uomo continuò. Le persone intorno li fissavano impietriti, mentre le grida del "barbone" (come lo aveva ormai soprannominato Zac) echeggiavano in tutta la nave. Due guardie sbucarono da una porta e afferrarono l'uomo per le braccia. Questo si dimenava e continuava ad urlare come un matto. Ad un certo punto fu silenzio. Di colpo l'uomo si bloccò, gli occhi divennero velati, la pelle lattea, dalla bocca cominciò a fluire il sangue. Una linea rossa attraversò il collo dell'uomo, che si staccò, portando con se la testa. Lo stesso accadde con le braccia e le gambe, che volarono a terra. La schiena gli si paccò, sputanto fuori un essere tondo e scuro, che rotolò via tra schizzi di sangue e le grida delle persone.
Scusate questa piccola parte è stata un pò splatter. Spero vi piaccia, e mi scuso se non è stata di vostro gradimento.
Mon Jul 28 15:56:49 CEST 2008 White [ITA]si si che ci piace