gtkradiant pkg arch

Sat Apr 12 20:06:06 CEST 2008

Sat Apr 12 20:06:06 CEST 2008 dax
hi all, stavo per dare uno sguardo all'ambiente ma su aur c'è l'svn da compilare e mi da errore nella compilazione. leggiucchiando qua e la mi pare di aver capito che serve gcc-4.1.2 ed io ho gcc-4.3. mi son fatto un altro giro per vedere di trovare quella gcc ma in realtà non l'ho trovata, ho trovato invece gcc-4.2.1 e gcc-4.0.3. premetto che il mio sistema ora funziona, ho un po di paura nel mettere le mani su certe cose. ho provato un -U gcc-4.2.1 e gia ho avuto errori, magari è anche normale se uso il -U per il downgrade forse si però bho. fatto sta che ho paura a mettere le mani, la cosa più semplice è se qualcuno che ha arch i686 e l'ha gia compilato lo trova nella sua cache e me lo gira. gliene sarei molto grato. bye bye
Sun Apr 13 09:41:52 CEST 2008 CoderNeM
Io uso la versione di Dasprid che trovi linkata nel forum ufficiale, nella sezione riguardante le mappe. Semplicemente l'ho scompattata in una directory nella mia home.
Sun Apr 13 18:42:01 CEST 2008 dax
http://ingar.satgnu.net/gtkradiant/ gia funziona questo. comunque fonti probabilmente affidabili attestano che è in arrivo una nuova versione del programma. il nome sarà zeroradiant e dovrebbe fixare questi problemi di gcc. staremo a vedere. ty.