Maprotation Prolinux
Sat Apr 19 15:53:50 CEST 2008
Sat Apr 19 15:53:50 CEST 2008 CanduzCome da titolo vorrei proporre una rotation per il prolinux con mappe che io ritengo al momento con un gameplay "accettabile" non che quella attuale non ne abbia, ma imho si può cambiare qualcosina.
Chiaro questa è solo una mia opinione ma ve la vorrei proporre lo stesso.
Legenda:
[
S] = Sicuramente
[
I] = Indeciso (in questo caso si può discutere nel topic se ad alcuni interessa

)
------------------------------------------
[
S] Atcs
[
S] Niveus
[
S] PeoronGateb3
[
S] Utcsb2
[
S] Tremor
[
I] Urbanp2
[
I] XTCE
[
I] Nanob1
[
I] Atcs Alpha
[
I] Atcs Cargo
Questo è quello che vi propongo, votate, insultate, commentate e fatemi sapere

Ciao ciaooo
Sat Apr 19 15:56:06 CEST 2008 CoderNeMOk eccetto ATCS Cargo. Inoltre lascerei Fort4

Sat Apr 19 15:56:36 CEST 2008 viracocha
[S] Atcs
[S] Niveus
[S] PeoronGateb3
[S] Utcsb2
[S] Tremor
[I] Urbanp2
[I] XTCE
[i] Nanob1
[I] Atcs Alpha
[s] Atcs Cargo
Sat Apr 19 16:00:41 CEST 2008 Hellrider[S] Atcs
[S] Niveus
[S] PeoronGateb3
[S] Utcsb2
[S] Tremor
[S] Urbanp2
[N] XTCE (non me ne voglia coder, ma e' decisamente pro human

)
[N] Nanob1 (se il server e' pieno e' dura giocarla in 8v8)
[S] Atcs Alpha
[N] Atcs Cargo (troppo camperosa, non ricordate quando gli umani buildavano in alto sopra la base di default?)
E poi vergogna!
[ASSOLUTAMENTE] Battlezone

Sat Apr 19 16:26:33 CEST 2008 Scorpion[S]ATCS
[S]Tremor
[S]Fort 5
[S]UTCSb2
[S]Niveus
[S]PeirinGateb3
[S]Urbanp2
[S]ATCS alpha
[S]DS Arena (non ve la ricordate mica voi 3

)
[I]Battlezone (sarebbe da riproporla)
[I]XTCEv3 (la versione nuova della xtce da provare no?)
[I]Gamma_core-final (nuova proposta)
Atcs cargo butta b4o
Sat Apr 19 18:11:57 CEST 2008 Ste_Gus
ODIO atcs cargo.. è microscopica e camperosa. Per il resto sembra una buona rotation
Sun Apr 20 10:33:57 CEST 2008 CoderNeM[I]XTCEv3 (la versione nuova della xtce da provare no?)
Da provare non appena (2-3 giorni) la rilascio in versione definitiva. Per gli alieni dovrebbe essere piu' semplice fare una base piu' resistente

Sun Apr 20 18:31:14 CEST 2008 BriareosPropongo :
DS Arena
Fort5
Niveus
PeoronGateb3
Utcsb2
Atcs
Tremor
GammaCore ( l'ultima dove non si builda in vent )
Atcs Alpha
Urbanp2
Opzionalmente [ Comunque da avere sul server ]
Atcs Cargo
Battlezone
Nanob1
XTCE3 [ appena coder la finisce la metterei in rotation dopo niveus ]
[ se cand si decide a finirla metterei atcs-2yb

]
Sun Apr 20 18:56:05 CEST 2008 CanduzBriareos
[ se cand si decide a finirla metterei atcs-2yb

]
Ho appena perso i sorgenti xD
Sun Apr 20 19:32:09 CEST 2008 ghostisback[S]NIVEUS
[S]NEXUS6
[S]FORT5
[S]DSARENA
[S]PEORONGATEb3
[S]TREMOR
[S]UTCSb2
[S]ATCSzalpha
[S]URBANp2
[S]HAMUNAPTRA
[I]OBSESSION

[I]XTCEv4
[N]ATCS
W la Birra !!!
Sun Apr 20 22:50:28 CEST 2008 CoderNeM[OT SPAM] E' uscita XTCE Version 4[/OT SPAM]

Mon Apr 21 10:45:10 CEST 2008 CanduzOk sembra chiaro dal post che gran parte della rotation del prolinux volete mantenerla, (Fort5, DsArena, XTCE4

) nessuno ha poi votato o si è ricordato di:
- Karith
- Nexus6
- Arachnid
Credo che si possano rimuovere, anche perchè da quello che ho visto (Lag da Fps a parte

) non sono mappe su cui la gente gioca volentieri.
Pure Hamunaptra è terribilmente prohuman credo possa essere rimossa (tanto poi rimangono sul server

se le volete giocare potete chiamarle)
Si potrebbe discutere pure delle nuove mappe che si possono aggiungere (Gamma Core, Nano, ATCS Cargo "non credo verrà aggiunta

", Battlezone, correggetemi se me ne sono scordate alcune) tanto per cambiare un pò
La penso esattamente come te

ieri ne abbiamo giocate 5 di fila lol.... ma rimane sempre una mappa con un ottimo gameplay sia da umani che da alieni.
Mon Apr 21 12:00:06 CEST 2008 dimak
Per me va benissimo cambiare la rotation, credo che però bisognerebbe cominciare col definire quante mappe mettere.
Attualmente sono ben 14, magari ridurle a 7-8?
Personalmente mi piacerebbe mantenere:
ATCS
UTCSb2
Niveus
Urbanp2
ATCS alpha
Ciao
Mon Apr 21 12:30:22 CEST 2008 or3fixulsta emergendo una selection decisamente pro di mappe e per la rotation del prolinux mi va decisamente bene (al momento una selezione personale di mappe non ce l'ho sulla punta delle dita ma provero a digitarla poi)
personalmente pero sento anche il bisogno di un po di delirio ogni tanto e alcune mappe, seppur meno bilanciate, hanno pero un alto coefficente di lollaggio
non per spargere sale sulla piaga ma come ita abbiamo un discreto numero di server a disposizione di cui alcuni ormai da troppo tempo sono nel limbo dei tremserver: mxb privato e enigma che e' uguale al prolinux per fare un esempio (slux, codernem va bene la tesi, ma prima le cose importanti, su

)
su questi server si potrebbe mettere una rotation magari con mappe piu scrause o le ultime uscite (gli spagnoli raccolgono molta gente anche grazie alla varieta di mappe)
qualche game lolloso e con poche pretese ci sta sempre
Mon Apr 21 12:41:22 CEST 2008 CoderNeMor3fixul
sta emergendo una selection decisamente pro di mappe e per la rotation del prolinux mi va decisamente bene (al momento una selezione personale di mappe non ce l'ho sulla punta delle dita ma provero a digitarla poi)
personalmente pero sento anche il bisogno di un po di delirio ogni tanto e alcune mappe, seppur meno bilanciate, hanno pero un alto coefficente di lollaggio
non per spargere sale sulla piaga ma come ita abbiamo un discreto numero di server a disposizione di cui alcuni ormai da troppo tempo sono nel limbo dei tremserver: mxb privato e enigma che e' uguale al prolinux per fare un esempio (slux, codernem va bene la tesi, ma prima le cose importanti, su

)
su questi server si potrebbe mettere una rotation magari con mappe piu scrause o le ultime uscite (gli spagnoli raccolgono molta gente anche grazie alla varieta di mappe)
qualche game lolloso e con poche pretese ci sta sempre
MxB privato al momento non dovrebbe essere su. Enigma e' su? Non credo... se si attendo lumi (Mefist e' semimorto?)
Su gamezoo si potrebbero mettere in rotation due o tre mappe assurde/semiingiocabili. Ma al limite se ne riparla in un altro topic.
Fermo restando che sul Prolinux molte mappe ci sono sempre, basta votarle.
Mon Apr 21 13:11:28 CEST 2008 dimak
Per vedere le mappe attualmente disponibili su prolinux basta digitare il comando !listmaps
Alcune sono da aggiornare.....altre le caricherò al più presto.
Per votarle o caricarle il nome visualizzato è quello da scrivere in console.
Ciao
Mon Apr 21 14:35:50 CEST 2008 NuxiL
Non è possibile, in alternativa, creare un particolare comando che fa partire un'altra maprotation, in questo caso con mappe lollose?
Che ne so, si digita !lloltime e parte una maprotation di skycastle, dretchcannon, metro, foto e simili xD
Mon Apr 21 14:49:34 CEST 2008 dimakDal manuale originale di Tremulous:
Vediamo chi ha voglia di divertirsi e mi manda il maprotations.cfg più FIGO!!!!!
3.4 Map Rotation System
The