La cambiamo un pò atcs?
Mon Apr 21 12:36:35 CEST 2008
Mon Apr 21 16:09:42 CEST 2008 ghostisback
La uppo sul server spagnolo cosi' la proviamo xD
Mon Apr 21 16:39:47 CEST 2008 LUCA-86-ITAghostisback
La uppo sul server spagnolo cosi' la proviamo xD
loL e strano pero è bello
Mon Apr 21 23:43:19 CEST 2008 BriareosMi piace un sacco

Dopo anni di atcs ormai ci sono i segni sui muri

Cosi' almeno si puo' chiamare atcs e non giocare sempre la stessa mappa

Wed Apr 23 12:24:03 CEST 2008 Sluxla sto uppando su capponcino e sul prolinux! VOTE!

Thu Apr 24 00:43:08 CEST 2008 HellriderHo visto solo ora il topic Canduz, scusa

In ogni caso devo dire che la mappa ha un'atmosfera veramente particolare.. Il gameplay è cambiato di poco rispetto alla versione originale (le crepe aiutano un po' di più gli alieni nel tunnel e nel bunker) quindi resta una mappa molto piacevole da giocare.. S
e fosse per me, la cambierei subito con l'atcs normale e anzi la suggerirei come alternativa per la nuova map rotation del prolinux..

Penso che qualche screenshot renderebbe meglio l'idea Canduz

Thu Apr 24 10:01:16 CEST 2008 CanduzGrazie 1000 dei commenti

Comunque ieri notte è stata provata e non è dispiaciuta a parte qualche drop di fps qui e li (ma è ancora da ottimizzare come final)
Ho editato il primo post con gli screen (le luci non sono veramente così, è il mio client che aggiunge alcuni effetti carini

)
Thu Apr 24 10:16:20 CEST 2008 ghostisback
Io l'ho giocata sul server ispanco e mi e' piaciuta assai xD Bravo CanduZzzzzziu !!!
credo solo sia un po' troppo scura... cmq bella xD
Thu Apr 24 21:20:43 CEST 2008 Michi
ottima davvero, solo due cose:
-campo di forza da aggiustare
-i cartelloni nel cortile fan perdere molta atmosfera... cioè, tutto quel sangue, quella distruzione, quei morti.... e poi appare un pinguino col bazuka! no, proprio un vanno... mettici qualche cartello tipo propaganda etc...
Escluse ste due cose è una delle più belle mappe che ci siano al momento! Ottimo lavoro!
Thu Apr 24 22:11:50 CEST 2008 CanduzGrazie comunque quei cartelloni "per ora" stanno li solo a coprire le textures non allienate che ci stanno dietro... alla fine li tolgo

per il force field si pure quello è da riparare siamo ancora alla 0.2 a presto la 0.3 con alcuni miglioramenti

Thu Apr 24 22:42:19 CEST 2008 BattleflameCanduz GOA [ITA]
Grazie 1000 dei commenti

Comunque ieri notte è stata provata e non è dispiaciuta a parte qualche drop di fps qui e li (ma è ancora da ottimizzare come final)
Ho editato il primo post con gli screen (le luci non sono veramente così, è il mio client che aggiunge alcuni effetti carini

)
1) Io la rinominerei Aged Tactic Combat Simulator

2) Client modificato ad hoc?
Thu Apr 24 23:21:27 CEST 2008 Michi
Dicci anche come mai tu hai le luci uber...