PTA
Wed Apr 23 13:56:09 CEST 2008
Wed Apr 23 13:56:09 CEST 2008 Hellriderallora volevo domandarti un paio di cose datto che ho parlato anke gia' con scorpion.
prima di tutto se il pta per le sue cw puo' utilizzare il ''GAMEZOO ITA'' se ci sono delle condizioni (tipo DEVE essere vuoto etc..) e se posso avere il lvl 4 (ho il 3 ) non x setlevellare a c***o ma x gestire meglio le cw e x i map...nessun problema a toglierlo(sempre se deciderete di darlo) se qualcuno si lamenta anche minimamente. ultima cosa domando un po' a nome di tutti se si possono avere delle notizie riguardo a ''mxb priv se'' se sara' up o altro..attendo risposta...grazie gia' da adesso.
Per me si può usare il Gamezoo come privato (era veramente utile per le cw).. che ne dite?
Wed Apr 23 14:34:57 CEST 2008 CoderNeM
Dato che spesso e' vuoto, direi che si possa fare.
Mi piacerebbe pero' regolamentarlo un attimo, visto che il privato non so se e quando tornera' su. Prima di definire questa cosa, non mi sentirei di dare una risposta generale.
Wed Apr 23 16:10:14 CEST 2008 Scorpion
Sarei favorevole, naturalmente con certe regole visto che è un server pubblico.
Naturalmente cercando di evitare le porcate che succedevano nell 'mxb prv, dove ci stava più gente là che cazzeggiava e giocava che su gamezoo e il prolinux.