eh gia'

Wed Apr 30 16:39:58 CEST 2008

Wed Apr 30 16:39:58 CEST 2008 Iceman c°0
ipotizzo un futuro distaccamento da parte mia dal PTA x motivi personali. in seguito faro' un nuovo clan in cui prendero' delle persone a cui ho gia' parlato e con cui penso proprio di costruire una bella cosa...ringrazio gia' tutti x il sostegno e x i consigli che mi avete sempre dato :) ps: x un po' stacco da trem anche a causa del modem rotto...quindi avro' il tempo di pensarci a sta cosa... cya all Ice
Wed Apr 30 20:05:09 CEST 2008 CoderNeM
ok, ma torna presto eh!
Fri May 02 14:12:00 CEST 2008 Gohan
mi mancherà il tuo vocione :cry: :D
Fri May 02 18:00:44 CEST 2008 Iceman c°0
buon anima del mio amico che mi ha regalato un modem grazieeeee :*
Fri May 02 20:37:56 CEST 2008 LethalCris
Io invece annuncio che lascio il PTA in mano a Maverick\Iceman per i seguenti motivi: - ultimamente gioco poco e spesso mi stufo in fretta. Forse ho bisogno di staccarmi per un pò da trem, per questo motivo credo che per un pò giocherò meno spesso e senza clan. - nn ho più voglia di gestire un clan, anzi a dire il vero ultimamente poco lo facevo - motivi personali Auspico vivamente, nonostante i motivi personali che hanno portato alla sua decisione che un pò sono gli stessi miei, che il clan PTA rimanga vivo e venga portato avanti da Maverick in quanto sarebbe un peccato interrompere una cosa così ben avviata. Ringrazio tutti i compagni di squadra per le belle partite fatte assieme. Per quel che mi riguarda rimarrò attivissimo sul forum, un pò meno in game ma in futuro potrei anche essere disponibile a entrare in qualche clan. Powa!
Sat May 03 09:17:53 CEST 2008 CoderNeM
L'importante e' comunque rimanere attivi e non perdere il contatto con le persone! Anche io, da che agli inizi giocavo qualcosa come 4-5 ore al giorno, ho dovuto staccare dopo un anno e mezzo per mancanza di stimoli e incaxxature varie. Sono ritornato a giocare piu' o meno assiduamente solo da qualche settimana. E' una cosa credo normale :wink:
Sat May 03 09:24:17 CEST 2008 LethalCris
CoderNeM
L'importante e' comunque rimanere attivi e non perdere il contatto con le persone! Anche io, da che agli inizi giocavo qualcosa come 4-5 ore al giorno, ho dovuto staccare dopo un anno e mezzo per mancanza di stimoli e incaxxature varie. Sono ritornato a giocare piu' o meno assiduamente solo da qualche settimana. E' una cosa credo normale :wink:
si infatti ultimamente appena perdo tutti i crediti o le evo mi girano i maroni ed esco dal game :D
Sat May 03 10:52:18 CEST 2008 Michi
CoderNeM
Stessa storia per me! Torna presto :*
Sat May 03 11:26:53 CEST 2008 Scorpion
Non ho capito una cosa. Allora LethalCris uno dei capo-clan ha lasciato i PTA, MAVERICK l'atro capo-clan lascia anche lui i PTA (entro un certo termine di tempo), dicendo che creerà un nuovo clan. Illuminatemi come finirà coi PTA.
Sat May 03 13:39:59 CEST 2008 LethalCris
Scorpion
Non ho capito una cosa. Allora LethalCris uno dei capo-clan ha lasciato i PTA, MAVERICK l'atro capo-clan lascia anche lui i PTA (entro un certo termine di tempo), dicendo che creerà un nuovo clan. Illuminatemi come finirà coi PTA.
Diciamo che Maverick non vuole più condividere il clan con me x incomprensioni varie. Per questo aveva l'intenzione di creare un nuovo clan. Ma considerato che ho intenzione di lasciare io il clan auspico che decida di portare avanti il PTA da solo senza la necessità di creare un nuovo clan. Poi è libero di fare qualsiasi cosa. Per ora il clan PTA presumo sia attivo e l'unico boss è Maverick.
Sat May 03 15:11:18 CEST 2008 or3fixul
omg ma come si fara', senza PTA? trem avra un difetto, senza l'alleanza del seghetto i capiclan mestruati han gia tanti clan condannati e per finire con la rima, speriam tutto torni come prima :D
Sat May 03 19:56:40 CEST 2008 Iceman c°0
or3 ti proclamo il ''dante'' di ita.. cmq il pta andra' avanti...lo portero' avanti
Sun May 04 12:30:19 CEST 2008 LethalCris
or3fixul
omg ma come si fara', senza PTA? trem avra un difetto, senza l'alleanza del seghetto i capiclan mestruati han gia tanti clan condannati e per finire con la rima, speriam tutto torni come prima :D
6 un'idolo or3.... :D