Barrage
Sun May 04 02:17:10 CEST 2008
Sun May 04 02:17:10 CEST 2008 Michi
Ebbene si...
Mi è tornata la vena del mapper senza futuro!
Così ho deciso di riprendere in mano u mio vecchio progetto: una mappa "cittadina", dove alcuni umani difendono una barricata da assalti alieni mentre tentano di avanzare, lottando casa per casa infestata, cercando di stabilizzare le posizioni con torrette e uomini...
Caratteristiche:
-scenario devastato in una città invasa da alieni
-paradiso per i cecchini (come ogni battaglia cittadina che si rispetti, i cecchini sono fondamentali)
-Alieni con varie basi nelle varie case conquistate. un buon team dovrebbe sfondare progressivamente occupando le posizioni...
-dretch e basilisk più felici, in quanto potranno svicolare in tutta la città in piena libertà
-medio, grosse dimensioni. occorre però un buon (oltre che abbondante) team per venire giocata decentemente. E magari dei bp in abbondanza e molto senso della partita (es non costruisco tutto attorno alla mia base ma tento di assaltare.
-qualità scadente della grafica xD...
-...ma molta epicità nella battaglia
Per ora niente screen, va molto raffinata. Prima beta-beta in uno o due mesi.
Problemi riscontrati:
-Scale che non fungono.
-Barricata da abbassare per far sparare le torrette.
-Qualità non eccelsa.
-Niente modelli.
-Mancanza di dettagli generale, anche se ci sto pesantemente lavorando...
Aggiornerò questo post via via... Per ora dite la vostra sull'idea...
Sun May 04 08:57:50 CEST 2008 CoderNeM
Mi pare una buona idea, ma occhio ai limiti di gameplay imposti da trem!
Sun May 04 09:21:16 CEST 2008 Michi
Il vero problema sarà quello, ovvero non far campare gli ummi... cioè è probabile che spostino il reac in una casa ben difendibile e ci restino a vita...
Sun May 04 14:30:48 CEST 2008 ghostisbackMichi
Il vero problema sarà quello, ovvero non far campare gli ummi... cioè è probabile che spostino il reac in una casa ben difendibile e ci restino a vita...
Soluzione: tutte case senza tetto completo xD
Good Work Michi !!!
P.S. se ti serve na mano x qualcosa chiedi pure

Sun May 04 19:39:52 CEST 2008 MichiBuona idea quella del tetto mancante!
In verità l'idea della mappa è venuta mentre scrivevo il pezzo del mio racconto sull'invasione di Roma. la mappa rappresenterebbe una delle barricate difensive aviotrasportate per difendere i punti critici per l'evacuazione.
Considerato che òa città viene bombardata dall'alto dalla navi aliene, ci stanno tutte le case scoperchiate

Oltretutto il racconto sulla terra si incentra su una squadra coi jetpack

Mi servirebbe aiuto su cose come i modelli (dove trovarli, come inserirli...) ed i dettagli (brush più fighi, non i mucchi di caca che ho fatto finora...
Tue May 06 16:41:10 CEST 2008 Michi
Grazie mille ghostiback per i modelli.. mo sto studiando come remapparli... la funzione dal menù entità non unge bene (forse non la uso male.. o devo usare altro...)
Per il momento ho anche aggiustato le scale, aggiustato varie cose, aggiunto dettagli, migliorato, aggiunti detreti e buchi nei muri...
Thu May 08 17:25:42 CEST 2008 Michi
Aggiornamento:
Sto riempiendo la mappa di modelli fighi (thx ghosti), come carri armati, auto bruciate, sacchi di sabbia, cadaveri (canduz sto usando il tuo modello... posso vero? Altrimenti li tolgo subito)...
una volta finito questo, dovrò costruire l'altra metà della città.
Finora sono pronte:
-Barricata e base umana
-Ristorante "Giorgio's"
-Magazzino
-Officina crollata
-Casa distrutta (centro comando provvisorio nonchè abbandonato)
-Barricata leggera di fronte al tunnel della strada vecchia
-Cisterna acqua
-Serbatoi (collegati alla cisterna)
Da fare:
-Tunnel autostrada (finire)
-Mercato
-Piazza/giardino... occorrono statue...
-Chiesa distrutta?
-Altri edifici distrutti
-Base aliena
Fri May 09 18:43:08 CEST 2008 NuxiL
Vedi di non fare troppe cose, meglio qualche modello in meno ma qualche fps in più..
E inizia a postare qualche screen! XD
Fri May 09 20:11:45 CEST 2008 Michi
eccone alcuni...
Nb: PESANTE wip... non aspettatevi granchè, è tutta da fare...
-Un carro armato ed un tirant morto visti da un dreccio.
[img:1nion2gq]http://img385.imageshack.us/img385/4529/tremulous20080509195123qh5.png[/img:1nion2gq]
non riesco ad uppare gli altri da altre parti... lo farò più tardi :/
Fri May 09 21:12:55 CEST 2008 ilgufoSembra bella.
Speriamo solo che non lagghi..

Sun May 11 10:08:22 CEST 2008 GohanMichi se poi in quella mappa calano gli fps a picco vengo a casa tua e ti picchio a nome di tutta la community

Thu Sep 25 14:18:17 CEST 2008 Michicredo che la mappa, che doveva solo essere compilata, non errà ami rilasciato, dato che ho dovuto formattare il pc... mi spiace

Thu Sep 25 15:26:12 CEST 2008 DexTop_UncleMichi
credo che la mappa, che doveva solo essere compilata, non errà ami rilasciato, dato che ho dovuto formattare il pc... mi spiace

Che sfiga. SanDisk non ha vegliato su di Te.
Thu Sep 25 18:20:17 CEST 2008 or3fixul
enjoy winzozz
Thu Sep 25 21:49:17 CEST 2008 Michi
Ah, altra cosa... ho formattato a causa dell'aggiornamento di windows, il service pack 3, che continuava ad autoriavviare da solo la sua installazione bloccando il pc... e meno male che doveva migliorare il sistema operativo...
Fri Sep 26 16:56:54 CEST 2008 or3fixul
enjoy sp3