_.-:Cerco clan:-._

Mon May 05 12:07:15 CEST 2008

Mon May 05 12:07:15 CEST 2008 kurtoxin
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum! :wink: E da qualche tempo che gioco a tremulous e mi piace moltissimo, ma sento l'esigenza di giocare in un clan per divertirmi un po in compagnia e accrescere un po la mia skill. La mia fazione preferita: Alien :D la mia classe preferita č l'Adv. Marauder esperienze del passato shooter game: m000lto tempo su Q3A OSP un po di roketarena e UT :twisted: recentemente : Warsow e logicamente tremulous :P grazie di aver letto saluti kurtoxin visita il mio b0g :D [url:3pf7xvwg]http://kurtoxinstick.blog.com/[/url:3pf7xvwg]
Mon May 05 13:26:08 CEST 2008 Hellrider
kurtoxin
.. la mia classe preferita č l'Adv. Marauder esperienze del passato shooter game: m000lto tempo su Q3A OSP un po di roketarena e UT :twisted: ..
Solo da questo prometti molto bene, fatti vedere in game e poi chissą.. :wink: :mrgreen:
Mon May 05 17:44:17 CEST 2008 Canduz
Hellrider
kurtoxin
.. la mia classe preferita č l'Adv. Marauder esperienze del passato shooter game: m000lto tempo su Q3A OSP un po di roketarena e UT :twisted: ..
Solo da questo prometti molto bene, fatti vedere in game e poi chissą.. :wink: :mrgreen:
Quooooooto e aggiungo... Warsow... :Q_ tieni pronto ts + birra e fatti vedere in game :twisted:
Mon May 05 18:42:45 CEST 2008 Scorpion
Se disponi di un microfono e la sera hai voglia di stare assime a persone che giocano a Trem, per sparare qualche cazzata, capirci di pił o per qualche cw (con un clan creato sul momento solo per divertirsi) scarica mumble. Per i dati cercami oppure pigliati il mio msn che te spiego tutto.
Tue May 06 01:57:20 CEST 2008 ghostisback
Ma quanto e' dolce lo Scorpioncello xD Cmq e' vero.,... mettete Mumble e fatte du risate con noi xD BIRRA ALWAYS COLD !!!
Tue May 06 10:28:53 CEST 2008 Briareos
Scorpion
Se disponi di un microfono e la sera hai voglia di stare assime a persone che giocano a Trem, per sparare qualche cazzata, capirci di pił o per qualche cw (con un clan creato sul momento solo per divertirsi) scarica mumble. Per i dati cercami oppure pigliati il mio msn che te spiego tutto.
Sco non puoi scrivere sti messaggi gentili per invitarlo su mumble... poi quando ti sente davvero ci rimane male :P
Tue May 06 10:41:58 CEST 2008 Scorpion
<OT> (ve rispondo >_>) Io sono una persona [color=#00BFFF:3n4yd8d1]Angelica[/color:3n4yd8d1] in mumble, non vedo dove stą il problema. o,o Cmq fatte vivo!
Tue May 06 12:11:42 CEST 2008 Canduz
Scorpion
<OT> (ve rispondo >_>) Io sono una persona [color=#00BFFF:3r067wic]Angelica[/color:3r067wic] in mumble, non vedo dove stą il problema.
Anticristo...
Tue May 06 13:45:54 CEST 2008 or3fixul
per sicurezza fatti una pinta di acquasanta e mettiti il saio spesso le parabole di sco portano all'estasi mistica (una volta sco e' apparso alla madonna e a buddha contemporaneamente; dopo l'apparizione la madonna e buddha si sono azzuffati)
Tue May 06 19:56:38 CEST 2008 Iceman c°0
anni?:) cmq in game mi trovi come [PTA]Iceman se ti becco ci facciamo un game e vediamo ;) ciao ps: SCARICATI MUMBLE E ENTRA NEL CANALE BESTEMMIA&CO comprendenti me,ghostislol(un apparente buon omaccino di 30 anni [VECCHIO!rofl] che si tracanna una cassa di birra x ogni game che fa) gohan(un bambino cicciottello e occhialuto xD) e scorpion(un anticristo scomunicato dal vaticano che si diverte a racchettare addosso a chi lo puncha col goon[chissa' chi e'...^^]) rofl ci ved