Questione luca86-paci-hell (split)

Wed May 14 18:27:39 CEST 2008

Wed May 14 18:27:39 CEST 2008 LUCA-86-ITA
paci
Ora volevo chiedere una cosa ad Hell: anche se ti ho sempre apprezzato come administer e non ti ho mai fatto niente quando ci sei tu non posso dire niente che o mi kicki o mi muti se faccio una scoreggia tu la senti dal tuo pc mi kicki perchè sono maleducato, quindi volevo chiederti solo una ragione per tutto ciò. Detta questa ultima cosa vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione. Con questo post non voglio fare nè il saccente nè l'esperto perchè diversi di voi ne sanno molto più di me, l'unica cosa penso sia utile per migliorare il server e quindi il gioco di tutta la comunità di trem ita. Un saluto e good game a tutti. Ciao ciao
Bella paci 8)
Ora volevo chiedere una cosa ad Hell: anche se ti ho sempre apprezzato come administer e non ti ho mai fatto niente quando ci sei tu non posso dire niente che o mi kicki o mi muti se faccio una scoreggia tu la senti dal tuo pc mi kicki perchè sono maleducato, quindi volevo chiederti solo una ragione per tutto ciò.
:evil: Ecco anche a me... solo il [size=200:awjv48o7]BAN[/size:awjv48o7] ( e suo abuse potere admin!!!!! hellrider) @: Hell... non mi ascolta mai.... sei maleducato! @:slux grazie mi hai tolto il ban (cioe ho ancora il bannato su Gamezoo e MXB e colpa di hellrdier "abuse" Cmq io non sono piu BANNATO !!!! per favore togli il ban se faccio il CW su mxb bye
Wed May 14 19:17:21 CEST 2008 Hellrider
Premettendo che seppur bene mascherato il topic è stato creato ad hoc per trattare un tema particolare, cioè il mio operato di admin (vedi la pronta risposta di Luca) ora vi sorbirete una lunga riflessione sull'accaduto. Probabilmente questo topic verrà messo come sticky in modo che non sia più oscuro il motivo del ban di Luca come vuole far credere. Mi permetto qui sotto di riportare il pensiero di alcuni admin espresso nel forum privato quotando i loro post e riportandone i riferimenti. Mi sembra che si sia arrivati a un punto in cui questo è necessario. Facciamo un riassunto delle puntate precedenti..
slux il mer 4 apr 2007, 22:43
dopo quello che ha fatto stasera, l'ho bannato a tempo indeterminato... PS: dopo soprattutto che mi ha scritto il pvt su irc dandomi ripetutamente dello stronzo >_>
<Anon903> sei stronzo io non posso fare niente admin ,non sono contento server mxb perche senza admin se cosi posso fare tante cose
Tratto dall'inizio di qeusto [url=http://www.capponcino.it/tremulous/forum/viewtopic.php?f=12&t=1353:4uvp46kj]topic[/url:4uvp46kj] (consiglio di leggere anche il resto)
jdoe@gentoo-it
ma banniamolo è da quando sono qua che rompe i coglioni... e non è speciale, anzi è soggetto al regolamento come tutti sugli altri server ci penseranno gli altri admin, se gli va.
dimak
Ban per 6 mesi su prolinux e sepro anche su mxb! Tra sei mesi se quando rientra ricomincia, ban per 12 mesi! E così via....... Ciao Sul prolinux ghe pensi mi!!
Scorpion
!ban !ban, nn posso che quotare J-Doe.
Er Gladiatore
Completamente d'accordo per il !ban, non è la prima che passa liscia ed anche io le gliene ne ho fatte passare parecchie...
Kappolo
Mi accodo a quanti mi hanno preceduto, credo che in questo caso un ban ci stia proprio bene
irc
-> luca86 è entrato nel canale (n=luca86@host17-136-dynamic.16-87-r.retail.telecomitalia.it). [18:29] <luca86> ^_^ [18:29] <luca86> ero io CanitA [18:29] <luca86> :D [18:29] *** ChanServ ha dato privilegi di operatore del canale a Hellrider. [18:29] <luca86> cmq ho giocato
jdoe@gentoo-it
se entra con il pc di tore basta bannare anche lui. E' lui che deve stare attento perchè non accada, se non ci sta attento cazzi sua.
Briareos
jd++ Azzi sua. Non stiamo qua a fare gli psicologi alla gente, si arrangiano va'.
codernem
Luca risulta con il permban sui server MxB privato e Gamezoo. Non toglieteglieli. Grazie.
dimak
Mi adeguo, come sempre accetto la scelta della maggioranza (degli admin), però rimango di principio contrario al permban. Ritengo che comunque si può ottenere lo stesso risultato del permban raddoppiando ogni volta il periodo di ban. :twisted: E' squisitamente una questione di principio.......personalmente sono contro le punizioni eterne!!!!! (Ma non a quelle che tendono ad esserle.....)
Canduz GOA [ITA]
User Terminated!
codernem
volevo porre l'attenzione su un - a mio avviso - problema causato da alcuni utenti, diciamo i cosiddetti "pregiudicati". Mi chiedevo quale fosse il senso di continuare a sanzionare (mutare/kickare/bannare) per la 5-6 volta "a tempo determinato" la solita gente. Personalmente sono stufo di fare da "surrogato educatore" a certe persone. La sanzione e' stata sempre vista come "correttiva" e mai come "punitiva" (un ban per cheating serve a farti capire che non devi farlo, un mute per text spam/cazzate ogni kill serve a farti capire che devi stare piu' buono, e cosi' via...).
codernem
Questo e' vero, per quel che mi riguarda. Prima ancora che nascesse il prolinux, prima ancora che la community si popolasse in poco tempo (parlo del novembre 2006 ... stiamo a marzo 2008) Luca gia' rompeva. Il primo ban se lo becco giusto giusto da me per una serie di "Vaffanculo Codernem", "Fottiti", "Stronzo" ripetuti di continuo durante un ffa, fino al !ban. Dopo piu' di un anno, a me personalmente, non mi si puo' chiedere comprensione o freddezza nel valutare provvedimenti per una persona che ho avuto modo di vedersi comportare in game sempre nello stesso modo per piu' di un anno, nonostante i ripetuti, continui provvedimenti. Per quel che mi riguarda, Luca e' meglio che stia fuori. Da Gamezoo/MxB e' permabannato, e tale restera'. Puo' essere (e anzi, sicuramente lo e') un modo di porsi nei confronti di una persona non "degno" di un admin, che dovrebbe sempre valutare freddamente, caso per caso...
Questi sono topic presi dal forum privato di cui non posso dare un riferimento diretto per tutti (gli altri admin in ogni caso hanno già letto tutto questo). Risalgono comunque a fine 2007 e mesi successivi.
Scorpion il gio 20 dic 2007, 20:42
Comunque io prenderei provvedimenti un po' + drastici, visto che luca sa di quel bug come molti altri, e quindi sa che è vietato.
Mi sono fermato anche se vi assicuro che di post e quote ce ne sono a bizzeffe nel forum basta cercare [url=http://www.capponcino.it/tremulous/forum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&keywords=luca:4uvp46kj]qui[/url:4uvp46kj] Ho volutamente omesso le incoerenze di DImak riguardo alla cosa visto che ora sembra aver cambiato idea al riguardo e i post di Slux che mosso da bontà (parole testuali) non riesce a dire di no. Inoltre ho volutamente omesso tutti i miei post di segnalazione che avrebbero potuto sembrare di parte in questo caso. Ho omesso tanti log di irc e dei game in cui sono volate offese o sberleffi da parte sua su server stranieri in cui noi admin non "avevamo poteri" su di lui. Così come ho omesso decine di righe di log in cui venivano espresse opinioni sul suo comportamento poco gradevoli.. E non è finita qui. Non posso fare a meno di far notare il trattamento ricevuto dai vari The Hive, Xander, Buz, Moldavius (! qualcuno se lo ricorda che ha fine ha fatto per 1 insulto?). Risparmiate pure i polpastrelli se volete farmi notare il problema di luca e le frustrazioni subite a causa della sua condizione, ho superato da tempo la soglia della compassione. Sembra chiaro a tutti che luca non ha MAI capito le motivazioni dei primi ban e ha cercato in tutti i modi (da bravo italiano medio) di aggirare le regole: - giocando con una guid diversa - giocando con il pc del fratello - cambiando ip - scrivendo email/pm/quantaltro ai vari admin (dimak, slux in primis) supplicando di essere sbannato perchè "non aveva fatto nulla" senza contare gli insulti o il poco fair play in game fino al bug abusing (cose minori ma non totalmente trascurabili). Non posso fare altro che riquotare codernem quando dice:
Dopo piu' di un anno, a me personalmente, non mi si puo' chiedere comprensione o freddezza nel valutare provvedimenti per una persona che ho avuto modo di vedersi comportare in game sempre nello stesso modo per piu' di un anno, nonostante i ripetuti, continui provvedimenti.
Concludo dicendo che luca non è bannato sul prolinux per volere di dimak (nulla da ridire visto che il server è principalmente suo e decide come meglio crede), ma solo sugli Mxb.. Ritengo che giocare in un server sia un privilegio concesso da chi possiede o amministra un server e non un obbligo o dovere nei confronti dei giocatori.. Mi chiedo con che coraggio riuscite a chiedere di sbannarlo
Wed May 14 21:21:38 CEST 2008 paci_85
Allora premettendo che ieri ho detto a coder che sarei stato attaccato da te se avrei postato una cosa del genere, ti voglio dire che io ho fatto una domanda a te per fatti miei questo lungo post riferito a luca non mi interessa in quanto non sapevo per quale motivo luca era stato bannato tanto meno volevo inventere un post ad hoc (cmq si scrive a doc) e quindi penso sia chiaro se lo chiedete a coder che il mio post è serviva solo a fare quello che dicevo. Forse ho sbagliato a mettere una cosa personale su questo post tutta via non pensavo che facendolo lo avresti visto come un affronto personale o cosa del genere, questo non fa altro che avvalorare la mia tesi cioè che molti admin non sono sempre pronti a chiarire e a dare risposte sul forum italiano e questo mi rincresce al quanto anche perchè penso che alla fine andando sullo spagnolo a giocare ho dimostrato il mio disappunto anche se a te hell sicuramente non te ne fregherà nulla, cosa sbagliatissima perchè tu in quanto administer dovresti chiarire e trattenere i giocatori sull'italiano. Detto questo gradire avere una risposta privata in quanto questo post non ha fini personali ma fini riferiti alla comunity. Per quanto riguarda luca io mi limiterei solo a cancellare il suo post in quanto non pertinente all'argomento ma non fa altro che fuorviare il tema centrale dell'argomento. Grazie e ciao a tutti.
Wed May 14 21:45:33 CEST 2008 Hellrider
1) Si scrive 'ad hoc', è latino anche se ormai non lo usa nessuno, leggi qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Ad_hoc 2) Non si scrive 'administer', ma 'administrator' se proprio vuoi essere prolisso e ti fa schifo scrivere semplicemente 'admin' 3) Il tuo topic è mirato visto che nè oggi nè ieri nè la settimana, nè il mese scorso ti ho mutato, kikkato, bannato, insultato, nè mai lo farei senza valido motivo, mentre tu hai tirato fuori l'argomento admin a partire da un giudizio sul server e sui giocatori che lo frequentano (più fuori luogo di così) 4) SE scrivi una tale provocazione:
Ora volevo chiedere una cosa ad Hell: anche se ti ho sempre apprezzato come administer e non ti ho mai fatto niente quando ci sei tu non posso dire niente che o mi kicki o mi muti se faccio una scoreggia tu la senti dal tuo pc mi kicki perchè sono maleducato, quindi volevo chiederti solo una ragione per tutto ciò.
ti devi aspettare una risposta adeguata, che da parte mia ha evidenziato fatti provabili e provati successi nel corso della storia della community. Le ragioni le dò sempre in game e guarda caso le volte che ti ho kikkato è stato sempre e solamente durante lo svoglimento di una cw, in cui ti hai recato un qualche disturbo alle squadre. Tratto te come qualsiasi altra persona e ce ne sono diverse che possono testimoniare di aver ricevuto lo stesso trattamento. Si tratta in ogni caso di buon senso che un giocatore che frequenta la community da diversi mesi come te dovrebbe avere senza dover essere ripreso dall'admin di turno. 5)
Detto questo gradire avere una risposta privata in quanto questo post non ha fini personali ma fini riferiti alla comunity.
Se questo era il tuo intento non scrivevi la postilla '@Hell' nel primo post quindi ora ti becchi le risposte in pubblico
Wed May 14 22:05:53 CEST 2008 LUCA-86-ITA
Hellrider eh lo so ... ti scuso e tutti gli altri admin... questi sono vecchi da 2006 a 2007 mi sono sbagliato di prima.....pero io e solo parolacce e scherzare ... ma non sempre... ma loro sono sempre bestemmioni "ma non va bene! :roll: " e io mai bestemmiato! prima volta ho sentito di bestemmione è peoro :o anche gli altri >_>. Sono ancora bannato da 4 mesi su mxb e Gamzoo... Pero quest'anno ho comportato meglio cmq è IMPORTANTE SOLO UN GIOCO!!! E DIVERTITI!!! :D P.S.: se volete puoi cancellare mio topic (perchè e non qui topic ^^) Grazie e ciao
Wed May 14 22:39:46 CEST 2008 peoro
[quote="[S.M.]LUCA-86-ITA":284z7dtp]ma loro sono sempre bestemmioni "ma non va bene! :roll: " e io mai bestemmiato! prima volta ho sentito di bestemmione è peoro :o anche gli altri >_>.
L'anticristianesimo sta finalmente prendendo piede [img:284z7dtp]http://forum.html.it/forum/faccine/098.gif[/img:284z7dtp]
Wed May 14 22:53:47 CEST 2008 paci_85
Allora questa è l'ultima cosa che ti dico hell e poi basta così non me frega niente lasciamo stare. Quando mi hai kickato ero su mumble con ghost gohan e diversi altri chiedi a loro. La motivazione non me la hai data mentre per quanto riguarda le cw ti do ragione ho fatto delle cazzate. Detto questo visto che fai il precisino ti rispondo dicendoti che spesso è meglio riconoscere i propri sbagli e chiedere scusa senza rancore ne niente, cosa che tu non sai fare e che io invece ho fatto. Inoltre mi ricordo ancora benissimo quando sei venuto per la prima volta su mumble e c'eravamo io e scorpion che come al solito bestemmiamo e anche li mi minacciasti di kickarmi. Quindi alla fine vedi un pò tu perchè a me non me ne frega niente e non ho interessi a inventarmi stupidaggi quindi fai come ti pare. Se non sei in grado di riconoscere i tuoi errori diremeche è colpo mia. Ah ultima cosa mi hai kickato circa un mese fa vai a cercarlo io stronzate non ne dico prima di scrivere le cose fai mente locola in quanto era mirato si perchè il kick me lo hai dato tu e questo non ha a che fare con lui a cui ho fatto la partaccia in quanto ritenevo fuori luogo il suo post. Più di questo non so cosa dirti se te la prendi così è perchè hai qualcosa da nascondere in quanto vedi cose dove non c'è niente. Cmq Coder mi dispiace ma questo è l'ultimo post che metto su questo forum.
Wed May 14 23:11:56 CEST 2008 Hellrider
paci
supposizioni
Sono pronto ad ammettere i miei "sbagli" e se mi mostri le prove che ne ho commesso uno, sono addirittura disposto a rinunciare alla carica di admin; prima di accusare qualcuno però fornisco le prove di quello che sto dicendo. Se tu muovi un'accusa, sta a te "andare a cercare le prove". In ogni caso ho chiesto a slux i log di mxb degli ultimi mesi visto che non ho niente da nascondere, ma ha detto che non riesce a fornirmeli, se qualcuno li ha li mostri da qualche parte.. Se ti ho kikkato un mese fa e ti ha dato talmente tanto fastidio che dopo un mese ti sogni di scriverlo nel forum, sono certo che come minimo hai tenuto i log di quello che è successo no?
Se non sei in grado di riconoscere i tuoi errori diremeche è colpo mia.. Più di questo non so cosa dirti se te la prendi così è perchè hai qualcosa da nascondere in quanto vedi cose dove non c'è niente.
Tu hai visto troppe puntate delle Signora in giallo. Liberissimo di non frequentare più il forum, la decisione comunque è solo tua e nessuno ti vieta di continuare la discussione.
Wed May 14 23:54:19 CEST 2008 CrazySonny
O.o Raga Calmatevi! Belin, ricordate che queste cose vanno risolte con messaggi privati e possibilmente quando sono appena successe non dopo un mese dall'accaduto. @PACI: Io sono stato kickato da Hell per un motivo simile, continuavo a chiedere perchè avesse Kickato una persona e lo tartassavo di domande del tipo "Perchè lo hai kikkato? Secondo me non era necessario" e li aveva ragione mi ero intromesso in una faccenda che non mi riguardava. Per tornare al discorso del topic non è vero che ci sono admin inesperti, casomai c'è quello piu impulsivo e quello piu tranquillo, raro comunque che volino ban senza motivo. Per finire, mi sembra strano che alcuni admin come dici te rifutino di dare una mano o chiarire dubbi, io nella mia esperienza di nabbo sono sempre stato aiutato sia da admin tipo Canduz che da giocatori che non avevano i livelli, non gli interessava neanche e io a mia volta cerco di chiarire e aiutare i nuovi arrivati per farli ambientare. A volte faccio mini-training, esempi recenti sono kkiller e martini (aka elfalena) quindi non è vero che gli admin non aiutano. Lo stesso Hellrider sta allenando un ragazzo straniero che avrete visto di certo, si chiama CrazyDima. Quindi nn e' vero che nn c e' gente che da una mano ,anzi se guardi il forum e pieno di tread dove si chiede un aiuto e dove giocatori che sn bravi, si offrono di allenare le persone che hanno difficolta a capire come usare gli alieni x esempio.
Thu May 15 09:06:24 CEST 2008 CoderNeM
Avevo detto che avrei scritto considerazioni in merito, invece come al solito mi tocchera' intervenire per sforbiciare i clamorosi OT che son venuti fuori.
se lo chiedete a coder che il mio post è serviva solo a fare quello che dicevo
In effetti e' così: ho chiesto io a Paci di scrivere un post di confronto tra il server spagnolo e quello italiano, dopo una breve chiacchierata su Mumble. Ma... @ Paci: le ultime righe
sono fuori luogo. Potevi mandare un PM ad Hellrider con la stessa identica frase (magari meno colorita).... Penso, conoscendolo, che la sua reazione sarebbe stata sicuramente diversa e meno accesa ;) @ Luca: il tuo discorso sul ban su Gamezoo/MxB e' assolutamente OT nonche' fuori luogo. @ Paci e Hell: se volete, potete continuare in pvt. Altri OT che cadano su cose "personali" saranno sforbiciati istantaneamente da questo topic. @ Hell:
Sono pronto ad ammettere i miei "sbagli" e se mi mostri le prove che ne ho commesso uno, sono addirittura disposto a rinunciare alla carica di admin
Credo che "sbagliare = rinunciare all'admin" non siano in relazione. Possiamo sbagliare tutti, admin e giocatori, io sbagliai clamorosamente con Bamuth, Esty, e altri...ma sto sempre qui come admin, nonostante in certi momenti la via che appare piu' semplice e' mandare tutti a quel paese e lasciar perdere :twisted: @ tutti: se avete qualcosa da ridire sull'operato di un admin fatelo SUBITO via PM all'admin che ha fatto l'azione (farlo dopo uno o due mesi sinceramente non ha senso...), chiedendo spiegazioni. Giusto ieri ho ricevuto una segnalazione da parte di uno di voi.. E fatelo con toni opportuni: siamo tutti ragazzi, possiamo sbagliare TUTTI, dal primo all'ultimo degli admins. Ma se i toni con cui si chiedono lumi diventano arroganti, non c'e' ragione che tenga. Questa cosa DEVE essere chiara. Tornando INTOPIC: dato che sto al lavoro non riesco a scrivere tutto quello che penso riguardo gli spunti che ha proposto Paci. Conto di farlo entro stasera. Ma brevemente: [list:2214hfht] [*:2214hfht]sull'unlagghed mi sento di quotare Briareos. Anche se il discorso cambia su server dove il ping medio di tutti si aggira sugli 80. Sul prolinux molti pingano a 30-40, quindi l'unlagghed diventa controproducente, anche considerato il tipo di gameplay che c'e' su quel server. Su Gamezoo viceversa si potrebbero provare cose piu' sperimentali (tipo unlagghed on e FF off, ma non sulle strutture).[/*:m:2214hfht] [*:2214hfht]sulla gestione di come sono stati dati gli admin, ammetto che in qualche caso abbiamo peccato di inesperienza. Al momento, tuttavia, credo che il 99% degli admin di alto livello facciano il loro lavoro piu' che ottimamente (fermo restando gli errori ma, come dice un detto, "solo chi non lavora non sbaglia mai").[/*:m:2214hfht] [*:2214hfht]sull'unfair c'e' stato un periodo in cui il gioco e' stato troppo estremizzato soprattutto per la voglia smodata di vincere a qualunque costo sempre e comunque. Personalmente mi sono sempre dissociato ( e lo faccio tutt'ora ) da questo modo di vivere i game. Ma questa non e' una cosa che si puo' imporre a suon di kick e ban... anzi, non e' proprio una cosa che si possa imporre. Ultimamente devo dire che il clima e' molto piu' rilassato. Mi piacerebbe che continuasse cosi.[/*:m:2214hfht] [*:2214hfht]sul fatto che nessuno ti aiuta, non sono proprio d'accordo. Vedo players nuovi che fanno passi avanti in modo incredibile (due su tutti, Elfalena-Martini e Dextop_Uncle), nonostante non siano neanche due mesi che giocano. Pero', per avere aiuto, bisogna per prima cosa CHIEDERLO l'aiuto. Sulla sfera di cristallo per capire cosa pensa una persona e cosa vuole ancora ci sto lavorando...... :P [/*:m:2214hfht][/list:u:2214hfht] Ti invito, Paci, comunque a leggere quello che avviene qui e a rispondere riguardo i punti che hai scritto relativi al server. Per altre questioni personali, fai tu come piu' ti aggrada.
Thu May 15 11:54:08 CEST 2008 Briareos
Ummh ho una piccola riflessione per tutti i bannati/kickati della community. Vi siete mai chiesti a cosa servono i kick e i ban? Il kick e' un "richiamo" al giocatore, a seguito di azioni non propriamente regolari. Ti estromettono dal gioco pochi minuti e ti danno il tempo di riflettere sull'operato. Il ban e' una misura punitiva che viene presa in considerazione solo in caso di azioni gravi. Prima o appena dopo ogni ban viene aperta una discussione sul forum privato degli admin dove viene discusso il ban stesso e se, previa approvazione della maggioranza degli admin, il ban stesso verra' mantenuto, eliminato o ridimensionato rispetto all'azione. Detto questo contate che ad ogni ban un admin si pippa qualche ora di rottura di marron a seguire la discussione in merito e mettetevi nei panni di chi si trova a passare qualche ora al mese di discussione per lo stesso player. Alla seconda o la terza volta che ci si ritrova a discutere della stessa persona ci si trova a pensare che ci sta perdendo tempo per nulla ... Quindi diciamo che in u certo modo l'essere bannati non dovreste vederlo tanto come "cacchio non posso giocare sul prolinux" ma come "cacchio che reputazione mi saro' fatto adesso" e agire di conseguenza. Ad esempio un ottimo inizio è mostrarsi cortesi o se proprio non ce la si fa', non parlate proprio con nessuno, giocate a basta. Certo che se uno si fa bannare e torna con un tono scortese, non ti mette certo di una posizione da fargli passare gli errori che potra' commettere. Piu' importante ancora, ricordatevi che cosi' gira il mondo, non solo il server di trem. Provate ad andare dal macellaio, magari per errore gli gettate a terra uno scaffale di roba e al posto di scusarvi lo mandate a quel paese e dite che è ingiusto che se la prenda con voi. State sicuri che anche 10 anni dopo questo si ricordera' di voi e vi caccia a pedate dal negozio.... Riflettete un po quindi, prima di prendervela con la gente.... in fondo non e' difficile restartare "incensurati" sui server ita... e il 95% dei giocatori lo sa bene...
Thu May 15 13:04:51 CEST 2008 Canduz
Quotone per il bria.
:evil: Ecco anche a me... solo il BAN ( e suo abuse potere admin!!!!! hellrider) @: Hell... non mi ascolta mai.... sei maleducato! @:slux grazie mi hai tolto il ban (cioe ho ancora il bannato su Gamezoo e MXB e colpa di hellrdier "abuse" Cmq io non sono piu BANNATO !!!! per favore togli il ban se faccio il CW su mxb bye
Ma chi ti credi di essere? Solo perchè hai scaricato e installato tremulous credi di avere il diritto di giocare su i server italiani? Il diritto ce l' hai quando ti attieni alle regole, quando rispetti le decisioni di chi sta sopra di te. Se non ti piace, cambia community, semplice. Ti sono state date innumerevoli seconde possibilità e come fanno vedere log di irc e dei server le hai sempre buttate al vento. Appena dopo il ban, hai avuto persino il coraggio di rientrare in-game (non so se con qkey differente o magari un' altro pc) e lo hai pure detto su irc, come per dire "Stupidi non mi potete bannare, ritorno" Poi vai a piangere da slux, dimak etc. per farti sbannare, dopo che hai preso per il culo gli admin credi pure di dover avere un' altra possibilità. Ricordo ancora quando una mattina eri venuto a chiedere i motivi del ban, la tua scusa è stata "Credevo fosse canduz n00b non hellrider..." io dopo questa mi sono chiesto veramente cosa cavolo stessi pensando. Come sui Noobulous, vediamo se te lo ricordi, quanto ti sei divertito a sfottermi solo perchè non avevo admin li sopra. Tutto ciò per far capire che tu sei una persona che crede di avere tutti i diritti e nessun dovere, cosa che in una community e/o vita reale non gira nemmeno per un pò. Per quel che mi riguarda, problemi o non problemi, ne hai fatte davvero troppe, il fatto che tu ora in-game ti comporti da persona normale che rispetta le regole non cambia tutto quello che hai fatto in passato, non sarò mai favorevole a farti rigiocare in server italiani, poi le decisioni non le prendo io si prendono insieme. Se vuoi rileggi pure quello che hai scritto nel primo post di questa discussione, dopo che slux ti aveva sbannato (o meglio dopo che eri riuscito a farlo fesso), sei venuto a postare in pubblico e andando completamente offtopic hai gratuitamente insultato hellrider, ti faccio i miei complimenti.
Thu May 15 15:30:08 CEST 2008 Briareos
Canduz
Solo perchè hai scaricato e installato tremulous credi di avere il diritto di giocare su i server italiani? Il diritto ce l' hai quando ti attieni alle regole, quando rispetti le decisioni di chi sta sopra di te.
Questa dovrebbero appendersela in camera molti giocatori....
Thu May 15 15:37:33 CEST 2008 paci_85
Appoggio pienamente anche io quest'ultima cosa.
Sun May 18 09:56:17 CEST 2008 LethalCris
Io dico solo che ci sono troppi admin di livello 3, c'è gente che non gioca da un'anno e che poi rientra con un livello del genere senza conoscere più giocatori nuovi, nuove regole ecc...io gioco da due anni senza mai aver avuto contestazioni, avrò avuto un paio di mute e cmq sotto provocazione, ma non mi è mai stato dato un'admin serio, e spesso vedo gente che non ho mai visto che arriva dentro e ti manda warn o scrive !allready... è un pò fastidioso. Un pò di ordine di peso in queste cose potrebbe portare i players ad un maggiore rispetto per gli admin, sapendo come ci sono arrivati, e ad un maggiore buon comportamento in game.
Tue Aug 26 23:42:29 CEST 2008 Slux
No necro post pls...