divieto di lanciafiamme?

Fri May 16 14:36:47 CEST 2008

Fri May 16 14:36:47 CEST 2008 Michi
Mi è capitato, giocando sul prolinux, di venire slappato da canduz perché usavo il lanciafiamme. Ora, non voglio far polemica su ciò che è successo, il discorso si chiude qui... Volevo chiedere questa cosa: perchè punire gli utilizzatori del flamethrowe? Se usato bene è un'arma come le altre. Il fatto che sia troppo forte contro i dretch... beh, un tirant può stirare anche 6 rifle di fila senza un graffio. Col flamer, contando i danni autoinflitti e i danni del nemico, di dretch ne ammazzi pochi, senza parlare di dragoon etc., contro i quali o si è bravi o niente, si è già carne cotta al forno. A parer mio è un'arma molto utile per arrivare a s2, permette di sterminare facilmente i dretch facendo passi avanti per lo stage. ad s3 invece un flamer in bs può coprire dai piccoli alieni i pulse ed i lucifer con facilità. Poi, nel mio caso lo stavo usando con martini per divertimento... ok, Prolinux è un server serio, ma non vuol dire un server in CW costante... bisogna divertirsi anche, e se ogni tanto si usa un lanciafiamme non è la fine del mondo. Siete d'accordo o il flamer va bandito?
Fri May 16 15:20:31 CEST 2008 Canduz
Non hai capito, il lanciafiamme lo usi finche vuoi, non te lo vieto, ma se permetti c'è una politica per chi campa e una bs + lanciafiamme che sta dietro all' angolo in base umana è uguale a un mass sulle torrette, ti ho avvertito parecchie volte prima di slapparti (poi una sola volta ne non è morto nessuno) e nonostante questo ti ho ribeccato dietro l' angolo ad aspettare dretch e mara con il flamer sempre aperto circa 2-3 volte se ricordo bene. Quindi evita discussioni sul flamer e dillo subito "Canduz idiota che slappa perchè uno usa il flamer" e poi non ti preoccupare più di campare con flamer o con qualsiasi altra cosa mi sono veramente rotto di fare il pastore alle pecorelle smarrite.
Fri May 16 16:16:21 CEST 2008 Michi
Non è una discussione sul "canduz idiota che slappa la gente", l'ho detto all'inizio... Non ho sentito avvertimento alcuno, comunque... ma mi fido di ciò che dici, vuol dire che non ho sentito... Poi, non mi pareva di campare. Io e martini eravamo ininterrottamente a correre su e giu per il tunnel... Volevo solo capire se vi erano decisioni particolari che non conoscevo... certo, se mi mandavi un warn smettevo subito. Ah, il warn non mi ha ucciso, mi son confuso con un'altra occasione... edito...
Fri May 16 16:36:44 CEST 2008 CoderNeM
Michi
Non è una discussione sul "canduz idiota che slappa la gente", l'ho detto all'inizio... Non ho sentito avvertimento alcuno, comunque... ma mi fido di ciò che dici, vuol dire che non ho sentito... Poi, non mi pareva di campare. Io e martini eravamo ininterrottamente a correre su e giu per il tunnel... Volevo solo capire se vi erano decisioni particolari che non conoscevo... certo, se mi mandavi un warn smettevo subito. Ah, il warn non mi ha ucciso, mi son confuso con un'altra occasione... edito...
Michi, ma perche' prima non hai chiesto a Canduz in PM/sul server il motivo dello slap? Boh, a volte mi sembra che per una formica se ne faccia una questione da guerra atomica.... :| Chiudo va...