[sondaggio] Prolinux anticamp (irradiation)

Mon Jun 09 19:51:23 CEST 2008

Mon Jun 09 19:51:23 CEST 2008 Slux
Volevo vedere ca community che ne pensa. non spammate che ve banno! :tie:
Mon Jun 09 19:54:24 CEST 2008 ilgufo
Sono per la terza opzione, imho è solo per camping estremo.
Mon Jun 09 19:59:10 CEST 2008 Vanx
secondo me è una cosa utile ma cosi come settata ora perde la sua utilità... entra in azione anche in situazioni di non camping...vojo dire prendiamo ad esempio atcs: mappa piccola...base piccola...sotto attacco di diversi tyrant è na sola dover uscire dalla base perche se no la medi non ti carica... ma anche in altre situazioni...tipo: torni a ricaricarti in base e ora che la medi ti rida la vita e che cambi attrezzatura ce vojono 20 secondi...poi stai uscendo dalla base quando arriva un mara che si fionda sul reattore..stai li per ucciderlo perche sei l'unico in base e senti che comincia la irradiation :| quindi uccidi il mara...esci di base e logicamente dopo due passi devi tornare a ricaricare l'arma...e intanto i tuoi amici nel corridoio che aspettavano il tuo aiuto so morti tutti.... :? se la patch resta settata cosi......MORIREMO TUTTI!
Mon Jun 09 20:10:17 CEST 2008 Canduz
Imho completamente inutile... se viene messa pure per gli alieni e abbassato un pò il livello sarei favorevole... se no mai!
Mon Jun 09 21:28:21 CEST 2008 ambigioz
io la trovo un po' inutile infatti dopo essere irradiati una o due volte tutti imparano come raggirare la patch..
Mon Jun 09 21:38:39 CEST 2008 Slux
ambigioz
io la trovo un po' inutile infatti dopo essere irradiati una o due volte tutti imparano come raggirare la patch..
ah si? e come :spy:
Mon Jun 09 21:46:18 CEST 2008 tux [ITA]
votato la terza. Il problema è che se vieni irradiato non ti puoi medicare subito...
Mon Jun 09 22:54:20 CEST 2008 Gohan
Slux
ambigioz
ah si? e come :spy:
Prendendo il costruscion kit oppure ti allontani 2 secondi e rientri....
Tue Jun 10 14:08:54 CEST 2008 Slux
ah ecco.. altro motivo in piu' per toglierla :F
Tue Jun 10 23:18:08 CEST 2008 Er-Gladiatore
QUoto quanto detto da Vanx, mi ritrovo a S2 a difendermi dai Tyr con l'irraddiazione :|
Mon Jun 16 18:00:18 CEST 2008 Kurtzisa
io la terrei per il camping estremo, quello si... poi ci sono le gabole per aggirarla, e la aggiro spesso (e intanto riparo base) :D Secondo me evita il camping estremo si, ma io sono uno di quelli che quando tutti partono per dargli al mara nel corridoio (ovvio diversivo) rimango in base e aspetto il simpatico goon che tenta il react jump! :P ed essere irradiati da fastidio... riesci a mettere un'avviso a tutto schermo per un paio di volte e poi partono le radiazioni
Mon Jun 16 20:45:40 CEST 2008 MatteuZ
Non la voglio piu vedere perche non mi va di essere irradiato quando sto difendendo una base in costruzione...
Mon Jun 16 21:57:02 CEST 2008 or3fixul
da togliere bisognerebbe mettere qualcosa anche per gli alieni, tipo che recuperano hp solo tornando in base (o stando vicino al basi o tipo quelle idee che c'erano in alcune mod) Con l'irradiation si arriva al caso estremo di avere la base circondata da tyr e gli ummi senza baiocchi che devono per forza uscire con le fionde, tipo lemmings. Forse una non-so-quanto-realizzabile idea "migliore" potrebbe essere che se un team campa troppo, solo per quel team gli parte il sudden death (eventualmente momentaneo, tipo 5 min). mah oppure gli admin cominciano a slappare i camperoni,nei casi piu evidenti
Tue Jun 17 08:31:56 CEST 2008 tux [ITA]
Una volta c'era l'admin che vedeva tutte queste situazioni... ora ci sono le patch :D
Tue Jun 17 12:11:19 CEST 2008 Briareos
or3fixul
...gli ummi senza baiocchi che devono per forza uscire con le fionde, tipo lemmings.
or3 for president!
or3fixul
Forse una non-so-quanto-realizzabile idea "migliore" potrebbe essere che se un team campa troppo, solo per quel team gli parte il sudden death (eventualmente momentaneo, tipo 5 min). mah
C'era un mod del genre... quella con i repeater sparsi per la mappa da dover toccare. Se non ci passi per troppo tempo dopo un po arrivano le punzioni per il team. [ Non e' che la sto consigliando... e' solo un'informazione. IMHO era una discreta minchilata ^^ ]
Sun Jun 22 10:43:22 CEST 2008 Vanx
anche se ho votato la terza ora voterei la prima..ripensandoci quello è effettivamente un compito degli admin... warn slap kick a chi campa in maniera estrema descritta nel regolamento... :D
Sun Jun 22 11:08:21 CEST 2008 Slux
Sul prolinux ora ho impostato questi valori... [code:3uvu322r]set g_radiationTime 300 set g_radiationCredits 700 set g_radiationDamage 1 set g_radiationCreditsCount 0[/code:3uvu322r] per chiarimenti:
g_radiationDamage: Amount of damage given by radiation. (Float) g_radiationTime: The amount of time spent camping near turrets to engage irradiation. (Float) g_radiationCredits: Amount of credits a player must have to be damaged. (Float) g_radiationCreditsCount: Way the game counts credits. 0 for only current equipment, 1 for players account, 2 for both account and current equipment. (Bitmask)
poi aspettiamo che torni dimak e si vedra'
Thu Jun 26 08:53:04 CEST 2008 Vanx
ora va veramente molto meglio...nel senso che ho giocato parecchio e ancora non mi ha irradiato...bene bene :D
Thu Jun 26 11:32:30 CEST 2008 Briareos
Yoppete! si e' vero, non da piu' fastidio... se ci sono dei camperoni teniamoli d'occhio e vediamo se li dissuade. Ad ogni modo, sembra piu' piacevole.
Thu Jun 26 14:12:00 CEST 2008 dimak
Beh...sicuramente visto i settaggi di adesso, se uno campera per oltre 5 minuti (set g_radiationTime 300) e si tiene addosso 700 crediti (set g_radiationCredits 700) ..........come minimo lo si banna e si pubblica nick/guid/ip su tutti i forum di tremulous conosciuti!!!!! Tra l'altro anche se arrivasse a tanto, la punizione immediata del server sarebbe di un misero hp/secondo (set g_radiationDamage 1) ........ Sinceramente tanto valeva disabilitare l'irradiation del tutto!!!! Ciao PS: proposta......impostiamo SD dopo 5 minuti e timelimit a 40, disabilitiamo l'irradiation e aumentiamo i bp per entrambi i teams a 140. Magari cominceremo a vedere basi con le palle......e players con i denti a sciabola!!!! :tie: :tie: :tie:
Fri Jun 27 11:06:36 CEST 2008 Briareos
lol dimak! Ok ok, riletta cosi' prende un'altro senso. Provo a proporre una config alternativa. [code:uc5tzh50] set g_radiationCreditsCount 0 set g_radiationDamage 25 set g_radiationCredits 510 ( quanto costa mass+armor? :P) set g_radiationTime 300 [/code:uc5tzh50] Ergo, 5 minuti in base col mass ( o superiori ) e ti becchi una botta che te la ricordi :P Boh? Troppo punitiva?
Fri Jun 27 11:52:19 CEST 2008 dimak
Personalmente l'unico caso in cui potrei restare in base per ben 5 minuti senza mai allontanarmi, è quando faccio il builder a tempo pieno. Non è posssibile rimanere in base fissi per tutto quel tempo.....anche supponendo di essere sotto assedio da una mandria imbestialita di tyrant, almeno una volta una corsa dietro al culone di un qualche tyrant, anche solo con lo sparachiodi lo si fa sicuramente nel tentativo di dargli il colpèetto finale........o no!!?? Rimango dell'idea che l'irradiation deve intervenire velocemente su chi ha tanti bei soldoni ed è anche pompato da ammenicoli vari.....e se ne resta in base per paura di morire. Magari si può settare g_radiationCreditsCount 2 (Way the game counts credits. 0 for only current equipment, 1 for players account, 2 for both account and current equipment) In questo modo se qualcuno ha appena speso soldi per armarsi ed è a secco, non rischia di farsi irradiare se resta un attimo di più in base a difendere, mentre chi oltre che ben armato è anche ricco viene giustamente bastonato se non parte al più presto all'assalto del nemico...... La mia proposta a questo punto è questa: set g_radiationTime 150 (2,5 minuti di campeggio....) set g_radiationCredits 1300 (bs+chain+550 crediti di scorta) set g_radiationDamage 7 (farei anche 10-12, ma oggi mi sento buono.....) set g_radiationCreditsCount 2 (spiegato più sopra) Ovvio che se ho il ckit e 1500 crediti devo fare una capatina fuori base ogni 2 minuti per non rischiare l'irradiazione, comunque tenete conto che a far scattare l'irradiazione è la vicinanza alle torrette e non ad altre strutture, non so dirvi quanto vicino....mi informerò. Attendo commenti/consigli/critiche.........e comunque la mia precedente proposta di attivare SD dopo 5 minuti di game e togliere l'irradiation del tutto era seria.........almeno in via sperimentale. Ciao
Fri Jun 27 12:20:00 CEST 2008 Hellrider
E se c'è una torretta in un avanposto? Si rimane incubati? :roll:
Fri Jun 27 12:36:09 CEST 2008 Slux
Hellrider
Spero vivamente che sia basato sulla vicinanza/lontananza dal reattore :| comunque la proposta di dimak mi sembra ottima.. (2 minuti e mezzo in trem sono un'eternita', ed e' giusto irradiare!)
set g_radiationTime 150 (2,5 minuti di campeggio....) set g_radiationCredits 1300 (bs+chain+550 crediti di scorta) set g_radiationDamage 7 (farei anche 10-12, ma oggi mi sento buono.....) set g_radiationCreditsCount 2 (spiegato più sopra)
Fri Jun 27 12:40:20 CEST 2008 dimak
Hellrider
Se rimani in parte alla torretta per 2,5 minuti e soddisfi le richieste per attivare l'irradiazione, si.