Il corridoio della morte

Thu Jun 19 16:02:57 CEST 2008

Thu Jun 19 16:02:57 CEST 2008 Erfe 555
Nome suggestivo vero? :D eh eh Penso che sia azzeccato, ora vi spiego. Fin dall'alba di Tremulous i giocatori cercano la base perfetta su ATCS e penso di averla trovata. Il corridoio che collega base umana e aliena è un magnifico posto se buildato a dovere. Sembra banale la storia cmq nel appena + avanti del centro esatto del corridoio bisogna fare la base, già nella parte rossa. Ora consideriamo gli svantaggi principali: 1)La base è facilmente snipabile 2)la disposizione delle torrette non garantisce una efficace protezione. 3)il corridoio, essendo molto ristretto permette la costruzione di poche torrette che un tyrant butterebbe giù in un secondo. Detto questo solo un pazzo builderebbe li. Invece no, consideriamo i vantaggi: 1)ad s1 gli umani raggiungono velocemente la base aliena e recuperano velocemente munizioni e vita coperti dal fuoco delle torrette 2)ad s1 i drecci si buttano in ogni modo nella base umana senza cmq fare nulla grazie alle torrette e più dretch muoiono più lento è lo spawn alieno con conseguente possibilità di rush umano con shotgun, rifle e painsaw grazie al fatto che non vi sono trappers anche 3)ad s2 gli umani sono nettamente superiori agli alieni e la velocità terribile nell'arrivare nella base aliena con pulse rifle determina un rush particolarmente potente e distruttivo 4)ad s3 gli umani possono facilmente approfittare di luci e painsaw!!! Pensateci! il terreno in discesa verso la base umana sarebbe proprio il corridoio della morte per i tyrant schiacciati dalle torrette, dalle painsaw e proprio da luci spawn. 5)ad s3 dopo aver fatto fuori diversi alieni tyrant si può procedere alla definitiva distruzione della base aliena non più protetta dai suoi colossi. 6)ad s3 gli umani sono facilmente snipabili ma la maggior parte dei giocatori non pensa all'eventualità di usare gli snipers anche facendo il giro della mappa e snipando la base umana dal retro e cmq la maggior parte che si metterebbe in tyrant farebbe blocking. Il solo grande problema è che ci vuole un gruppo organizzato possibilmente con teamspeak o con skype come faccio io con il mio amico di scuola |KoR|Alex Alfista, visto che bisogna essere veloci all'inizio a spostarsi dalla base originaria e ci vuole tantissimo fuoco di copertura. Pensateci.
Thu Jun 19 18:59:56 CEST 2008 NuxiL
Rimango dell'idea che la base nella posizione di default sia la migliore Il luci spawn non so cosa sia o,o :mrgreen: