The killer - il ritorno

Wed Jun 25 23:40:44 CEST 2008

Wed Jun 25 23:40:44 CEST 2008 Slux
Ragazzi mi e' venuto a chiedere un unban dai servers.. ho cercato sul forum in lungo e in largo.. ma non ho trovato nulla :spy: Ma che aveva combinato??? e soprattutto e' passato un anno dal suo ban :compl: Non sarebbe ora di "ridefinire" la questione? Fatemi sapere che io manco me ricordo chi e'! :umh:
Thu Jun 26 00:14:18 CEST 2008 Hellrider
Ma si può avere un admin così nubbo? L'amico di Buz era xandor, the killer è AKA "italiano puro" e c'ha un bel permaban negli MxB firmato codernem da tempo immemore ormai..
Thu Jun 26 00:15:35 CEST 2008 Briareos
WAS: A dire il vero non mi ricordo piu' nemmeno io... pero' Hellrider potra' illuminarci :P Ecco grazie hell... Ad ogni modo oggi stava giocando nonostante non si sia ancora deciso niente, e questo non gioca molto a suo favore :\
Thu Jun 26 08:32:23 CEST 2008 Scorpion
Da quel che sò io The killer, è stato bannato mooolto tempo fà da Coder (il motivo mi pare che sia del tipo, che quando The killer entrava in prolinux, causava un alto tasso di stress, con conseguente causa di "stressamento dei maroni" se si può dire così, e un prurito alle mani..), ma grazie al suo ip dinamico è sempre lì... basta fare un !showbans e vedrai che ha tipo 20 ban.
Thu Jun 26 10:15:34 CEST 2008 Slux
si ma io voglio sapere il motivo! cioe'.. per "causa stress" un anno di ban sembra eccessivo no? :roll:
Thu Jun 26 10:31:19 CEST 2008 Scorpion
Non credo che il motivo "da stress" sia valido a tutti gli effetti (era solo un mio giudizio sul ban), di certo Codernem saprà risponderti meglio. Certo che se c'è un player, che ogni volta che ti killa ti dice: "AHAHAHAH" o "Ahahahh non mi prendiiii" e via così, lo scassamento lo fa venire, però c'è a dire che anche lui non rispetta il ban, visto che entra sempre nei server italiani, e sa che non deve entrarci benche abbia un ip dinamico..
Thu Jun 26 11:29:29 CEST 2008 Briareos
E anche da questo punto di vista vedo la vita di reptile molto corta :P
Thu Jun 26 14:25:33 CEST 2008 kappolo
Adesso non vorrei far confusione con altre persone, ma The Killer non era quello che girava sui server esteri come fake di altri player italiani?
Thu Jun 26 17:03:39 CEST 2008 CoderNeM
Sfaciolamento di maroni continuato nel tempo. Ecco la causa del permban. Perche' torna a rompere? Non gioca tanto bene su Tremspain? Bah... :incupito:
Thu Jun 26 17:22:24 CEST 2008 Slux
CoderNeM
Sfaciolamento di maroni continuato nel tempo. Ecco la causa del permban. Perche' torna a rompere? Non gioca tanto bene su Tremspain? Bah... :incupito:
be', pero' se a gente che cittava gli si e' dato 3/6 mesi di ban, lui e' un anno :roll: bho.. vedete voi
Thu Jun 26 17:43:52 CEST 2008 Vanx
lol posto pure io mo :D the killer lo avevo kikkato na volta perche aveva lanciato na granata in base umana volontariamente..addirittura prima del lancio aveva detto in team chat di guardarlo che voleva battere na specie de record di distruzione con granata..erano i tempi in cui andava di moda...c'enera anche un altro che lo faceva sopratutto nei server stranieri ed erano tutti e due presenti...infatti l'altro tipo di cui non ricordo il nick lo aveva anche incitato a farlo..e the killer lo ha fatto.. :mrgreen: quella volta ero a due metri da lui e dalla sua granata e lo kikkai on the fly..poi venne pure aperta na disc me pare in cui si discuteva dell'accaduto e me pare che quella volta fu pure bannato... poi me pare rientro e fu ribannato per altri motivi... questo me ricordo io..ciao per xandor ---> viewtopic.php?f=1&t=1647 cmq se cercate the killer nelle discussioni trovate disc che rimembrano le granate in base di the killer ma la discussione originale non la trovo.. riciao
Thu Jun 26 18:49:30 CEST 2008 Slux
nab di un vanx non ti confondere con "sergio the killer" :spy: edit: per sicurezza, posto un pezzo di discussione pvt che ho avuto co the killer: [code:eg99kler][18:49] <slux> tu sei xander ve? [18:49] <tsz1> a me nn interessa se mi sbannate o no [18:49] <tsz1> a me interessa sapere il motivo preciso per il ban [18:49] <tsz1> e voglio saperlo da codernem [18:50] <tsz1> xanfer??? [18:50] <tsz1> xander ve? [18:50] <tsz1> cos'è? [18:50] <slux> non e' il tuo nick? o uno che avevi? [18:50] <tsz1> no [18:50] <slux> come no ? [18:51] <tsz1> no [18:51] <tsz1> ... [18:51] <tsz1> i miei nick sono stati [18:51] <tsz1> The Killer [ITA] , [XD]The Killer , [XD]Italiano Puro , [XD]Terrone Puro , [XD]Cittone Puro [18:52] <slux> ok [18:52] <tsz1> questi sono stati i miei unici nick [18:52] <tsz1> non ho mai usato nick diversi[/code:eg99kler]
Thu Jun 26 19:13:02 CEST 2008 Hellrider
Doppio nab! Rileggi il mio primo post di questa discussione slux.. >_> Diavolo cannibale!
Thu Jun 26 19:18:05 CEST 2008 Vanx
allora siccome avevi detto in titolo che the killer era l'amico di buz noi ti abbiam detto che quello era xander..e io ti ho postato il perche xander era stato buttato via in caso non te lo ricordavi..ma the killer è naltro..non è xander... e cmq non mi sto sbagliando con sergio the killer the killer butto due granate in base in due momenti diversi... viewtopic.php?f=1&t=1697&p=27927&hilit=the+killer#p27927 il post di whitenoise in particolare...se qualcuno riesce a trovare il topic in cui si discute della granata in base di the killer meglio..
Thu Jun 26 19:21:54 CEST 2008 Slux
ok, quindi gli erano stati dati 3 mesi un anno fa.. ora e' tornato, e chiede (giustamente imho) di rientrare.. che si fa?
Thu Jun 26 20:23:17 CEST 2008 CoderNeM
a me the killer sta in modo immemore sulle palle, per il post di cui sopra. farlo tornare? ok. Farlo tornare a rompermi i coglioni? no ok. Ergo, gioco io, lui fuori. Non gioco io, lui dentro.
Thu Jun 26 20:30:09 CEST 2008 Vanx
quoto codernem...in fondo ora che non abbiamo piu scassamenti varii e si gioca discretamente bene, far reintegrare bimbiminchia per rovinarci ancora il fegato me sembra brutto... non so voi ma a me sembra che la comunity ricomincia a crescere e i server si ripopolano rispetto a mesi fa... se rimettiamo dentro sta gente poi non vorrei che si ritornasse indietro q quando si bannava un tizio al giorno... poi io sono ultimo arrivato e questa è na mia opinione...quindi decidete voi..
Thu Jun 26 20:30:47 CEST 2008 CoderNeM
Slux
nab di un vanx non ti confondere con "sergio the killer" :spy: edit: per sicurezza, posto un pezzo di discussione pvt che ho avuto co the killer: [code:dr23vmj3][18:49] <slux> tu sei xander ve? [18:49] <tsz1> a me nn interessa se mi sbannate o no [18:49] <tsz1> a me interessa sapere il motivo preciso per il ban [18:49] <tsz1> e voglio saperlo da codernem [18:50] <tsz1> xanfer??? [18:50] <tsz1> xander ve? [18:50] <tsz1> cos'è? [18:50] <slux> non e' il tuo nick? o uno che avevi? [18:50] <tsz1> no [18:50] <slux> come no ? [18:51] <tsz1> no [18:51] <tsz1> ... [18:51] <tsz1> i miei nick sono stati [18:51] <tsz1> The Killer [ITA] , [XD]The Killer , [XD]Italiano Puro , [XD]Terrone Puro , [XD]Cittone Puro [18:52] <slux> ok [18:52] <tsz1> questi sono stati i miei unici nick [18:52] <tsz1> non ho mai usato nick diversi[/code:dr23vmj3]
devo' ancora capire perche', se vuole sapere una cosa da me, parla con te, ale' :malol: :crazy:
Thu Jun 26 22:34:57 CEST 2008 Canduz
Scusate se non ho visto ieri il post ma ero alle prese con gentoo :D Per quel che riguarda The Killer: Quoto per il Rompimento di palle assurdo (Detto come va detto), si e' comportato male sul forum per piu' di una volta e subito dopo il Ban di Codernem ha provato a riconnettersi portandosi dietro un ban per ogni ip con cui si connetteva. Ora, a me The Killer ha macinato i maroni a livelli vicini se non uguali a quelli di luca86, nei server italiani non ce lo voglio, per come la vedo io, il fatto che abbia provato ad eludere il sistema riconnettendosi sfruttando ip dinamico e qkey diverse, merita il permban. Scusate possibile sintassi schifosa ma sono completamente a pezzi :(
Fri Jun 27 02:00:00 CEST 2008 Hellrider
Io direi di bannare slux dai server ita per troppo buonismo.. Non mi piace sta cosa che noi si banna e poi la gente implora sui ceci Slux per ottenere l'amnistia.. :|
Fri Jun 27 10:18:48 CEST 2008 Briareos
Riguardo al tempo del ban potrei concordare con slux, pero' il fatto che questo prima chieda del ban e poi ( sapendo benissimo di essere ancora bannato ) rientri a giocare ( e non una capatina veloce... l'abbiamo visto tutto il giorno ieri ) non volge particolarmente a suo favore riguardo un'eventuale rimozione della pena. Per quanto riguarda l'aspetto "emotivo", per conto mio potrebbe anche starsene fuori o se proprio lo si vuole far rientrare che sappia che alla prima parola sbagliata volano i perma. E che abbia bene in testa il concetto. Se poi e' in grado di accettare e rispettare le condizioni, puo' chiamarsi anche 123PL, se gioca pulito a me non crea problemi.
Fri Jun 27 13:22:14 CEST 2008 Slux
be' stando a quello che dice (sono piu' contro che pro) direi di lasciarlo si' dov'e'! :mrgreen: