CERCO O CREO UN CLAN??

Thu Jun 26 20:02:19 CEST 2008

Thu Jun 26 20:02:19 CEST 2008 GrEg
SALVE AMICI! Forse mi conoscete forse no comunque sono un giocatore incallito di tremulous e mi chiedevo se tutti insieme gli italiani possano creare un clan : gli [ITA] con players forti e scarsi!!!! Oppure cerco un clan sono abbastanza forte e se nn lo sono ancora prima o poi lo sarò...gioco molto spesso a trem e cerco di migliorarmi con gli alieni mi trovo meglio in tremX gli umani vanno bene in trem normale
Thu Jun 26 20:07:07 CEST 2008 Vanx
mhmhm pure a te non tho mai visto... cmq so sicuro che troverai clan...c'è il clan ganja che sta cercando gente del tuo livello ----> viewtopic.php?f=15&t=2434 PS: ho spostato la discussione nella sezione giusta
Thu Jun 26 20:20:43 CEST 2008 Dang3r
ciao greg sono SmOk3r del clan [GaNjA] , siamo un clan italiano naturalmente xD, comunque noi stiamo cercando gente nuova da arruolare e mi farebbe piacere testarti, quando puoi passa sul forum del ganja clan http://www.ganjaclanserver.it.tt ti aspettiamo!!!
Thu Jun 26 20:28:00 CEST 2008 GrEg
ok sono passato ho fatto una richiesta ita/ing nel forum.....comunque nn sono nuovo -.- mi fate incacchiare se dite che sono nuovo..sn anche abbastanza bravo ne ho le testimonianze (SoulReper della KOR, AAron della Kor e dei ninja, hintero ecc..)
Thu Jun 26 20:33:23 CEST 2008 Vanx
ma che nick usi in game..come greg sui server ita non tho mai visto davvero..poi magari si gioca a orari diversi e non ci si becca... :F
Thu Jun 26 20:35:15 CEST 2008 GrEg
dai posssiamo fare una partita?? nn sarò bravo come te però posso dimostrarti di nn essere nuovo
Thu Jun 26 20:49:29 CEST 2008 Dang3r
senti per me si puo fare se non fosse per dei problemi a questa connessione di merda, e non e uno scherzo, ci sono molti testimoni come anche vanx che vede i miei ping quando gioco :( :?
Thu Jun 26 21:05:50 CEST 2008 Vanx
quoto quoto smoker pinga malissimo... :?
Thu Jun 26 21:19:34 CEST 2008 GrEg
allora che devo fare per entrare in questo clan vi ho dimostrato di avere le palle e di essere molto presente, so parlare inglese!! allora cosa volete??? N.B= per entrare nei ganja sto facendo richiesta a derby...in inglese
Thu Jun 26 21:30:29 CEST 2008 Dang3r
ma non impota quello che fai, ma per prima cosa bisogna essere SIMPATICI e SOCIEVOLI(sempre se si scrive cosi xD) non accettiamo quelli che non sanno perdere, il nostro e un clan unito e non fatto solo per vincere, per questo accettiamo anche players stranieri, senno farai la stessa fine di jures che siamo stati costretti a cacciarlo dal clan anche se era un bravo giocatore e questo non mi piace =( .... comunque poi che sei bravo o meno per noi non e un problema, a meno che non sei come Pizza Boy xDD e Vanx ne sa qualcosa xDD perche poi ci alleniamo tutti insieme per le cw che poi alla fine va a finire sempre con un sacco di risate con mumble e alla fine non si risolve niente!!!! xDDD
Thu Jun 26 21:48:21 CEST 2008 GrEg
ok...beh a dir la verità mi vorrei un pò allenare possiamo adesso??
Thu Jun 26 21:51:57 CEST 2008 Dang3r
per me si potrebbe fare, pero non so se la connessione me lo permette, com'e il tuo nick in game???
Thu Jun 26 21:52:41 CEST 2008 GrEg
grEg cercami tu
Thu Jun 26 22:12:39 CEST 2008 Dang3r
quando sei in game cerca me o i ganja per il provino
Thu Jun 26 23:26:26 CEST 2008 Dang3r
hey greg facciamo cosi,tu quando sei in game cercami a qualsiasi ora tanto io so sempre quasi dentro, oppure lasciami il tuo msn....
Fri Jun 27 02:02:55 CEST 2008 Hellrider
Il forum non è una chat dio patatino! Evitate almeno i doppi post inutili.. Home Page -> canale irc -> #tremulous.ita su FreeNode, grazie.