Prolinux admins
Sun Jun 29 14:38:33 CEST 2008
Sun Jun 29 14:38:33 CEST 2008 dimakStò risistemando.....
I lvl4 con pieni poteri tranne la rcon, saranno:
briareos
diggs
zukka
scorpion
canduz
cecco
viracocha
verde rame
dextop
vanx
Potrebbe esserci qualche problema sui flag......abbiate pazienza!!!!!

Ciao

Sun Jun 29 19:53:28 CEST 2008 Vanxumh grazie del level4

però avrei una richiesta in particolare: si può avere una spiegazione su cosa sono e come vanno usati i comandi meno conosciuti?
grazie ciao
Sun Jun 29 20:46:11 CEST 2008 Briareos
grazie della fiducia Herr Dimak!
Sun Jun 29 21:00:58 CEST 2008 ScorpionVanx
umh grazie del level4

però avrei una richiesta in particolare: si può avere una spiegazione su cosa sono e come vanno usati i comandi meno conosciuti?
grazie ciao
\!help !comando
Sun Jun 29 21:04:13 CEST 2008 Sluxo anche [code:2wg852wq]!help comando[/code:2wg852wq]

Sun Jun 29 22:17:08 CEST 2008 Vanxumh ok pensavo solo ti dicesse come funziona non a cosa serve..proverò a usarlo..
grazie ciao

Sun Jun 29 22:20:30 CEST 2008 dimakPer i comandi e le caratteristiche del qvm utilizzato sul prolinux, andate qui:
http://paradoxdgn.com/archives/77
Non ho ancora aggiornato alla 1.6.1, ma lo farò a breve....

Sostanzialmente come lvl4 avete pieni poteri, tutti i comandi e flag sono a vostra disposizione, tranne l'accesso via rcon per i settaggi remoti del server, se cmq qualcuno di voi volesse avere anche questa possibilità, basta che chieda ai lvl5 e poi vederemo il da farsi....
Per voi vigono pochi ma chiare e fondamentali regole (parlo anche a nome di codernem, slux e ghost):
1- non settate mai un lvl3 senza prima avere il permesso dai lvl5.
2- settate a vostra discrezione i lvl1 e lvl2, potete anche declassarli a lvl0, e se ritenete necessario farlo, fatelo anche con un lvl3 (di declassarlo).
3- continuate a giocare e comportarvi come siete abituati......vi conosciamo e quindi avete la massima fiducia da tutti noi.
GG
dimak

Sun Jun 29 22:26:58 CEST 2008 Canduz
Arr... Grazie Dimak
Mon Jun 30 11:10:49 CEST 2008 DiggsTnx

Mon Jun 30 11:13:16 CEST 2008 Scorpion
Tenchiu!
Mon Jun 30 11:41:26 CEST 2008 Briareos
Dimak, come mia abitudine io tenderei a settare L1 tutti i players conosciuti in modo da limitare i fake. Concordi?
So proprio siamo lanciati un un momento di affetto mondiale, L2 alle vecchie guardie.
Mon Jun 30 11:46:03 CEST 2008 Slux
raga per i level 3 come si fa? si fa una lista come per i 4?
Mon Jun 30 12:30:34 CEST 2008 dimakSe non ci sono prob col forum potremmo fare così:
creare un'area - Prolinux server
creare un topic per i lvl5, uno per i lvl4 e uno per i lvl3 e magari una generica......
inseriamo un primo post con l'elenco degli admin e i flag attivi per ogni lvl
Non penso serva creare topic appositi per i lvl2 e lvl1......

Se slux e/o coder impostate la nuova area, direi per il momento accessibile solo ai lvl5, lvl4 ed eventualmente ai mod del forum, a creare i tre topic e relativi primi messaggi con le liste degli admin ci penso io.
Se la create avvisatemi.......
Ciao

Mon Jun 30 18:40:42 CEST 2008 kappoloDimak scusa l'intrusione, ma prima delle modifiche mi pare avessi pure io il level 4. Ad ogni modo vedi te, nessun problema

Mon Jun 30 18:45:44 CEST 2008 Sluxdimak
Se non ci sono prob col forum potremmo fare così:
creare un'area - Prolinux server
creare un topic per i lvl5, uno per i lvl4 e uno per i lvl3 e magari una generica......
inseriamo un primo post con l'elenco degli admin e i flag attivi per ogni lvl
Non penso serva creare topic appositi per i lvl2 e lvl1......

Se slux e/o coder impostate la nuova area, direi per il momento accessibile solo ai lvl5, lvl4 ed eventualmente ai mod del forum, a creare i tre topic e relativi primi messaggi con le liste degli admin ci penso io.
Se la create avvisatemi.......
Ciao

ook! creo un gruppo prolinux-admins con tutti i lev4 e 5 e creo il nuovo forum :p
stasera lo trovate in lista!

Wed Jul 02 16:53:57 CEST 2008 Pierkappolo
Dimak scusa l'intrusione, ma prima delle modifiche mi pare avessi pure io il level 4. Ad ogni modo vedi te, nessun problema

Eh, anch'io Enrico... Ma magari è stato deciso di limitare il lv4 a meno utenti... Credo!

Wed Jul 02 21:09:09 CEST 2008 Vanxanche digger ha chiesto il 4

Wed Jul 02 21:11:03 CEST 2008 ScorpionVanx
anche digger ha chiesto il 4
Contrario.
Wed Jul 02 21:25:41 CEST 2008 dimak
Direi che da adesso possiamo discutere dei livelli admin sul prolinux nell'apposito forum.
Se ricevete richieste o avete proposte per nuovi admin postate nel topic Richieste lvl
Ciao
Sun Dec 06 01:01:54 CET 2009 VanxAllora come avrete notato..molto spesso manco dai game e anche mo che è uscita la 1.2 non trovo il tempo di giocare...
Di conseguenza secondo me non ha senso che io mantenga il mio livello di admin attuale(tempo fa era 4 come scriveva dimak sopra mo non so che livello sia

)
Se volete potete pure traslare il mio livello a qualcunaltro che sia valoroso e intrepido! Dopotutto quel che mi interessa è che il server resti pulito dai minchioni.
Chiaramente ognitanto qualche game me lo fo, ma in scioltezza.

Chiedo però di poter restare moderatore del forum visto che qua anche durante il lavoro ogni tanto ci bazzico.
CIaoo
Sun Dec 06 09:47:11 CET 2009 KU
Onorevole (in senso buono XD).
Mon Dec 07 19:25:03 CET 2009 BriareosBella Vanx

Allora gia' che siamo qui perche' non ristendiamo una lista dei fortunati che si romperanno le palle ad andare a caccia di citterz?

Mon Dec 07 21:15:42 CET 2009 CoderNeMMah, io direi comunque che non e' che paghiamo la licenza del server PER ADMIN

Per quel che mi riguarda Vanx puo' tenersi il suo livello, e se ne puo' aggiungere un altro o quelli che servono, in modo da avere il piu' possibile gli orari "coperti".
Bria, vai pure con la lista, va...
Mon Dec 07 22:49:08 CET 2009 Er-GladiatoreComunque ragazzi ultimamente da quando ho riniziato a giocare non vedo molti cheters in giro (forse scorpion li banna tutti)!
E aggiungo F O R T U N A T A M E N T E!
imho i livelli potete anche ampliarli però mi raccomando occhio chi li date!

Tue Dec 08 10:56:51 CET 2009 dimakIo ho perso la qkey, avevo il lvl4 e non che me ne facessi molto......
Comunque apppena risistemo l'installazione se qualche anima pia mi riregistra....grazie!

Ultimamente si sono rimessi a giocare di nuovo i due dimak-junior......e grazie a loro mi stò reintrippando anche io

Ciao
Wed Dec 09 12:08:17 CET 2009 BriareosDimak, il livello per quanto mi riguarda tu l'avrai sempre anche solo per il servizio reso negli anni alla comunita'.
Vanx se vuoi tenerti il livello nessun problema, se non lo vuoi cosi' non ti scassano i marroni, basta che te lo levi e ce lo comunichi

Per la lista, io inizio poi vediamo.
Io e coder ( anche perche' tanto siamo in console sul server...)
Slux ( Slux e' slux, non si fa piu' vedere ingame... ma slux e' slux! )
Scorpion ( con tutti i citterz che ha bannato, chi glielo leva!

)
Ku, Dimak ( anche se non lo usate quasi mai ... dei vecchi ci si puo' fidare no?

)
Bon direi che questa e' la lista "ad honorem" ora inizierei con le "iscrizioni", ergo chi di voi si sente di prendersi la responsabilità di averlo, utilizzarlo ed essere criticato per le proprie scelte.
Preciso che per conto mio tutti quelli che leggono qui un "lvl3" l'avranno praticamente d'ufficio, a meno di rinunce/provvedimenti.
Se Coder non ha niente in contrario inizierei cosi'. Se poi diventano troppi rivediamo la lista.
Wed Dec 09 12:36:37 CET 2009 KU
Grazie. Non nascondo che vedermi accostato a Dimak e sentirmi degno di fiducia, mi fa molto piacere.
Sul serio.
Grazie.
Thu Dec 10 18:09:17 CET 2009 Er-Gladiatore
D'accordissimo con il Bria anche se aggiungerei alla lista diggs.
Personalmente non mi iscrivo nella lista dei "lvl 4" non per non prendermi le responsabilità ma perchè giocando poco penso ci sia gente più meritevole di me e che lo usi anche meglio.