Problemi Prolinux
Mon Jun 30 14:22:43 CEST 2008
Mon Jun 30 14:22:43 CEST 2008 Vanx
Dimak te lo scrivo qua per non far confusione con altre cose. Da circa 3-4 giorni il prolinux funziona male nel senso che o cade o lagga. Ad esempio l'altro giorno ci ha kikkati tutti due volte, il server intendo..e siam dovuti rientrare a mano. Oppure dopo la fine di un match ci mette tempo caricare la schermata finale o a iniziare una nuova mappa sembra quasi inchiodato. Altra cosa..il lagometer mi è diventato rosso mentre la settimana scorsa era tutto azzurrino bellino mentre adesso è rosso con picchi rossi. In piu ogni tanto pinga sui 90-100 sulla lista server.
Non so quale sia il problema. Spero sia sistemabile però.
Ciao grazie
Mon Jun 30 18:05:55 CEST 2008 Briareosdev'essere stress estivo...
btw sul fatto dei drop e' vero, l'altra sera droppava a intervalli, per quanto il ping fosse sempre buono. Non vorrei stesse svenendo la scheda di rete

Mon Jun 30 18:43:20 CEST 2008 Slux
idem qui'.. pingo a 35 ma velo linee rosse piccole sul lagometer..
Mon Jun 30 18:47:09 CEST 2008 Canduz
Non fatemi parlare.
Mon Jun 30 19:03:11 CEST 2008 dimak
Settimana scorsa c'è stato un crash degli switch presso la farm dove è hostato prolinux, potrebbe essere una conseguenza, magari hanno spostato il server su un altro switch o anche se riattivato è rimasto danneggiato, oppure hanno sostituito quello danneggiato con uno temporaneo più scarso.......uhmmmmm..tante variabili in gioco......chiederò lumi all'admin di servergame.
Ciao
Mon Jun 30 20:47:02 CEST 2008 dimakEcco la risposta da parte di servergame e relativo thread:
Segnalatemi come richiesto quando notate malfunzionamenti sul prolinux.....
-----Messaggio originale-----
Da: ServergameAdmin
Inviato: lunedì 30/06/2008 19.17
A: dimak
Oggetto: Re: server tremulous
Si ho anche io notato questi tipi di problemi
Ho gia' contattato l'admin della farm per sapere qualcosa in piu' Ti faccio sapere al piu' presto. Tienimi informato se la situazione peggiora o migliora. Segnati l'orario in cui avviene.
Grazie
----- Original Message -----
From: "dimak"
To: "'ServergameAdmin'"
Sent: Monday, June 30, 2008 7:09 PM
Subject: R: server tremulous
Da quando c'è stato il crash il server sembra malfunzionare. Ping alti a sbalzi, a volte i player vengono letteralmente buttati fuori (tutti insieme). Insomma sembra che ci sia qualche problema di connessione tra il server e la rete..... Fammi sapere...
Ciao
Diego
-----Messaggio originale-----
Da: ServergameAdmin
Inviato: venerdì 27 giugno 2008 14.09
A: dimak
Oggetto: Re: server tremulous
Si c'e' stato un problema alla farm tutto down e' durato circa 1 oretta ora si e' ripristinato tutto problema con degli switch.
Se ci sono altri problemi fammi sapere.
Ciauuuuuuuuuuuuuu
----- Original Message -----
From: "dimak"
To: "'ServergameAdmin'"
Sent: Friday, June 27, 2008 12:49 PM
Subject: server tremulous
> E' down!!
>
> Ciao
>
Tue Jul 01 18:11:44 CEST 2008 Vanx
oggi in quel poco che ho giocato andava bene...lagometer di nuovo azzurro...non ho visto picchi rossi..poi non so..
ho chiesto anche ad altri e oggi sembra andare bene.
ciao
Fri Jul 04 15:25:14 CEST 2008 Vanx
oggi alle 15: 15 circa il server si è disconnesso droppando tutti i player.
ciao
Sat Jul 05 00:05:36 CEST 2008 Vanxma looool