Prolinux experimental tourneament
Mon Jun 30 21:11:22 CEST 2008
Mon Jun 30 21:11:22 CEST 2008 dimakCerco 3-4 clan da almeno 4-5 players per un torneo serale/notturno (dopo le 22.00) con regole sperimentali da farsi a breve.
In pratica le regole sperimentali che verranno adottate saranno:
1 - SD mode 2 dopo 7 minuti e timelimit a 35
2 - Inizio a S3 con 2 nodi/uova + react/om tot 118 bp (il resto è da costruire)
3 - ATCS map not allowed (Tremor/Karith/Niveus/Peorongate)
Sarò io personalmente arbitro e giudice del torneo.
Gli interessati mi rispondamo in pm indicando giorni, orari e players disponibili.
GG

dimak
PS: SD modes
0 - only buildings costing 0 build points can be built
1 - no building of any kind
2 - only non-fortification buildings can be REBUILT. This means that the
build points of all existing rebuildable structures is totaled at the
START of SD and those build points can be re-used througout SD.
Rebuildable buildings are:
Humans: Reactor, Armoury, Medistation, Defense Computer, and Repeater
Aliens: Overmind and Booster
Mon Jun 30 21:39:01 CEST 2008 NuxiL
sarei interessato, ma mi sa che i PTA in questo periodo non arrivano a 4/5 players, massimo 3. Si possono avere mercenari oppure un clan freelance?
Ma SD mode 0 in pratica significa che si possono buildare react, repeater, overmind e hovel?
Mon Jun 30 23:39:36 CEST 2008 Briareosc'e scritto sopra nuxil :\
Btw regole interessanti ma punterei a un SD=2

a breve comunichero' una nostra eventuale partecipazione.
Tue Jul 01 08:29:11 CEST 2008 Gohan
Per serale\notturno cosa intendi...? A che ora?
Tue Jul 01 08:48:20 CEST 2008 dimak
Dalle 21.30/22.00 in poi........
Tue Jul 01 09:40:40 CEST 2008 Vanxtriplex in linea di massima presenti tutte le sere tranne sabato e domenica sera in cui ne sono presenti pochi
quello che mi interessa sapere è: il torneo si svolgerà tutto in una sera?? oppure in piu serate? visto l'SD mode mi sa che riusciamo a farlo tutto in una sera.. XD
altra domanda..si parte a s3 a s2 o a s1?

Tue Jul 01 10:27:30 CEST 2008 dimak
Ho editato il primo post......rileggetelo!!!
Ciao
Tue Jul 01 11:12:13 CEST 2008 Hellrider
E aggiungere quache mappa "strana" tipo D*S Arena?
Quando si svolgerà circa il torneo, a metà mese?
Sono ammessi solo clan italiani?
Tue Jul 01 11:15:20 CEST 2008 SluxHellrider
E aggiungere quache mappa "strana" tipo D*S Arena?
Quando si svolgerà circa il torneo, a metà mese?
Sono ammessi solo clan italiani?
guardalo come spinge per avere mappe piccole! su su si sa! hell feedda a bestia sulle mappe grosse

basta vedere le sue stats!

Tue Jul 01 11:22:11 CEST 2008 dimak
Se volete invitare anche un clan straniero va benissimo, però deve essergli ben chiarito che si tratta di un torneo sperimentale, senzza nessuna velleità di voler rappresentare chissachè.....e che si svolgerà in una untera serata/nottata, quindi deve avere massima disponibilià di almeno 4 players.
Chi vuole partecipare deve accettare le regole che verranno definite prima dell'inizio del torneo, non vuol dire questo che successivamente non potranno essere modificate per un torneo successivo.
Riguardo le mappe, dato che si inizia praticamente senza base e la si deve costruire nei primi minuti di gioco, pensavo sarebbe stato meglio giocare in mappe dove le basi non siano immediatamente individuabili, non verranno utilizzate le posizioni standard di partenza ma alternative, e le mappe che ho indicato permettono una vasta scelta.
Il torneo si svolgerà non appena ci saranno almeno 4 clan disponibili.
Ciao
Tue Jul 01 12:06:34 CEST 2008 HellriderSlux
guardalo come spinge per avere mappe piccole! su su si sa! hell feedda a bestia sulle mappe grosse
Avrei potuto chiedere di utcs o nano allora.. era per usare qualcuna delle mappe già presenti nella rotation attuale del prolinux che sono abbastanza conosciute..
Slux
basta vedere le sue stats!

Da che pulpito! Chissà che medaglie avrà mai slux
dimak
Se volete invitare anche un clan straniero va benissimo, però deve essergli ben chiarito che si tratta di un torneo sperimentale, senzza nessuna velleità di voler rappresentare chissachè.....e che si svolgerà in una untera serata/nottata, quindi deve avere massima disponibilià di almeno 4 players.
In realtà non ho ancora nulla in mente, ma mi sto chiedendo chi saranno i 2 clans italiani oltre a [!!!] e a r3v..

E' ammessa la presenza di giocatori stranieri in questo torneo o è limitata a italian-only?
Per quanto riguarda le regole e per evitare troppi sbilanciamenti agli inizi della partita (ricordo i vecchi tornei), suggerirei di partire a S2 e di dare eventualmente S3 dopo 7 minuti con l'inizio della SD.
Altrimenti un luci dopo 2 minuti rende vano il tempo speso a costruire una buona base in tempo per SD. Ovviamente partendo a S2 si concede al team migliore di arrivare a S3 prima dei 7 minuti e chiudere la partita

Tue Jul 01 12:12:56 CEST 2008 dimakHellrider
In realtà non ho ancora nulla in mente, ma mi sto chiedendo chi saranno i 2 clans italiani oltre a [!!!] e a r3v..

E' ammessa la presenza di giocatori stranieri in questo torneo o è limitata a italian-only?
Per quanto riguarda le regole e per evitare troppi sbilanciamenti agli inizi della partita (ricordo i vecchi tornei), suggerirei di partire a S2 e di dare eventualmente S3 dopo 7 minuti con l'inizio della SD.
Altrimenti un luci dopo 2 minuti rende vano il tempo speso a costruire una buona base in tempo per SD. Ovviamente partendo a S2 si concede al team migliore di arrivare a S3 prima dei 7 minuti e chiudere la partita

Vanno benissimo anche giocatori stranieri, ripeto è un torneo sperimentale.
Come te lo prendi un lucy dopo 2 minuti?? Tieni presente che le basi partono senza nessuna struttura , tranne react/om e nodi.
Tue Jul 01 12:24:11 CEST 2008 Hellriderdimak
Come te lo prendi un lucy dopo 2 minuti??
Te non hai mai giocato con Slux a quanto pare..

Tue Jul 01 12:31:30 CEST 2008 SluxHellrider
dimak

fu!
Tue Jul 01 12:39:43 CEST 2008 dimakHellrider
dimak

In che senso? Se ci gioco insieme, il lucy lo prendo io o lui?

Tue Jul 01 12:42:02 CEST 2008 VanxHellrider
mhmhm me fai venire un idea. volendo siccome noi siamo tanti potremmo formare due squadre da 5pl o anche tre da 4pl (volendo potremmo formarne anche di piu XD) e chiamarle tipo:
Triplex rubino
Triplex zaffiro
Triplex smeraldo
come i pokemon °_° cosi facciamo contento anche scorpion.
ok no apparte l'esagerazione che ho fatto noi !!! essendo il primo torneo ancora di rodaggio delle regole potremmo formare due squadre cosi mancherebbe solo una squadra da addare alla lista. e poi nei tornei futuri logicamente giochiamo con una squadra.
questa è semplicemente una mia idea (e si vede

) poi logicamente se si trovano altre due squadre oltre alle nostre meglio... anche se clan nuovi come ganja e KR non me sembra abbiano disponibili 4-5 players. se potrebbe chiedere a squadre come V o CdB che sarebbe anche un bel momento per ritrovarsi in parte tutti.. che dite?
Tue Jul 01 12:47:33 CEST 2008 Hellriderdimak
In che senso? Se ci gioco insieme, il lucy lo prendo io o lui?

Se giochi CON lui, il luci lo prendono gli ALTRI..
Vanx
se potrebbe chiedere a squadre come V o CdB che sarebbe anche un bel momento per ritrovarsi in parte tutti.. che dite?
Se sono interessati lo scriveranno a dimak, in ogni caso mi sembra più probabile il [url=http://www.capponcino.it/tremulous/forum/viewtopic.php?f=1&t=2451:2a4eipi8]diluvio universale nel 2012[/url:2a4eipi8]..
Per quanto riguarda i pokemon.. preferirei giocare con qualche clan straniero che vedermi circondato da triplex

Tue Jul 01 13:44:12 CEST 2008 kappoloHellrider
Vanx
se potrebbe chiedere a squadre come V o CdB che sarebbe anche un bel momento per ritrovarsi in parte tutti.. che dite?
Se sono interessati lo scriveranno a dimak, in ogni caso mi sembra più probabile il [url=http://www.capponcino.it/tremulous/forum/viewtopic.php?f=1&t=2451:2qv6vs0o]diluvio universale nel 2012[/url:2qv6vs0o]..
Al momento la vedo dura per noi =V=, ammesso che riusciamo ad essere almeno 4-5, gli orari posti da dimak ci risultano abbastanza incompatibili.
Tue Jul 01 20:31:53 CEST 2008 ghostisback@ VanX: ma che droga sta circolando in Italia?? Rubino.. smeraldo !?!? aho'...

@ Dimank: ottimo come sempre il tuo "voler" creare nuove sitruazioni.... io proporrei a clan come gli SCC o KIWI di partecipare... sarebbe simpatico xD
A proposito delle rulez: Start a S2 OK !!! SD tipo 2 a 7 minuti OK !!! TL 35 ...mmhh meglio 25 ...
e cmq... W la Birra !!!
Tue Jul 01 23:24:58 CEST 2008 BriareosAbbiamo gia' dato la nostra desione? Si? No? beh la confermo ora

r3v's enters the arena!
Wed Jul 02 08:52:35 CEST 2008 GohanBe Dimak volendo si potrebbero inserire mappe come nexus6 arachnid, transit... L'unico problema è lo spam alieno, ma se ci sei te da arbitro, si puo' vietare lo spam egg e giocare anche su queste mappe grosse... Anche perchè queste mappe non sono più molto usate =\... Poi almeno variamo un pò no?

Wed Jul 02 09:04:41 CEST 2008 Vanx
quoto gohan. visto che probabilmente giocheranno squadre da 5 sarebbe moolto meglio avere mappe come quelle suggerite da gohan anche se io non vedo il problema dello spam alieno. certo se partono subito a nascondere uova a destra e a sinistra non è che sia il massimo. in ogni caso è una tattica di gioco aliena. se lo spam avviene invece dopo un pesante attacco agli alieni penso sinceramente che una squadra ben organizzata in cui i player comunicano fra loro non abbia problemi a trovare le egg e rasarle in breve tempo.
ciao
Wed Jul 02 11:16:29 CEST 2008 BriareosA me piacerebbe anche Fort [ magari con un layout un poco piu' solido(ma anche no=] ) ] o [ a sorpresa ] una sfum. Giusto per cambiare

Thu Jul 03 13:48:24 CEST 2008 digger
x me potete mettere tutto.......basta che nn mettete FLAP
Thu Jul 03 15:29:03 CEST 2008 dimakTante belle parole..........

Stò ancora aspettando almeno un pm con su il nome del clan il numero di players e i giorni disponibili per partecipare al torneo.
Rileggete il primo post......

Ciao
Thu Jul 03 16:32:14 CEST 2008 dimakr3v iscritti!!!

Thu Jul 03 17:54:56 CEST 2008 diggerma possibile che su 23 !!! solo 2 possano partecipare al torneo? xD
daje ragaaaaaa x ora siamo io e vanx ma se nn ne troviamo altri 2 nn ce possiamo iscrive ......
dimak te fai l'arbitro quindi nn giochi?