Richieste lvl

Tue Jul 01 17:49:31 CEST 2008

Tue Jul 01 17:49:31 CEST 2008 dimak
Come primo post....... Kappolo era lvl4 prima, che dite se inseriamo di nuovo anche lui tra gli admins 4? Vero che non si vede molto.....ma non sarebe l'unico!!! Ciao
Tue Jul 01 18:03:04 CEST 2008 Vanx
:nono: negli ultimi 4 mesi ha giocato 3 volte -_- lo ha confermato lui stesso l'altro giorno quando ha fatto quelle 3 partite che non giocava ma proprio in nessun server da 4 mesi. imho non penso gli serva un level 4, un level3 invece glielo si può dare. tra l'altro vabbe è presente ogni tanto sul forum ma neanche in chan irc si vede mai tranne na volta in 4 mesi (l'altro giorno). imho secondo me può fare a meno del level4 baci e saluti
Tue Jul 01 18:27:35 CEST 2008 Scorpion
Quoto Vanx. Credo che un liv4 debba avere una "certa" presenza in game, per bannare, controllare o per altre cose. In questo caso sono 4 mesi che non si fa vedere, e in irc non c'è più. Concordo per il liv3.
Tue Jul 01 18:58:12 CEST 2008 kappolo
Quoto vanx e Scorpione :lol: Scherzi a parte han ragione, vedete voi, io e' probabile che nei prossimi mesi torni un po' a giocare ma di certo non posso dare garanzie di presenza assidua. Dipende dunque da che criteri stabilite per assegnare il livello 4, io lo ho da un botto e nessuno ha mai avuto niente da ridire. Ripeto, vedete voi, qualsiasi decisione prendiate mi va piu' che bene! :wink:
Tue Jul 01 19:37:17 CEST 2008 Canduz
Capisco che bisogna fare pulizzia dei livelli, ma a mio parere kappolo puo' restare con il suo level 4, ha una condotta perfetta e non vedo perche' retrocederlo. Ok gioca poco, si fa vedere ancora meno su irc ed e' poco presente sul forum ma credo sia comunque utile avere un admin con i controcosidetti che ogni tanto si fa vedere e si ritrova il deconner li pronto con il ckit. Non per dir nulla ma tanto 4/5 righe in piu' nell' admin.dat non lo uccideranno :mrgreen:
Tue Jul 01 19:40:21 CEST 2008 CoderNeM
Io sono a favore del lvl 4. Il fatto di non essere sempre presenti in game non inficia il fatto che una persona sia affidabile, giocasse pure 1 volta al mese. Per lo stesso identico discorso, allora, a zukka andrebbe tolto il lvl 4 e a me il lvl 5 (giocando si e no un paio di volte ogni 2-3 giorni). Che servano un minimo di lvl4 "operativi" questo e' fuor di dubbio. Infatti il discorso dei nuovi lvl 4 e' nato con due punti precisi: devono essere presenti e fidati. Ma ci sono tuttavia persone che, pur giocando molto meno (e mancando quindi del primo punto), sono fidati perche' conosciuti ormai da due anni (nel caso del kiap anche di persona nel mio caso..). Magari sarebbe figo un livello tra il 3 e il 4 per queste persone :D
Tue Jul 01 19:47:00 CEST 2008 Slux
lev4 senza problemi
Tue Jul 01 19:50:19 CEST 2008 Hellrider
Favorevole al level4
Tue Jul 01 20:24:53 CEST 2008 ghostisback
per me va bene il lvl 4... kappoluozzolo me e' sempre sembrato tranquo.... poi.... che giochi o meno regolarmente e' un altro discorso... anche io per questa estate giochero' poco.... maledetto lavoro (in spiaggia :) )
Tue Jul 01 20:29:03 CEST 2008 DexTop_Uncle
EDITATO Visto nuovo argomento 'comandi admins' e link (Grazie Dimak) Grazie per la fiducia. :wink:
Tue Jul 01 21:00:18 CEST 2008 dimak
Unanimità dei lvl5 (me compreso) e 1 lvl4 con un ottimo ragionamento (thx canduz)......direi che a kappolo il lvl4 và affibiato!!!! :wink: Il primo che lo becca in game (anche tra i lvl4) lo setti a dovere!!!!! :D Bentornato kap!!!!! :lol: :lol: dextop.....comincia da qui: http://code.google.com/p/p-g-qvm/ PS: prolinux aggiornato a p-g-qvm-1.6.1 e uppate due nuove mappe: ethereal ig_chaos slux/codernem, appena possibile mettele su capponcino........se già non ci sono.
Wed Jul 02 22:02:29 CEST 2008 dimak
Riguardo le ultime richieste di lvl4......personalmente non darei il 4 più a nessuno per un po'. Digger e Pier hanno chiesto tale livello, penso che il 3 vada più che bene, che dite?? Eventualmente se qualche livello 3 richiedesse di poter utilizzare qualche particolare comando che non è disponibile di default, è sempre possibile settarglielo con !flag flag player/slot. Qui trovate l'elenco dei flag disponibili: http://code.google.com/p/p-g-qvm/wiki/flags Ciao
Wed Jul 02 22:09:03 CEST 2008 Hellrider
Ottima l'idea di flag, per il liv3 no problem, il liv4 rimane chiuso allora.
Thu Jul 03 09:36:34 CEST 2008 kappolo
dimak
Unanimità dei lvl5 (me compreso) e 1 lvl4 con un ottimo ragionamento (thx canduz)......direi che a kappolo il lvl4 và affibiato!!!! :wink: Il primo che lo becca in game (anche tra i lvl4) lo setti a dovere!!!!! :D Bentornato kap!!!!! :lol: :lol:
Grazie grazie... ho le lacrime agli occhi! :wink: :lol:
Thu Jul 03 15:11:36 CEST 2008 Canduz
Sono in pausa quindi vedo di stringere. Mi è sembrato il topic più idoneo alla mia situazione attuale e a quella dei prossimi mesi, non volevo aprirne un' altro inutilmente. Visto il lavoro che mi toglie 10 ore al giorno nel prolinux e in generale su tremulous, sarò durante i seguenti mesi luglio, agosto e settembre praticamente inattivo. A voi le giuste decisioni e divertitevi :mrgreen: Ciao ciao.
Mon Jul 07 13:12:17 CEST 2008 ghostisback
Purtroppo anche io nei mesi di lugio e agosto saro' poco presente...lavoro al mare dalle 7.00 alle 22.00 :( DioC ... pero' me diverto pure... ogni tanto faro' una comparsata cmq !!! Ve vojo bbene a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! W la Birra !!!
Mon Jul 07 14:27:46 CEST 2008 Slux
diciamo pure che d'estate e' d'obbligo stare lontano da uno schermo e una tastiera! :mrgreen:
Mon Jul 07 20:10:37 CEST 2008 Vanx
io sarò onnipresente.... tanto la morosa non ce l'ho..XD quindi è d'obbligo avere uno schermo e una tastiera a portata di mano... :tie: si si lo so so sfigato X)
Mon Jul 07 20:44:02 CEST 2008 dimak
Vanx
io sarò onnipresente.... tanto la morosa non ce l'ho..XD quindi è d'obbligo avere uno schermo e una tastiera a portata di mano...
Okkio a cosa ti guardi sullo schermo.........non esagerare!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Vanx
si si lo so so sfigato X)
E parecchio............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ciao e buone vacanze........... :D :D
Mon Jan 19 19:03:00 CET 2009 Vanx
viewtopic.php?f=1&t=2674 questo chi è? gli ho detto io di aporire il topic visto che me lo aveva chiesto in semi-privato sul server e non avevo trovato risposta migliore di "postalo sul forum cosi viene deciso anche dagli altri admin"...