Ciao da sm0ker

Wed Jul 02 15:08:26 CEST 2008

Wed Jul 02 15:08:26 CEST 2008 Dang3r
ma che e sta cosa qua??? si deve fare la presentazione quando ci si iscrive??? vabbe allora comunque CIAO A TUTTI!!!!
Wed Jul 02 16:08:56 CEST 2008 Hellrider
tu puoi fare anche a meno.
Wed Jul 02 16:13:54 CEST 2008 Briareos
smoker
ma che e sta cosa qua??? si deve fare la presentazione quando ci si iscrive??? vabbe allora comunque CIAO A TUTTI!!!!
Ma.... ti sembra un topic? Bastava leggere gli altri messaggi per capire come andava intesa questa sezione....
Wed Jul 02 16:15:44 CEST 2008 Dang3r
senti hell non iniziare a rompere.....e po che ne so io a ch servono ste cose, non e che sto ore ed ore qua....
Wed Jul 02 16:20:56 CEST 2008 Briareos
Ci sono piu' di 400 utenti iscritti, se tutti spammano come gli pare questo forum diventa inservibile. A questo scopo esistono i moderatori. Uomo avvisato.... EDIT: "Non rompere " e' il modo piu' veloce per rincorrere nelle sanzioni...
Wed Jul 02 16:36:19 CEST 2008 Dang3r
mado come siete pesanti, non posso fa niente che ci sta a fa allora sto forum??
Wed Jul 02 16:41:24 CEST 2008 Briareos
E' qui per chi ha voglia di rispettare il regolamento e le buone maniere, in modo che tutti possano divertirsi nel rispetto degli altri. Il [url=http://www.capponcino.it/tremulous/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=4&Itemid=35:22i1calt]regolamento è qui[/url:22i1calt]. Leggilo. Se ti sta bene continua pure a farci visita, alternativamente forse questo non e' un posto dove ti troveresti bene. Un'altra cosa che dovresti leggere e' [url=http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette:22i1calt]questa[/url:22i1calt].
Wed Jul 02 17:26:34 CEST 2008 Hellrider
smoker
e po che ne so io a ch servono ste cose, non e che sto ore ed ore qua....
E' un problema nostro?
smoker
senti hell non iniziare a rompere.....
Di solito sono il simpaticone del gruppo. Comunque il mio primo post voleva sottolineare che abbiamo già ben presente chi sei e quindi non serve scrivere qui. Ciao.
Wed Jul 02 20:23:57 CEST 2008 CrazySonny
in tutti sti post nn ho letto ancora un benvenuto!:D Ah benvenuto :wink: [ot] p.s. evita di far arrabbiare bria e hell te lo sconsiglio :D[ot]
Wed Jul 02 20:39:13 CEST 2008 Battleflame
Mi sa che di questo passo un [color=#FF0000:3ers8lqg]!ban[/color:3ers8lqg]venuto non te lo leva nessuno :mrgreen:
Wed Jul 02 20:42:00 CEST 2008 Dang3r
molto simpatici!!! cosi trattano i nuovi qua???
Wed Jul 02 21:30:57 CEST 2008 dimak
smoker
molto simpatici!!! cosi trattano i nuovi qua???
Dipende da come i nuovi trattano i vecchi............. :evil: Smoker, cerca di essere un po' più rispettoso, in fondo anche se questo è un forum pubblico non è comunque casa tua....e nemmeno casa mia, si intende, però io a casa degli altri offro sempre il massimo rispetto.......ed anche lo pretendo!!! Bye
Wed Jul 02 22:32:01 CEST 2008 Dang3r
dimak ankio pretendo il rispetto, pero se gli altri non rispettano me nn vedo il motivo perche io devo rispettare loro :? :?
Wed Jul 02 23:05:30 CEST 2008 ambigioz
ucci ucci sento odore di bannucci Benvenuto! :)
Wed Jul 02 23:45:05 CEST 2008 Briareos
smoker
dimak ankio pretendo il rispetto, pero se gli altri non rispettano me nn vedo il motivo perche io devo rispettare loro :? :?
Dai rispetto per ottenere rispetto. La stima non casca dagli alberi. Btw, ha ragione anche sonny, benvenuto.
Thu Jul 03 00:10:31 CEST 2008 Dang3r
aah grazie, cosi va gia meglio xD
Thu Jul 03 10:48:35 CEST 2008 DexTop_Uncle
Mah, sarà il caldo che innervosisce...... (Tutti) Benvenuto!!! [color=#FF0000:3tnnw7lu]P[/color:3tnnw7lu][color=#FFFF00:3tnnw7lu]E[/color:3tnnw7lu][color=#8040FF:3tnnw7lu]A[/color:3tnnw7lu][color=#408000:3tnnw7lu]C[/color:3tnnw7lu][color=#40BFFF:3tnnw7lu]E[/color:3tnnw7lu] & [color=#FF8040:3tnnw7lu]LOVE[/color:3tnnw7lu]
Thu Jul 03 10:51:10 CEST 2008 Dang3r
hehe dex il bello che io non sono nervoso anche se mi fa caldo, comunque spero che finisce qua....
Thu Jul 03 13:20:18 CEST 2008 or3fixul
smoker
comunque spero che finisce qua....
no no, anzi, inizia proprio qua :D non era il messaggio di presentazione? (che nel tuo caso potremmo dire postumo, in quanto in game e mumble ci siam gia beccati piu volte :D ) e allora intanto un benvenab non te lo leva nessuno :tie: poi vedo che hai gia iniziato ad approcciare gli admin, ma secondo me hai tentato una tattica troppo frontale tieni conto che tu sei solo e gli admin molti, meglio adottare una tattica piu subdola per esempio: queste cose li fanno incaxxare abbastaza :D :D :D
Thu Jul 03 13:23:24 CEST 2008 Dang3r
ne possono essere quanti ne vogliono , non per questo mi devono trattare cosi...
Thu Jul 03 14:02:03 CEST 2008 tux [ITA]
Admin, lockate che qui finisce a ban e/o flammate :lock:
Thu Jul 03 14:05:27 CEST 2008 Vanx
benvenuto smoker. ora tento di porre fine alla questione "io te e gli altri" allora mettiamo l'esempio che un bambino che non conosce leggi e altre cose fondamentali del comportamento del "buon cittadino" vada in un negozio e rubi un pacchetto di caramelle. lui le vede li e probabilmente non sa che è sbagliato prenderle senza pagarle. fatto sta che questo è un reato cmq, sia che il bambino sappia a no di averlo commesso. quindi come collegare l'esempio al tuo caso? ora te lo spiego: tu vieni sul forum per la prima volta e non hai la minima idea di come funziona. questo non ti esime dal seguire le regole del forum solo perche tu non sai o non vuoi o non hai tempo di leggerle. la netiquette e cioè le regole basilari(come ad esempio il bon ton a tavola o come si scrive) da seguire nel forum sono disponibili ovunque e quindi si presume che come quando compri un cellulare nuovo ipertecnologico leggi un po le istruzioni, cosi fai anche nel forum le prime volte che ci scrivi. per esempio se avessi letto la netiquette sapresti che postare un messaggio con questo titolo---> ??? fa solo che venire l'epatite ai moderatori e ti spiego anche perchè: il titolo serve a dare un idea di quello di cui tu parli nel messaggio.così dal titolo una persona che legge l'elenco dei forum o delle discussioni gia dovrebbe capire di che argomento parli nella discussione. se scrivi ??? non si ha la piu pallida idea dell'argomento a cui ti riferisci. quindi la prossima volta dai un titolo che racchiuda l'essenziale di quello che dici nel messaggio. con il mio post quindi ti chiedo cortesemente e mi aspetto una risposta cortese che tu prima di fare altre cose ti legga il regolamento di comportamento nel forum cosi non fai piu errori, e poi quando non sai qualcosa o consulti le FAQ sopra in alto vicino al tastino di login logout che ti spiegano a cosa servono o come si usa nel pratico il forum o volendo mandi un messaggio privato ai moderatori/admin del forum o volendo entri in chat e chiedi spiegazioni. detto questo mi aspetto che da ora in avanti se ti fanno osservare una cosa che non va bene nel tuo modo di comportarti non darai mai piu come risposta: " e po che ne so io a ch servono ste cose, non e che sto ore ed ore qua...." come detto prima se uno commette un crimine quando lo arrestano non potrà dire che siccome non ha passato ore e ore a leggersi il codice civile/penale lui non sa come funzionano le cose e quindi può farle ok? bene spero di essermi spiegato bene e di non aver offeso nessuno visto che non era mia intenzione farlo. @tux: i moderatori sanno bene quando lockare o meno un topic senza che gli venga suggerito di farlo. grazie ciao
Thu Jul 03 14:39:45 CEST 2008 Dang3r
okok penso di aver capito, lo so ho sbagliato anchio, pero non e modo di aggredire gli altri come ha fatto hellrider e quelle battute che si poteva anche risparmiare....
Thu Jul 03 15:02:30 CEST 2008 digger
Vanx
benvenuto smoker. ora tento di porre fine alla questione "io te e gli altri" allora mettiamo l'esempio che un bambino che non conosce leggi e altre cose fondamentali del comportamento del "buon cittadino" vada in un negozio e rubi un pacchetto di caramelle. lui le vede li e probabilmente non sa che è sbagliato prenderle senza pagarle. fatto sta che questo è un reato cmq, sia che il bambino sappia a no di averlo commesso. quindi come collegare l'esempio al tuo caso? ora te lo spiego: tu vieni sul forum per la prima volta e non hai la minima idea di come funziona. questo non ti esime dal seguire le regole del forum solo perche tu non sai o non vuoi o non hai tempo di leggerle. la netiquette e cioè le regole basilari(come ad esempio il bon ton a tavola o come si scrive) da seguire nel forum sono disponibili ovunque e quindi si presume che come quando compri un cellulare nuovo ipertecnologico leggi un po le istruzioni, cosi fai anche nel forum le prime volte che ci scrivi. per esempio se avessi letto la netiquette sapresti che postare un messaggio con questo titolo---> ??? fa solo che venire l'epatite ai moderatori e ti spiego anche perchè: il titolo serve a dare un idea di quello di cui tu parli nel messaggio.così dal titolo una persona che legge l'elenco dei forum o delle discussioni gia dovrebbe capire di che argomento parli nella discussione. se scrivi ??? non si ha la piu pallida idea dell'argomento a cui ti riferisci. quindi la prossima volta dai un titolo che racchiuda l'essenziale di quello che dici nel messaggio. con il mio post quindi ti chiedo cortesemente e mi aspetto una risposta cortese che tu prima di fare altre cose ti legga il regolamento di comportamento nel forum cosi non fai piu errori, e poi quando non sai qualcosa o consulti le FAQ sopra in alto vicino al tastino di login logout che ti spiegano a cosa servono o come si usa nel pratico il forum o volendo mandi un messaggio privato ai moderatori/admin del forum o volendo entri in chat e chiedi spiegazioni. detto questo mi aspetto che da ora in avanti se ti fanno osservare una cosa che non va bene nel tuo modo di comportarti non darai mai piu come risposta: " e po che ne so io a ch servono ste cose, non e che sto ore ed ore qua...." come detto prima se uno commette un crimine quando lo arrestano non potrà dire che siccome non ha passato ore e ore a leggersi il codice civile/penale lui non sa come funzionano le cose e quindi può farle ok? bene spero di essermi spiegato bene e di non aver offeso nessuno visto che non era mia intenzione farlo. @tux: i moderatori sanno bene quando lockare o meno un topic senza che gli venga suggerito di farlo. grazie ciao
OT chi nn ama quest'uomo???? vanY i love u \OT Benviniubbo smoker e vedi de calmatte....Raffreddateeee :tie:
Thu Jul 03 15:05:31 CEST 2008 Hellrider
smoker
okok penso di aver capito, lo so ho sbagliato anchio, pero non e modo di aggredire gli altri come ha fatto hellrider e quelle battute che si poteva anche risparmiare....
Anche le tue battute sul TremSpain te le potevi risparmiare.. Direi che hai ringraziato e salutato abbastanza.. Ti è stato dato un caloroso benvenuto quindi si può chiudere