richiesta livello nei server ITA

Wed Jul 02 19:29:35 CEST 2008

Wed Jul 02 19:29:35 CEST 2008 digger
ciao raga...è un po che nn spammo nel forum per qualche problema di login :\ ma fortunatamente so riuscito a risolvere cmq sia i vostri topic li leggevo ogni giorno :D da quel pazzoide di sm0ker a quel figo di vanx....(skerzo <_<) cmq senza andare fuori tema,visti gli ultimi avvicendamenti nel prolinux riguardo i livelli degli admin ho una richiesta da fare... sin dall'inizio in cui ho iniziato a giocare ho sempre avuto il livello 3 (grazie a sluxino),e mi è sempre andato bene,ora che si stanno cambiando i livelli vorrei fare il saltino a liv4 :D... in game sono uno dei player piu attivi nel prolinux e nel mxb pvt, e ritengo di aver sempre fatto il massimo in ogni game x consentire un giusto sviluppo del gioco nel massimo della correttezza. insomma nn è che a me cambi il mondo avere il livello 3 o il 4 xrò con il livello 4 potrei far parte del forum privato degli admin e mi piacerebbe parecchio... la mia richiesta è questa passare da livello 3 a livello 4 nei 3 server italiani,se voi admin mi ritenete all'altezza della situazione discutetene e prendete la vostra decisione. io x adesso mi impegno a spammare di piu sul forum dopo un periodo di inattivita di messaggi :D grazie dell'attenzione digger
Wed Jul 02 19:42:36 CEST 2008 Slux
le faremo sapere...