lvl3

Thu Jul 03 00:27:23 CEST 2008

Thu Jul 03 00:27:23 CEST 2008 dimak
Anche remo oltre pier e digger, ha chiesto il lvl3, quindi direi che un sondaggio/voto sia la soluzione migliore e più rapida. Non penso sia fondamentale l'unanimità, direi che con 10 voti positivi ciascuno li riteniamo accettati. OK? Ciao
Thu Jul 03 06:37:01 CEST 2008 Canduz
Digger: Alla fine si comporta bene, favorevole al tre Pier: Non lo vedo da tempo, ma ha una buona condotta, sia da admin che da player (a quanto so). Favorevole. Remo: Quando mai remo si e' comportato male? :D Favorevole. Ciao
Thu Jul 03 09:21:05 CEST 2008 Slux
vatato solo digger in quanto e' quello piu' presente.. remo gioca poco.. pier gioca una volta ogni 3 mesi :roll: cmq se decidete tutti e tre, per me non ci son problemi.. solo vorrei level3 presenti il piu' possibile! :mrgreen:
Thu Jul 03 09:28:39 CEST 2008 Scorpion
Quoto Canduz. Favorevole per tutti e tre.
Thu Jul 03 09:38:14 CEST 2008 kappolo
Come faccio a non votare il mio buon remolo? :) Lo stesso vale per Pier... Ho tenuto fuori dai voti solo Digger... Non so, timore reverenziale? :lol:
Thu Jul 03 11:57:03 CEST 2008 Vanx
ragazzi sono favorevole a tutti e tre anche se come dice slux remo si vede molto poco. però quello che voglio portare all'attenzione è che pier gia aveva il level4 e c'è l'ha da tipo 1 anno. ora quindi mi sembra si sia fatta una disparità di trattamento fra kappolo e pier in quanto come diceva hellrider non ce motivo se non quello che un admin si comporti male per retrocederlo..e pier non se comportato male :roll: e poi cmq pier è anche più presente di kappolo infatti se guardiamo le stats negli ultimi 60 giorni le partite di pier sono 31 mentre quelle di kapp son 14 :shock: quindi non vorrei poi si presenti una soluzione in cui sembra facciamo dei favoritismi ad alcuni player al posto di altri. lo so non sono nella discussione giusta per dire sta roba ma lo detta lo stesso XD ciao
Thu Jul 03 12:19:58 CEST 2008 DexTop_Uncle
EDITATO!!! Voto SI tutti e tre? Remo non lo conosco, Pier sicuramente SI per serietà, Digger è molto presente ma è un pò lolloso. hummmm...... Ma poi per quale motivo lo hanno chiesto? A me avete dato il 4 che se non me lo dicevano non me ne ero accorto e adesso mi tocca pure studiare tutti sti !comandi, in inglese, io che di lingua inglese conosco solo quella delle inglesi! non parlata ma limonata! Se gli admin servono per controllare che non ci siano casini devono essere presenti e seri. Sarebbe da valutare anche l'ora in cui sono presenti, a parte Scorpion che gioca 24 ore su 24, bisognerebbe avere più admin, ma spalmati a coprire il più possibile la giornata. A digger l'atro giorno son capitati 2 deconner insieme e gli sarebbe servito il lvl 4. Tra l'altro gioca quasi tutto il giorno in questo periodo, mentre io gioco 2 ore al pomeriggio. Per me potete dargli il mio lvl 4 che a me va bene anche il lvl 1 (Non che il 4 mi faccia schifo, anzi) ma obbiettivamente sarebbe meglio lo avese lui. p.s Forse non dovevo postare qui ma nel topic 'Richieste lvl'
Thu Jul 03 17:57:10 CEST 2008 CoderNeM
Ho votato si per tutti e tre ma propongo, dopo questa, di chiudere il discorso livelli per un po' e vedere come va. Metterei anche per regolamento scritto di NON chiedere livelli.
Thu Jul 03 18:30:44 CEST 2008 Vanx
aggiungo che anche turbo era level 4 e ora non lo è più... ?_?
Thu Jul 03 21:05:59 CEST 2008 Diggs
Io so favorevolissimo per tutti e tre, nun c'è problema.
Fri Jul 04 12:16:34 CEST 2008 ceccoITA
Favorevole per tutti e tre, mai dato problemi :D
Fri Jul 04 14:24:19 CEST 2008 Pier
Wow, ho l'accesso in questa stanza in qualità di moderatore... Bene bene! Intanto ringrazio tutti per gli attestati di stima :oops: In effetti come ha scritto Vanx qualche riga più su sono stato lv4 per più di un anno (e lo sono tuttora su MxB, se non erro); ma mi attengo a ciò che viene deciso dai Guru di trem... Se c'è la possibilità bene, altrimenti "no more nissun", come si dice dalle mie parti :D By the way, ultimamente sto cercando di tornare a giocare più spesso e credo che qualcuno di voi mi abbia già visto più di qualche volta a spasso per il Prolinux, anche se la niubbezza sta tornando a farsi padrona di me :roll: :mrgreen: Ciao!
Mon Jul 07 13:06:21 CEST 2008 ghostisback
OK x Digger OK x Pier KO x Remo
Mon Jul 07 13:31:28 CEST 2008 dimak
dimak
Anche remo oltre pier e digger, ha chiesto il lvl3, quindi direi che un sondaggio/voto sia la soluzione migliore e più rapida. Non penso sia fondamentale l'unanimità, direi che con 10 voti positivi ciascuno li riteniamo accettati. OK? Ciao
Direi che passano tutti e tre......10 voti a testa li hanno presi. Chi ha qualche cosa da dire lo dica ora....o mai più!!!! :) :) :) :) :) Ciao
Mon Jul 07 14:28:47 CEST 2008 Slux
[ot] Questo matrimonio non sa da fa!!! La sposa s'e' fottuta il mio cane!! :mrgreen: [/ot]