Personalizzazioni server
Fri Jul 04 15:28:46 CEST 2008
Fri Jul 04 15:28:46 CEST 2008 dimak
Aggiunti nuovi comandi personalizzati:
!help comand per vedere cosa fa.
!pwdon
!pwdoff
!cwtest (SD modo 2 dopo 6 minuti, timelimit 25 minuti, instantbuild on, stage 3 per i due teams alla partenza)
((appena ho un attimo di tempo e vedo il server vuoto preparo i layout modificati su qualche mappa per il cwtest))
!reset
!res
!lah
Per ora sono abilitati solo ai lvl4/5
La password del server, quando attiva, è promxb
La password dei 4 slot privati (oltre ai 16 pubblici) è mxbpro
Ciao
PS: se avete idee su comandi/settaggi/mod ecc. ecc. postatele qui.
Fri Jul 04 15:30:35 CEST 2008 Briareos
Perfetto dimak... non andrebbero un po rafforzate le pass? Visto che una dovremo darla ingiro..
Fri Jul 04 17:48:31 CEST 2008 dimak
Allora......ho preparato due mappe con layout per cwtest.
Se volete provare fate così:
!map niveus test1
!cwtest
oppure
!map arachnid2 test1
!cwtest
ad ogni restart della mappa o nextmap o draw si resettano automaticamente i settings di default, quindi se volete rifare dovete ogni volta ridare i comandi.
Vi raccomandoi di avvisare tutti i players presenti prima di testare!!!!
Ciao
Tue Jul 08 00:50:07 CEST 2008 Scorpiondimak
Allora......ho preparato due mappe con layout per cwtest.
Se volete provare fate così:
!map niveus test1
!cwtest
oppure
!map arachnid2 test1
!cwtest
ad ogni restart della mappa o nextmap o draw si resettano automaticamente i settings di default, quindi se volete rifare dovete ogni volta ridare i comandi.
Vi raccomandoi di avvisare tutti i players presenti prima di testare!!!!
Ciao
Non sò se sia un bug o qualcosa del genere comunque, questa notte io e il bria e altri, abbiamo provato le 2 mappe attivando il comando !cwtest , dopo di che finite queste partite (con la conseguente maprotation), ho riscontrato che si è attivato l' instabuild.
Ho provato con !nextmap !map !restart come riportato qui sopra (per resettare), ma niente..
Volevo provare il !restet ma mi diceva: reset server defaut (nn vorrei creare dei casini).
Illuminatemi.
Tue Jul 08 08:03:20 CEST 2008 dimakScorpion
Non sò se sia un bug o qualcosa del genere comunque, questa notte io e il bria e altri, abbiamo provato le 2 mappe attivando il comando !cwtest , dopo di che finite queste partite (con la conseguente maprotation), ho riscontrato che si è attivato l' instabuild.
Ho provato con !nextmap !map !restart come riportato qui sopra (per resettare), ma niente..
Volevo provare il !restet ma mi diceva: reset server defaut (nn vorrei creare dei casini).
Illuminatemi.
Era un mio errore (dimenticata una g_), quindi non veniva reimpostato instantbuild a off, ora è a posto.
!reset serve a reimpostare tutte le variabile del server come se ripartisse, potete usarlo tranquillamente quando volete rimettere tutto di default, si carica atcs.
Provate a creare delle basi di partenza nelle varie mappe da usare con !cwtest, usate il comando !layoutsave, con !listlayouts potete vedere eventuali layout presenti.
Ciao
Tue Jul 08 23:12:31 CEST 2008 Slux
emm dimak!! i level 3 non hanno il !pause, ma solo il !revert (mi sembra poco sensata la cosa)
inoltre che dite di mettere anche il !rename ? sempre ai lev3
ah, flag 'S' per il !pause
Wed Jul 09 14:44:36 CEST 2008 dimakSlux
emm dimak!! i level 3 non hanno il !pause, ma solo il !revert (mi sembra poco sensata la cosa)
inoltre che dite di mettere anche il !rename ? sempre ai lev3
ah, flag 'S' per il !pause
I lvl3 non hanno il revert (flag U), e direi che forse è meglio non attivare questi flag!!!!
Ho però attivato l'immunità dall'antiflood (flag 2)
Ciao
Wed Jul 09 15:52:34 CEST 2008 Scorpion
Io sarei favorevole ai 2 comandi.
Direi che i nostri liv3 (Digger, Pier, Remo) sono totalmente affidabili, e non credo che creino dei casini.
Direi che almeno il !pause lo si può dare, almeno per limitare degli eventuali danni (come è successo oggi).
E non vedrei problemi su dare anche il !revert, visto che lo si utilizza quasi sempre in coppia con il !pause
Wed Jul 09 16:29:12 CEST 2008 dimakOK vada anche per pause e revert ai lvl3.

Non stò a sondare.......bastano 2-3 altri OK dai lvl5 e sistemiamo.

Ciao
Wed Jul 09 16:49:47 CEST 2008 HellriderOk però poi direi basta sennò tanto vale, diamo il lvl5 a tutti

Wed Jul 09 20:15:07 CEST 2008 Briareos
Sono un povero lvl4 ma voto per pause senza revert.
Il pause e' inoffensivo il revert... e' da toccare con cautela...
Wed Jul 09 20:20:22 CEST 2008 dimakBriareos
Sono un povero lvl4 ma voto per pause senza revert.
Il pause e' inoffensivo il revert... e' da toccare con cautela...
Bria......quando ci becchiamo la prima mezza la offro io.....

Concordo pienamente con te.....e ancor di più con hell.....cmq aspetto qualche altro commento, poi vediamo!!!!
Ciao
Wed Jul 09 21:07:42 CEST 2008 Sluxbe', digger sosteneva che aveva il !revert, ma non aveva il pause.. ecco perche' ho fatto la segnalazione!
Comunque vada per questi due comandi... di loro ci si puo' fidare

Thu Jul 10 01:17:43 CEST 2008 HellriderPerò tenete conto che ultimamente gioco spesso sul prolinux (così come gli altri lvl5 vedo) anche in orari tardi tipo adesso

E poi ci sono admin level 4 tipo scorpion che sono spesso presenti quindi è raro che non ci sia nessuno sul server in grado di fare !pause e !revert..
In ogni caso vada per le concessioni ma poi direi di mettere un freno alle richieste.
Thu Jul 10 13:57:08 CEST 2008 PierL'immunità dall'antiflood è molto comoda, specie quando si scrive qualcosa in teamchat e poco dopo si ha da dare un comando... Thanks Dimak

Thu Jul 10 14:22:19 CEST 2008 Vanx
concordo con l'ultimo post di hellrider.
se gli diamo anche pause e revert alla fine diventano level4(tranne che per il ban)..il che ha poco senso.
bb
Thu Jul 10 18:49:16 CEST 2008 CoderNeMQuoto Vanx, che quota Hell

Thu Jul 10 22:53:17 CEST 2008 ghostisback
io concordo a dare il PAUSE ma non il REVERT ...
Fri Jul 11 14:55:54 CEST 2008 kappolo
+ pause e - revert per tutti!
Mon Jul 14 20:11:01 CEST 2008 Diggs
!voice of the emperor!