Flood-Limited su Prolinux

Wed Jul 09 12:54:44 CEST 2008

Wed Jul 09 12:54:44 CEST 2008 digger
salve,scrivo per migliorare una caratteristica del game,precisamente della chat all'interno del game. chiamiamolo anti-spam o anti-felipe (xD),a volte può servire per evitare spam di bind o spam di messaggi ma in altre occasioni è veramente irritante...sopratutto x un admin che in particolari occasioni di deconner o comportamenti irregolari all'interno del server è costretto a prendere provvedimenti con dei comandi che passano come chat normale... apro una parentesi...l'altro giorno mentre giocavo c'è stato un episodio di deconner unito ad alcuni player che cercavano di farsi giustizia con un kick (sbagliando il player)...io mi sono trovato a dover prima cancellare il voto e nel momento successivo punire il deconner e rvertire gli eventi... in quel momento subito dopo il cancelvote ogni comando che scrivevo mi compariva la scritta flood-limited e quindi ero impossibilitato a richiamare comandi (neanke da console /!comado). detto questo trovo assurdo che si possano verificare situazioni del genere e rende inerme l'admin per un tot di secondi che aumenta se si prova a riscrivere qualcosa... la mia idea è di ridimensionare di molto questa cosa del flood-limited anke perchè sarebbe stato utilissimo senza la presenza di admin nel gioco,ma se gli admin ci sono penso siano in grado di valutare se un player "spamma" messaggi o bind vari. scrivete cosa ne pensate,admin vi invito a riflettere! digger
Wed Jul 09 12:57:28 CEST 2008 Slux
credo che per ovviare al problema si potrebbe mettere l'immunita' al flood anche agli admin di level3. non so se gli altri son d'accordo!
Wed Jul 09 14:28:17 CEST 2008 tux [ITA]
ma io dico... esistevano una buona volta gli ADMIN che mutavano, kickavano, denybuildavano ecc... con tutte queste patch ci stiamo complicando la vita... e questa che impedisce la chat, l'altra che ti fa perdere hp solo perchè hai visto un tyrant e ritorni ad armarti meglio, ecc... possiamo fare un sondaggio volendo, imho le patch rimangono ;( Tornato In Topic ,il flood limit è penoso.
Wed Jul 09 14:30:08 CEST 2008 dimak
Ottima idea Slux..... 8) Provedo immediatamente!!!! Ciao e grazie per la segnalazione a digger!!! :wink:
Wed Jul 09 14:37:08 CEST 2008 dimak
tux [ITA]
ma io dico... esistevano una buona volta gli ADMIN che mutavano, kickavano, denybuildavano ecc... con tutte queste patch ci stiamo complicando la vita... e questa che impedisce la chat, l'altra che ti fa perdere hp solo perchè hai visto un tyrant e ritorni ad armarti meglio, ecc... possiamo fare un sondaggio volendo, imho le patch rimangono ;( Tornato In Topic ,il flood limit è penoso.
Se vuoi proviamo a mettere un server tremulous puro, senza nessuna patch, a partire da quella di tjw.....poi tra qualche settimana mi dici che ne pensi e che idee innovative ti saranno venute in mente...... :| :| :| Le patch sul server servono parecchio, se oggi prolinux è come è, è soprattutto perchè viene costantemente aggiornato con le patch di gente come paradox, amanieu, google, benmachine......ed altri ancora che ora non voglio andare a cercare in rete.... Il flood limit è stato inserito già da diversi mesi, dato che allora e ancora oggi ci sono ancora parecchi players che rompono i marroni con le loro cazzate. a me sinceramente di giocare con mezzo schermo sempre pieno di scemate non garba proprio........se proprio avete voglia di sparar cazzate a tutto spiano usate mumble o teamspeak, alcuni già lo fanno...e fanno bene!!!!!
Wed Jul 09 14:43:13 CEST 2008 digger
dimak
Il flood limit è stato inserito già da diversi mesi, dato che allora e ancora oggi ci sono ancora parecchi players che rompono i marroni con le loro cazzate. a me sinceramente di giocare con mezzo schermo sempre pieno di scemate non garba proprio........se proprio avete voglia di sparar cazzate a tutto spiano usate mumble o teamspeak, alcuni già lo fanno...e fanno bene!!!!!
daccordo completamente,xrò quando si bloccano i comandi dell'admin col flood allora stop! xke si compromette il game!
Wed Jul 09 15:45:52 CEST 2008 tux [ITA]
Il flood limit è stato inserito già da diversi mesi, dato che allora e ancora oggi ci sono ancora parecchi players che rompono i marroni con le loro cazzate. a me sinceramente di giocare con mezzo schermo sempre pieno di scemate non garba proprio........
non sto dicendo che mi piacerebbe avere uno schermo alla server polacco, semplicemente dicevo che una volta c'erano gli admin che se spammavi ti mutavano. Ora il mute è incondizionato. Tutto qui :wink:
se proprio avete voglia di sparar cazzate a tutto spiano usate mumble o teamspeak, alcuni già lo fanno...e fanno bene!!!!!
quoto.
Se vuoi proviamo a mettere un server tremulous puro, senza nessuna patch, a partire da quella di tjw.....poi tra qualche settimana mi dici che ne pensi e che idee innovative ti saranno venute in mente...... :| :| :|
Il server è della comunità (viste le donazioni), sei uno degli admin li. Decidi come pensi sia meglio, finora non si è lamentato nessuno :wink: ...poi tra qualche settimana si dovrà scegliere a chi dare l'admin, altrimenti ci saranno le flammate "MAMMAAAA L'ADMIN MI HA KICKAATOOOO"
Thu Jul 10 10:01:57 CEST 2008 Luk
bah è una cosa sacrosanta il flood limit perchè anche a me da estremamente fastidio venir disturbato da bind inutili che mi fanno distrarre... e far arrabbiare la signora di sotto XD ; però devo anche ammettere che questo può esser mooolto fastidioso, se per sbaglio invio già 3 messaggi di fila s'innesca il meccanismo. La mia idea sarebbe quella di allentare un pò la stretta così da render meno fastidiosa la cosa. Un altra cosa. se per esempio provo a scrivere mentre c'è il flood limit il tempo da aspettare aumenta di volta in volta? aumenta anche o sbaglio? Un bacione a tutti gli admin che ci vogliono tanto bene XD :love: :pon:
Tue Sep 02 04:28:00 CEST 2008 Helloween
diciamo che la faccenda del flood, dal mio punto di vista ha i suoi plus e i suoi minus.. magari l'avesse anche msn o irc! stanno tipo i bambocci di 12,13 anni (non faccio nomi :P) che 1 frase la scrivono in tanti messaggi.. per esempio: che fai stasera? che fai stasera ? 4 messaggi.. e io per 4 messaggi dovrò sentire BIP! BIP! BIP! E FIGUUURATI QUANDO CI SARA' QUALCOSA CHE GLI FARA' IMPRESSIONE!!! wow, come hai fatto? me lo insegni pure a me? dai dai dai! .... wow , come hai fatto ? me lo .................. e apparte questo.. non ne palriamo dei spammers che circolano dappertutto col tasto bindato pubblicando i loro siti web e clan.. non sono d'accordo con la proposta di tucs perche.. è vero, esiste il mute, ma gli admin devono per forza stare 24 ore su 24 a controllare noi? sono persone come noi.. chi lavora, chi non gli va.. chi sta scopand... ehm.. sta avendo un buon momento!! chi si sente solo ma ha comunque un buon momento! e chi fa le pizze.. (lol iceman) dire.. accorciate i tempi del flood.. è inutile diamo solo la pissibilità di farli spammare un po di +.. la soluzione sarebbe annullare il flood per i founder e moderatori (di cui ci si fida e si sa che nn spammerebbero) in modo tale che loro possono eseguire in pace i loro comandi senza essere disturbati dal flood mentre gli altri giocatori bestemmiano nel mezzo dei flood :) ps. scusate il ritardo del post.. magari questo problema sarà pure risolto ma l'argomento m'ispirava! e siccome a scuola non scriviamo temi di cui argomento è IL FLOOD SU PROLINUX ho colto l'occasione :D good game ;)
Tue Sep 02 08:31:38 CEST 2008 dimak
Helloween.........10 e lode!!! :ok: :clapclap: dimak
Tue Sep 02 17:02:32 CEST 2008 Ste_Gus
Beh alla fine aggirare il problema è facile: ho chiesto a slux di togliermi il flood limited per poter spammare ogni tanto i miei megabind. Ci ha messo circa 2 minuti, non dovrebbe essere una cosa molto difficile togliere il flood limited a tutti gli admin.. Se l'ha tolto a me, basandosi sulla mia parola (che non infrangerò) di non abusarne, figurarsi se non si può toglierlo agli admin, che gia sono degni di fiduci appunto per essere admin... In realtà è utile, se uno non usa i megabind o non ha necessità di scrivere molti comandi ravvicinatamente non nota neanche che c'è il flood limited, secondo me limita bene lo spam.
Tue Sep 02 23:54:58 CEST 2008 LUCA-86-ITA
basta metti 4 cifre è piu comodo :zzz: p.s. io non lo uso Mumble perche non posso fare io... se dispiace chat flooding a me? "secondo voi"
Thu Sep 04 01:37:09 CEST 2008 Helloween
[quote="[S.M.]LUCA-86-ITA":wd51rywl]basta metti 4 cifre è piu comodo :zzz: p.s. io non lo uso Mumble perche non posso fare io... se dispiace chat flooding a me? "secondo voi"
beh scrivi pochi messaggi ma lunghi luca quando parlavo dei bambocci che scrivono le cose a parole tipo ciao come stai ? a me tutto bene mi riferivo un po anche a te :D scherzo dai, ti vi bi ^^ però ammettilo, a volte lo fai :D scrivi pochi messaggi ma lunghi