A o X server

Thu Jul 10 04:09:31 CEST 2008

Thu Jul 10 04:09:31 CEST 2008 dax
ho un paio di domande ed un problema su quel server (ed un appuntino) domande: che mod è? dov'è? non si pinga bene ma nemmeno malaccio, comunque ho l'impressione che non sia proprio la distanza ma tipo la mod laggosa in se per se. problema: ho modificato i miei bind per usare \ per deconnare. dappertutto ci riesco eccetto li. se può tornarvi utile, il mio autogen è questo http://rafb.net/p/mqD1ES35.html (appuntino): o sò io troppo pro o sò loro troppo nubbi ma all'inizio la gente non sapeva riconoscere se bottavo o no. nel dubbio callvote kick e amen. mi è capitato ben 3 volte di seguito le prime tre partite fatte li. c'è un certo admin "zombie" che sembra il moron di turno (non uccidetelo troppo sennò vi fa kickvotare). ho provato a rigiocarci una quarta volta e dico non faccio lo spaccone ma di proposito non ho killato molto dedicandomi più alle strutture che sono belle dure da abbattere e nessuno mi ha infastidito. infine: per cazzeggio è bellino. se pigli la sega divertimento assicurato. provare per credere (ah, costa 1000 non 100).
Thu Jul 10 13:26:10 CEST 2008 dimak
Ahhh sisi ci ho giocato qualche volta anche io su quei server......hanno una mod lollissima!!!! Non so' da dove arrivi, e per ora non che mi interessi molto..... I dretch ultraoverpowered, i granger ancor di più......per fare il goon+ devi prima essere goon e poi avere 9 evo!!!!! Da ummo devi girare col blaster, che secca un dretch in un colpo e un mara in 3.....da non usare assolutamente rifle, shot o chain, ci vuole 1 ora per seccare anche solo un dretch.....il mass e il lucy invece powano piuttosto bene. Da provare!!!! PS: riguardo ai bind, prova aguardare nella tua home di trmulous, proabile che ci sia una nuova dir, copiaci dentro tutti i cfg che hai sotto la base, dovrebbe sistemare i tuoi prob. Ciao
Thu Jul 10 14:38:42 CEST 2008 Briareos
Quoto dimakkone per la questione della config. Io uso i link simbolici per evitare di riaggiornare le config. ( visto che se non mi ricordo male usi sistemi unixosi )
Fri Jul 11 03:02:01 CEST 2008 dax
FIGATA! symlink! quindi ogni qual volta installo una mod elimino il cfg che crea lui e ci piazzo un symlink! ma come diavolo ho fatto a non pensarci! sei un genio! :love: :love: :love: :love: edit: si poi nabbo me. vi ho incollato anche l'autogen di base non quello della mod :/
Fri Jul 11 11:43:39 CEST 2008 Battleflame
Ma sono solo io che pingo di merda? 200-390! E poi ditemi come si fa a giocare con tutti quei bp e tutti quei giocatori =.=
Sat Sep 06 15:38:17 CEST 2008 KOLOSSUS
quel zombie, si chiamava ZombiePlayer o ZombieNomekiano?
Sat Sep 06 19:53:38 CEST 2008 frenx95
a mae la marauder la secca in 2 blasterate :P
Tue Apr 07 16:17:37 CEST 2009 dax
no kolossus zombienomekiano è nomek un amico spagnolo. forse l'altro.