Atcs: ma non sta diventando monotona?
Wed Jul 23 11:01:35 CEST 2008
Wed Jul 23 11:01:35 CEST 2008 Michi
Come se non lo fosse già da prima...
Davvero, sebbene sia una mappa equilibrata, oltre che la preferita da molti (facile orientarsi e molta luce), ormai atcs è un semplice scontro nel tunnel... nel giardino non vedo mai nessuno! <.<
Si passa la partita a fare su e giù per quel tunnel, fino a che gli hummi non arrivano a s2 e rushano bene o gli alieni arrivano a s3 ed allora camp fino a sd o giù di lì...
Oltretutto atcs la si trova di continuo... sta cosa mi sta fracassando i cosiddetti... E se non c'è viene chiamato il voto... ci stanno addirittura server dove si gioca solo atcs...
Se proprio la volete, chiamate quella di cand, che anche se non è finita almeno dà un'aria nuova...
Magari la si potrebbe togliere dalla rotation... e metterla disponibile tramite voto, almeno per un pò...
Chi è d'accordo?
Wed Jul 23 12:38:39 CEST 2008 Vanx
io
edit: aggiungo che ormai si sanno a memoria tutte le possibili tattiche di entrambe le squadre per non parlare dei probabili movimenti... ormai si spara a occhi chiusi dietro un angolo certi che si becca almeno un dretch li appiccicato al muro...
per non parlare di dove sono torrette acidi e trapper...
forse una buona parte della responsabilità dell'abbandono del gioco tremulous lo hanno le mappe....
le solite son poco laggose ma sempre le stesse....che palle
quelle un po più diverse son laggose e quindi non giocate....che palle....
cioè che palle...mappers italiani cercate di fare mappe nuove piccole e poco laggose...grazie
Wed Jul 23 13:41:46 CEST 2008 Battleflame
pure io
Wed Jul 23 18:34:55 CEST 2008 NuxiLChe è sta ATCS?

Wed Jul 23 19:58:39 CEST 2008 ghostisback
@ Vanx: Forse tu conoscerai tutte le tattiche "standard" ... ma non quelle alla ghost xD
@ Michi: io sono un anti-atcs da oltre 1 anno quindi ... damoglie fuocooooooooooooooo !!!
@ Nuxil: mah...sara' un tipo di birra taiwanese ?!?!?
Fri Jul 25 13:02:20 CEST 2008 CanduzPer puntualizzare una cosa michi, se gli umani attaccassero dal bunker sarebbe la fine per gli alieni

uno con una buona mira puo' gestirne 3 o 4 di drecci li dentro.
Per quanto riguarda la questione "ATCS" io non ho problemi, mi basta non giocarla 2 volte di fila (per questo non mi troverete mai su roba come ATCS ZOMFGLOLOL - ATCS CORNERDESTOCA - ATCS PUPPACECKZEFAVA etc.)
Magari rispolvero il remake durante agosto, vedremo

Mon Jul 28 23:37:41 CEST 2008 frenx95secondo me il probelema è che acts è una delle poche mappe luminose e semplici...

xke nelle mappe grandi io mi perdo

e in quelle senza luce come sopra....

secondo me si dovrebbero fare delle mappee come acts...

facciamo una mappa sulla spiaggia con il solleone

Tue Jul 29 10:23:25 CEST 2008 Sluxfrenx95

tipo questa??

Tue Jul 29 12:17:13 CEST 2008 Battleflame
[size=200:15ro4hqb]ARGH! RIDATEMI I MIEI FPS![/size:15ro4hqb]
Quanto ho odiato quella mappa >.<
Tue Jul 29 15:18:29 CEST 2008 frenx95Slux
frenx95

tipo questa??

siiiii xo un po + reale nn a cartone animato