livelli (Stages)

Tue Jul 29 16:03:37 CEST 2008

Tue Jul 29 16:03:37 CEST 2008 frenx95
con cerca nn ho trovato niente.... :oops: ma dove posso andare a leggere delle cose sui i livelli in game??? :bho: tipo:come si sale di lv... che lv sono.... quante skill ho fatto... :incupito:
Tue Jul 29 16:09:56 CEST 2008 kappolo
Spiegati meglio: intendi cio' che riguarda gli stage umani e alieni e relative armi\evoluzioni oppure parli dei livelli di admin? [size=85:3lwik8de]Nella sciagurata ipotesi che la risposta sia la seconda, mi vedro' costretto a chiudere il thread :tie: [/size:3lwik8de]
Tue Jul 29 16:38:26 CEST 2008 Iceman c°0
[color=#0040FF:1563xw4x]------->>>>[/color:1563xw4x][color=#FF4040:1563xw4x]PREMI TAB[/color:1563xw4x][color=#0000FF:1563xw4x]<<<<-----[/color:1563xw4x]
Tue Jul 29 16:56:10 CEST 2008 Helloween
ma no dai.. chi è questo? da dov'è spuntato?? XD XD
Tue Jul 29 17:29:27 CEST 2008 frenx95
no dico x esempio xke in alcuni server nn posso usare adv dragon sarà x un livello.... :bho: (io so cosa succede con tab :tie: ....)
Tue Jul 29 17:53:18 CEST 2008 Briareos
Qui mi sa che ci serve un volontario con molta pazienza.... Ma l'hai letto il [url=http://tremita.wikispaces.com/:26n9qm8f]wikiniubbo[/url:26n9qm8f]?
Tue Jul 29 18:01:35 CEST 2008 frenx95
Briareos
Qui mi sa che ci serve un volontario con molta pazienza.... Ma l'hai letto il [url=http://tremita.wikispaces.com/:2igutgvg]wikiniubbo[/url:2igutgvg]?
si ke l'ho letto!!! :evil:
Tue Jul 29 19:53:00 CEST 2008 Canduz
Ho dato una letta veloce al wikinubbo tanto per controllare e nessuno ha mai scritto qualcosa sugli stage di concreto e preciso, solo roba sparsa riguardante "Compra questo a s1" "Non feddare che se no gli altri arrivano a s3!!!", nulla che spiega per bene cio' che rende sto gioco equilibrato e unico :P, sembra di piu' un "Tu sei un nabbo, bene, non fare questo questo e questo che se no mi rovini il game"... pero' magari mi e' sfuggito... Comunque per farla breve, ogni classe (Umani - Alieni) ha degli stage (1 - 2 - 3) ognuno dispone di armi/evoluzioni/costruzioni piu' potenti e utili Si parte da stage1 per raggiungere lo stage successivo bisogna uccidere gli avversari, piu' si e' in team, piu' avversari bisogna uccidere per "passare di stage". Stage 1 Humans [code:3t4wcj3s]Armi: Rifle Painsaw Shotgun Lasergun Chaingun Blaster Kit di costruzione Protezioni: Armatura Powerups: BatteryPack Costruzioni: Reattore Telenodo Armeria Medistat Torretta [/code:3t4wcj3s] Stage 2 Humans [code:3t4wcj3s] Armi Aggiunte: Pulse Rifle Flamer Kit di costruzione avanzato Protezioni Aggiunte: Elmetto Powerups Aggiunti: Jetpack Costruzioni Aggiunte: DC = Defence Computer [/code:3t4wcj3s] Stage 3 Humans [code:3t4wcj3s]Armi Aggiunte: Lucifer Cannon Protezioni Aggiunte: BattleSuite Costruzioni Aggiunte: Tesla Generator[/code:3t4wcj3s] Stage 1 Aliens [code:3t4wcj3s]Evoluzioni: Dretch Basilisk Marauder Dragoon Granger Costruzioni: Overmind Egg Acid tube Barricate[/code:3t4wcj3s] Stage 2 Aliens [code:3t4wcj3s]Evoluzioni aggiunte: Adv. Basilisk Adv. Marauder Adv. Granger Costruzioni Aggiunte: Trapper Booster[/code:3t4wcj3s] Stage 3 Aliens [code:3t4wcj3s]Evoluzioni Aggiunte: Adv. Dragoon Tyrant Costruzioni Aggiunte: Hovel Hive[/code:3t4wcj3s] Spero sia chiaro e completo :wink: e comunque raga... l' informazione non si nega a nessuno eh... e' nuovo perdere un minuto a scrivere due righe non uccide nessuno :P
Wed Jul 30 00:35:06 CEST 2008 Slux
grazie canduz! ;) [size=85:3b2sb1io]thread marcato come "importante"[/size:3b2sb1io]
Wed Jul 30 12:47:05 CEST 2008 Iceman c°0
bella!
Wed Jul 30 15:01:03 CEST 2008 Canduz
evvai pure io ora ho uno sticky \o/
Wed Jul 30 19:26:56 CEST 2008 NuxiL
Canduz
..
Ottimo, ben scritto, direi che sarebbe una buona idea aggiungerlo al wikiniubbo (sempre se non l'avete già fatto :P)
Wed Jul 30 19:30:02 CEST 2008 Slux
NuxiL
Canduz
..
Ottimo, ben scritto, direi che sarebbe una buona idea aggiungerlo al wikiniubbo (sempre se non l'avete già fatto :P)
Gia', e' vero! Chi ha i permessi di scrittura li'?? :spy:
Thu Jul 31 13:32:13 CEST 2008 or3fixul
Slux
NuxiL
Canduz
..
Gia', e' vero! Chi ha i permessi di scrittura li'?? :spy:
e' poco wiki un wiki dove possono scrivere in pochi
Fri Aug 22 04:32:04 CEST 2008 dax
btw canduz che il wikiniubbo fosse a tema sfottò l'avevo notato e fatto notare anche io parecchio tempo fa. fu migliorato però l'idea "non fare questo quello che senò mi girano" è sempre li in chiaro. *notare* che se la memoria non mi inganna tutto è nato per un piccio di qualcuno (che magari poteva farsi una camomilla visto che aveva i nervi a fior di pelle). onestamente io l'ho interpretato come un modo per sfogarsi mettendo alla berlina chiunque fosse alle prime armi, più che per istruire a dirla tutta, però magari poi sotto una base di utilità avrebbe anche potuto esserci, però molto in fondo. senza mancare di rispetto a chi ci ha lavorato, visto che è stato scritto non lo cancellerei però se non fosse esistito non è che ci investirei risosrse per farlo. però anche gli autori che scrivono di tutto su "come non scocciare il pro che gioca" o "pro che gioca non morde" o "non svegliare il pro che rusha" insomma "levati dalle palle tu che non sei pro" potevano anche pensare che uno avrebbe anche avuto bisogno di qualche altra informazione su quando poter comprare armi o spendere evos.
Fri Aug 22 10:21:23 CEST 2008 CoderNeM
dax
btw canduz che il wikiniubbo fosse a tema sfottò l'avevo notato e fatto notare anche io parecchio tempo fa. fu migliorato però l'idea "non fare questo quello che senò mi girano" è sempre li in chiaro. *notare* che se la memoria non mi inganna tutto è nato per un piccio di qualcuno (che magari poteva farsi una camomilla visto che aveva i nervi a fior di pelle). onestamente io l'ho interpretato come un modo per sfogarsi mettendo alla berlina chiunque fosse alle prime armi, più che per istruire a dirla tutta, però magari poi sotto una base di utilità avrebbe anche potuto esserci, però molto in fondo. senza mancare di rispetto a chi ci ha lavorato, visto che è stato scritto non lo cancellerei però se non fosse esistito non è che ci investirei risosrse per farlo. però anche gli autori che scrivono di tutto su "come non scocciare il pro che gioca" o "pro che gioca non morde" o "non svegliare il pro che rusha" insomma "levati dalle palle tu che non sei pro" potevano anche pensare che uno avrebbe anche avuto bisogno di qualche altra informazione su quando poter comprare armi o spendere evos.
In effetti il tono polemico andrebbe un pochino tolto. Se avro' tempo quest'ultima settimana (e credo di averne) cerco di darci una bella sistemata :P
Tue Aug 26 09:36:37 CEST 2008 Canduz
Sisi dax ricordo perfettamente il post, infatti quello che ho detto riguardo al wiki era come una citazione a te. Potrei pure offrirmi per rivoluzionare il wiki imho andrebbe rivisto da cima a fondo.
Tue Aug 26 11:11:05 CEST 2008 Michi
Effettivamente il wikiniubbo in origine era molto più polemico... poi venne modificato ed ora lo trovo buono. Evoluzioni ed altro non sono competenza del wikiniubbo ma del manuale di tremulous.... è scritto abbastanza bene lì, no? :O Il wikiniubbo mi pare un'insieme di regole per un buon game per tutti, una trem-tiquette per così dire.... Ovvio che se si vuole possiamo mettere anche consigli e delucidazioni sul funzionamento del gioco in sè. ma mi pare leggermente inappropriato, visto il lavoro fatto per tradurre il manuale in italiano... IMHO... ps. Son tornato ieri sera dalle mie meritate (ma anche no) vacanze :F Vi mancavo eh? edit: slux: io li ho i permessi! Muhahah Finalmente ho il [size=150:1k8t8zx0]POTERE![/size:1k8t8zx0]
Tue Aug 26 20:11:52 CEST 2008 Briareos
Ummh, una via di mezzo come linkare il manuale sul wiki ? ( Ammesso che non ci sia gia' e io non l'abbia visto )