The killer - Il Ri-Ritorno

Wed Aug 20 17:22:19 CEST 2008

Wed Aug 20 17:22:19 CEST 2008 kappolo
Come da topic, ecco qua la richiesta: [url:26r7e4x6]http://www.capponcino.it/tremulous/forum/viewtopic.php?f=1&t=2534[/url:26r7e4x6] Qui invece, qualche tempo fa s'era discusso di una sua eventuale riammissione, riammissione poi respinta: [url:26r7e4x6]http://www.capponcino.it/tremulous/forum/viewtopic.php?f=12&t=2433[/url:26r7e4x6] Che si fa, si torna sui nostri passi o lo lasciamo vagare altrove? :popcorn:
Wed Aug 20 17:32:20 CEST 2008 Vanx
mah.... si potrebbe reintegrarlo con la condizionale(condizionale tutta da discutere) tenendolo sotto stretta sorveglianza e vedere cosa combina o come si comporta.... anche perchè se no questo qui fra du settimane e gia qua di nuovo a richiederci di ri-ri-ritornare e son convinto scassi piu le balle che lui ogni tot faccia ste richieste piuttosto di riametterlo e vedere come si comporta... poi alla prima cazzata..o al primo lolling fuoriluogo lo si banna a vita...e questo glielo si potrebbe fare presente gia da subito.. poi chiaramente mi attengo a quello che dice la maggioranza degli admin(o admin di livello superiore) ciao
Wed Aug 20 17:55:05 CEST 2008 Scorpion
Assolutamente no. Se ne può star fuori. Se n'è parlato anche con lui in irc circa 2 settimane fà penso, ed è ancora testardamente convinto che lui non abbia fatto niente, e che noi siamo una massa di incopetenti.
Wed Aug 20 18:34:53 CEST 2008 Slux
bho.. per me puo' anche andare a rompere le palle altrove! :tie: Son stufo di ste cose...
Wed Aug 20 19:18:46 CEST 2008 CoderNeM
Mi viene da quotare Sco, ma.... visto che ha cambiato argomento (non chiede piu' "Perche' mi avete bannato, massa di incompetenti?!?!?", ma bensi' "Cosa posso fare per tornare a giocare sui server italiani?"), io PERSONALMENTE (non parlo da admin, perche' da admin sarebbe fuori. Punto.) lo riammetterei a tre condizioni: - non deve proferire parola in pubblico durante alcun match (è particolarmente fastidioso e irritante... basta farsi un paio di partite con lui per capire) - deve comportarsi in modo impeccabile - deve scusarsi con gli amministratori Ma sinceramente non sono cosi' convinto di quello che ho appena scritto. Infatti, quotando Vanx
in fondo ora che non abbiamo piu scassamenti varii e si gioca discretamente bene, far reintegrare bimbiminchia per rovinarci ancora il fegato me sembra brutto... non so voi ma a me sembra che la comunity ricomincia a crescere e i server si ripopolano rispetto a mesi fa... se rimettiamo dentro sta gente poi non vorrei che si ritornasse indietro a quando si bannava un tizio al giorno...
Wed Aug 20 21:35:19 CEST 2008 Hellrider
Si fotte.
Wed Aug 20 23:24:59 CEST 2008 Vanx
Scorpion
Assolutamente no. Se ne può star fuori. Se n'è parlato anche con lui in irc circa 2 settimane fà penso, ed è ancora testardamente convinto che lui non abbia fatto niente, e che noi siamo una massa di incopetenti.
Un po incopetente lo sei lol cmq io parlo da persona estranea ai fatti...nel senso che non sapevo della discussione su irc. sta di fatto che a quel tempo non mi sembrava lo si fosse bannato a vita ma solo per tot mesi..poi lui è rientrato con nick diversi come fan tutti ed è stato ribannato...(correggetemi se sbaglio).. ora per la terza volta ormai o per la seconda chiede di essere riammesso...senza spararci un mucchio di seghe mentali le soluzioni come diceva codernem sono due...o ha talmente scassato le balle che viene bannato a vita cosi evitiamo ogni mese di aprire una discussione per lui..o gli si dice...per venire riamesso devi fare: 1, 2 ,3......e gli si dice cosa deve fare come diceva codernem... non è da permban ma ha sfracassato i maroni lo stesso? ebbene quando lui facesse i passi per essere riaccettato(es. scuse pubbliche e promessa di non rifare il cazzone) potrebbe giocare senza privilegi..ecco io non so se è possibile un permmute ma vedo che il !mute lo hanno anche i level2 me pare...quindi si potrebbe informate tutti i level2-3-4-5 che ogni volta lo pigliano in game lo mutano per 2 mesi ad esempio..cosi lui gioca senza dire cazzate e noi abbiamo la coscienza a posto... che dite? sono solo proposte campate in aria..e badate bene che codernem ha quotato quello che ho scritto nell'altra discussione su the killer e sono ancora della stessa identica opinione però una soluzione va trovata...o gli si dice chiaro e tondo che non giocherà mai più o lo si riammette con condizionale(scuse, promesse, mute permanente e prima cazzata o offesa rivolta ad altri------>fuori---->) tenete anche presente che come amministratori/moderatori non possiamo fare eccezzioni o creare precedenti... esempio: iceman tempo fa è stato bannato...ha tentato di rientrare con nick diversi(lo fanno tutti) alla fine della pena è stato riammesso e mo gli si da la capacità di arbitrare un ftnf :| ora anche iceman non è sto esempio di santità eccelsa però dopo che ha pagato è stato reintegrato abbastanza bene... spero quindi che nessuno mai possa dire che facciamo favoritismi per alcuni player...ecco tutto.. penso di aver concluso..badate bene che attualmente sono combattuto se dargli una ennesima possibilità o no per quanto possa valere il mio voto.. saluti
Wed Aug 20 23:42:26 CEST 2008 Briareos
Hellrider
Si fotte.
Impossibile non quotare un post del genere ;) Btw, anche se si dovesse decidere per uno sconto, NON DATEGLIELO SUBITO. Altrimenti questo si fa l'idea che basta fare il lechcino 10 minuti che tutto va a posto.
Wed Aug 20 23:46:46 CEST 2008 Hellrider
Vanx
..solo proposte campate in aria..
Thu Aug 21 12:44:57 CEST 2008 kappolo
OK, mi pare che siamo tutti d'accordo per non dare sconti. Btw, quanto gli manca ancora alla scadenza del ban?
Thu Aug 21 13:00:36 CEST 2008 Scorpion
kappolo
Btw, quanto gli manca ancora alla scadenza del ban?
E' permanente o,o
Thu Aug 21 13:08:35 CEST 2008 kappolo
Se siete d'accordo al momento ho liquidato il discorso cosi': [url:2ls4jayu]http://www.capponcino.it/tremulous/forum/viewtopic.php?f=1&t=2534&start=0&st=0&sk=t&sd=a[/url:2ls4jayu]
Thu Aug 21 13:16:41 CEST 2008 Vanx
grazie hell...sei sempre molto gentile e cortese :love:
Thu Aug 21 13:58:11 CEST 2008 Hellrider
Ti sei tirato la zappa sui piedi visto che è il quote del tuo post precedente :tie:
Thu Aug 21 14:15:44 CEST 2008 Vanx
si quello lo avevo capito anche da solo >_>
Thu Aug 21 18:13:11 CEST 2008 CoderNeM
mo gli si da la capacità di arbitrare un ftnf
[OT] L'FTNF ufficialmente lo arbitra Bria. Lui è il sostituto e arbitrerà (ossia, non farà nulla) quando Bria giocherà. Per l'occasione avrà temporaneamente il livello 4, livello che sarà riabbassato al 2 al termine della serata. Il discorso tuttavia con The Killer e' diverso: The Killer fu bannato per granate in base, 2 mesi... dopo un mese supplico', e fu reintegrato.... Insulto', e fu ri-bannato... Supplico', e fu amnistiato... Ri-ruppe le palle di nuovo, e fu permabannato. Amen. [/OT] Il discorso risulta semplice: alle persone volenterose si da sempre una seconda possibilità... Agli scassacazzi perpetui no.
Fri Aug 22 11:37:34 CEST 2008 Canduz
Hellrider
Si fotte.
Fri Aug 22 13:47:51 CEST 2008 Briareos
Sottoscrivo 100% il discorso di codernem, Iceman da quando e' tornato non ci si accorge manco che c'e, se non per il ritorno in attivita' dei PTA. TheKiller scassa le palle anche senza giocare .... ;)