richiestina.. :D

Mon Aug 25 16:02:12 CEST 2008

Mon Aug 25 16:02:12 CEST 2008 Ste_Gus
non so in che sezione vada, ma dato che è inerente ai bind dovrebb essere questa. ALlora il problema è che sul prolinux, ogni tanto mi piacerebbe spammare qualche megabind: essendo un liv 1 mi blocca la chat. c'è un modo per aggirare questo problema? non voglio un livello di admin più alto, voglio solo spammare (con discrezione) i miei bind! che si può fare?
Mon Aug 25 16:27:37 CEST 2008 Slux
umm innanzitutto... LOL! :mrgreen: Che richiesta.. era meglio la sezione Suggerimenti (ora sposto). Per quello che riguarda la tua richesta, vedremo che si puo' fare! Magari ti si puo' mettere un level2...
Mon Aug 25 17:04:43 CEST 2008 Iceman c°0
? ti si blocca la chat??
Mon Aug 25 17:21:24 CEST 2008 Ste_Gus
Beh si cioè io metto un megabind di 5 righe, mi fa vedere le prime 2, poi mi viene il messaggio : you are flooding etc etc ma siccome le righe non messe erano 3, mi blocca la chat per un mucchio... è un pò palloso xDD Si dai se si può creare un livello di admin che non abbia poteri ma possa parlare sarebbe il TOP!! ^^
Mon Aug 25 18:04:07 CEST 2008 Briareos
Ummh, livello di admin per spammae non so se e' il caso ;) Porva a mettere dei "wait" tra una riga e l'altra di modo che non vengano spammate tutte insieme ma un po per volta... pero' non garantisco.. Btw, che bind e' da 5 righe?? Per la miseria :F
Mon Aug 25 20:00:45 CEST 2008 Ste_Gus
beh ecco non è che spammerò tutto il giorno tutti i giorni... Giusto quando faccio una azione molto pro (un pò rara) mi piace mostrare il tempo speso per la creazione di un megabind.. XD p.s 5 righe? per la serata d'addio di eye ne avevo fatto uno di 7 xDD p.p.s ma se metto dei wait poi il megabind viene tutto inframmezzato dalle frasi/kill degli altri utenti..
Mon Aug 25 21:04:35 CEST 2008 Slux
[code:3sszsaiw]!flag gus 2[/code:3sszsaiw] impostato GUS ad essere immune al flood protection! :mrgreen:
Tue Aug 26 11:04:03 CEST 2008 Ste_Gus
YHUHUHUH che bello!!! grazie mille!! il prossimo megabind sarà "slux powa" :lol: :lol:
Tue Aug 26 11:23:51 CEST 2008 kappolo
Slux non ti rendi neanche conto di quale enorme errore sei stato complice :incupito:
Tue Aug 26 15:13:45 CEST 2008 Hellrider
Ah tra l'altro c'ho pure io qualche bind da spammare, credo sia "\bind l !ban luca86" se non ricordo male, però non posso farlo sul prolinux, non è che mi potete aumentare il livello (a 666)? Disapprovo la scelta di Slux, ma ammiro la faccia tosta di gus; in ogni caso le rare volte che gioco a trem, sto alla larga dal prolinux (e a quanto sembra, non faccio poi così male), quindi il problema mi tange poco.. :roll:
Tue Aug 26 15:41:26 CEST 2008 kappolo
Hellrider
Disapprovo la scelta di Slux, ma ammiro la faccia tosta di gus; in ogni caso le rare volte che gioco a trem, sto alla larga dal prolinux (e a quanto sembra, non faccio poi così male), quindi il problema mi tange poco.. :roll:
Ehm... Io ero sarcastico, scusa se mi permetto ma forse l'hai fatta piu' grande di quello che e': Gus ha solo chiesto la possibilita' di lanciare i suoi megabind, e anche avendone la possibilita' li usa si e no una volta ogni morte del papa. Non penso portino a un degrado insopportabile...
Tue Aug 26 15:46:03 CEST 2008 Slux
Che poi oltretutto l'ha chiesto GUS, che da quando e' qui' si e' sempre comportato in maniera esemplare! Non l'ha mica chiesto un pinco pallino polacco del momento! :)
Tue Aug 26 16:48:18 CEST 2008 Hellrider
Kappolo dove l'hai letto che mi riferivo al tuo post? Ho semplicemente esposto la mia opinione in maniera altrettanto sarcasatica. Ti pare che non giochi sul prolinux perchè gus vuole spammare i suoi mega bind? Onestamente non me ne può fregare di meno, ma disapprovo il comportamento di usare 2 pesi 2 misure, a prescindere da cosa concedi o non concedi di fare. A cosa serve allora il flood protection se basta una richiesta per aggirare la restrizione? (niente di personale contro di gus comunque). In ogni caso, come ripeto, il problema non mi tange e siete liberi di ignorare il mio commento :twisted:
Tue Aug 26 18:47:58 CEST 2008 kappolo
Hellrider
Kappolo dove l'hai letto che mi riferivo al tuo post? Ho semplicemente esposto la mia opinione in maniera altrettanto sarcasatica. Ti pare che non giochi sul prolinux perchè gus vuole spammare i suoi mega bind? Onestamente non me ne può fregare di meno, ma disapprovo il comportamento di usare 2 pesi 2 misure, a prescindere da cosa concedi o non concedi di fare. A cosa serve allora il flood protection se basta una richiesta per aggirare la restrizione? (niente di personale contro di gus comunque).
Ahhhh! Scusa, allora avevo capito male il tuo post! Scusami ancora! :mrgreen:
Tue Aug 26 20:01:11 CEST 2008 Hellrider
Non avresti scritto questo:
..scusa se mi permetto ma forse l'hai fatta piu' grande di quello che e'..
se effettivamente lo avessi capito al volo.. :tie:
Tue Aug 26 20:05:35 CEST 2008 Briareos
Hell io cambierei il bind in \bind 1 "say Ciao;\ban random(16);" cosi' per aggiungere un po di suspance quando si entra in game :P
Tue Aug 26 20:32:32 CEST 2008 Hellrider
Allora sì che avrebbero ragione a preoccuparsi quando entro in un server :wink: (mi manca lo smiley del salmone)
Tue Aug 26 23:16:38 CEST 2008 Vanx
Hellrider
:wink: (mi manca lo smiley del salmone)
basta che posti una tua foto :wink: [color=#ecf3f7:3snk7831][size=1:3snk7831]PS: tanto dopo il primo mega bind viene mutato lol..però non diteglielo....shhhhhhhhh PPS: che figo il messaggio subliminale o,o PPPS: non dirmi che mi editi il messaggio perche non capivi come mai il mio post era cosi lungo +_+[/size:3snk7831][/color:3snk7831]
Wed Aug 27 00:27:26 CEST 2008 LUCA-86-ITA
Hellrider
Ah tra l'altro c'ho pure io qualche bind da spammare, credo sia "\bind l !ban luca86" se non ricordo male
:incupito: "perche non fai anche il bind !ban smok3r visto che ci sei???...e poi gli scrivi che e intelligente ciao..
Wed Aug 27 00:49:33 CEST 2008 Hellrider
Vanx
Hellrider
:wink: (mi manca lo smiley del salmone)
basta che posti una tua foto :wink: [color=#ecf3f7:6mg82ano][size=1:6mg82ano]PS: tanto dopo il primo mega bind viene mutato lol..però non diteglielo....shhhhhhhhh PPS: che figo il messaggio subliminale o,o PPPS: non dirmi che mi editi il messaggio perche non capivi come mai il mio post era cosi lungo +_+[/size:6mg82ano][/color:6mg82ano]
Nubbastro, per leggere il carattere 1 non serve editare il messaggio basta un banalissimo quote :tie: Cmq per accontentarti ti mostro [url=http://home.zcu.cz/~topicz/Foto/Shut%20The%20Fuck%20Up%20.jpg:6mg82ano]una mia immagine[/url:6mg82ano]
Wed Aug 27 10:04:51 CEST 2008 Slux
Finitela...
Tue Sep 02 21:21:59 CEST 2008 or3fixul
Hellrider
(mi manca lo smiley del salmone)
[size=150:hcxhzwi4]<;><[/size:hcxhzwi4] io ce l'avrei ma non riesco a stampare la caxxo di punto e virgola causa nabbitudine consolesca [code:hcxhzwi4]\bind s "<;><" <----------- non mi funge[/code:hcxhzwi4] che un acculturato di q3console-e-affini mi illumini col flamer della ragione
Wed Sep 03 10:05:54 CEST 2008 Ste_Gus
forse il ; da problemi, ma se l'hai scritto come hai scritto qui di sicuro non va: manca il say! \bind s say "blabla kappologay" :lol:
Wed Sep 03 10:52:36 CEST 2008 Briareos
chiaramente ore hia gia' provato a backslash-arlo vero? Il problema e' che se scrivi say "<;><" funziona, ma se lo metti all'interno di un altro comando il potere della virgoletta viene a mancare :|