IDEONA!
Wed Aug 27 13:58:11 CEST 2008
Wed Aug 27 14:34:50 CEST 2008 SluxNon male come idea!

Non so se c'e' un supporto a [url=http://en.wikipedia.org/wiki/Internationalization_and_localization:1jrklhrz]i18n[/url:1jrklhrz] in tremulous.. chiedero' ai developers!

Ho chiesto: tremulous 1.2 o quello che sara', avra' il supporto all'internazionalizzazione e localizzazione

quindi basta aspettare e dopo non occorrera' altro che tradurre semplici file di testo!
Wed Aug 27 14:55:54 CEST 2008 tux [ITA]
io avevo modificato un bel po l'hud: avevo messo crediti, munizioni, salute, colpi ecc.. nell'hud umano, poi potevo anche modificare tutti i nomi delle armi ecc...
una prima mod si puo fare, ovviamente tutto client-side
Fri Sep 05 13:51:41 CEST 2008 frenx95kolossus sei un genio!!!!!

Sat Sep 06 12:43:22 CEST 2008 KOLOSSUS
dimmi che scherzavi con quelle traduzioni ti prego
Sat Sep 06 13:55:14 CEST 2008 ilgufo
or3fixul mi fai morire

Sat Sep 06 14:40:16 CEST 2008 tux [ITA]
si e il chaingun è la pistola a catene da neve...
flamer lo traduciamo "diavolina" e il jet pack pacchetto a reazione.
voglio vedere se ATCS la traduci con Fortezza Ipertattica di Combattimento Avanzato
Sat Sep 06 14:51:39 CEST 2008 KOLOSSUS
LOL...
Sat Sep 06 17:26:53 CEST 2008 Battleflametux [ITA]
voglio vedere se ATCS la traduci con Fortezza Ipertattica di Combattimento Avanzato
Io voto per quel nome!

Sun Sep 07 03:14:27 CEST 2008 HelloweenPulse Rifle: arma da Pulsi?
Lass Gun: pistola del lass(ame stà!)
Chaingun: pistola a catene (catene usate a sadomaso!)
Overmind: sullamente

magari sulla descrizione dell'hive diciamo che è più di una costruzione, è il nido dei calabroni che difendono il loro prezioso miele.. ricercato molto non solo dagli umani ma anche da winnie the pooh!
Defence Computer: Computer Di Difesa (un niubbo con 4 ragionamenti penserà che standogli vicino lo difenderà da ogni nemico come gli eroi della Marvel o della WarnerBros!)
Helmet: elmetto (volendo si può ridisegnarlo e farlo come quegli elmetti che portavano i vikinghi? sai che figata!)
ma voglio proprio vedere cosa scriverete sulla descrizione del lucifer cannon

alla nonciclopedia: Lucider Cannon: Cannone di Lucifero, proveniente dalla profondità dell'inferno, quest'arma è lucifero in persona, l'angelo cacciato da dio perche era blaa blaa blaa blaa.. si.. sarebbe un idea! chi crede nel cristianesimo e nella chiesa col cazzo che piglia st'arma!

basilisk: basilisco o basilico! (per chi ha la mente da casalingo)
Tyrant: tiranni (nel proprio senso della parola!)
poi a chi capita leggere pounged al posto di pounced? (per chi non lo sapesse il pounging è un "balletto" chiamiamolo così che fanno i metallari buttandossi addosso agli altri spalla contro spalla... fa male

)
tizio1 è stato poungato dal DRAGONE del tizio2 .... MA LOL!
nient'altro da aggiungere

Wed Sep 10 01:06:46 CEST 2008 KOLOSSUS-.-'