"Maledetta" Map Rotation

Mon Oct 06 12:32:42 CEST 2008

Mon Oct 06 12:32:42 CEST 2008 ghostisback
Salve gentaglia xD Vi apro sto topic perche' ho fatto, come l'anno scorso sul TremSpain Server, la "All Maps Week" che ha avuto nuovamente un buon successo. E durante la settimana si e' votato per la nuova map rotation dato che si aveva la possibilita' di vedere 56 mappe in rotation. Ora, io non voglio dire che si dovrebbe fare la sessa cosa, ma che andrebbe riguardata un attimo la rotation del prolinux, vuoi per le diverse richiese gia' atte in passato vuoi per le nuove mappe uscite nel frattempo (vedi il map contest di Tremcentral.com). Quindi miei cari amici, che ne dite di prevedere una mini-votazione tra admins del Prolinux (per admins intendo dal livello piu' alto fino al livello 4) per decidere una map rotation diversa dalla odierna ? Sarebbe naturalmente utile poter avere a disposizione una lista di tutte le mappe presenti o possibili da votare, sena dover andare sul server a fare !listmaps. Io l'ho buttata li', ora tocca a voi dire la vostra. Happy Meal a tutti !! xD
Tue Oct 07 01:23:26 CEST 2008 dimak
Per me nessun problema..... Sono poco attivo sui server ultimamente, però seguo sempre con interesse il forum!!!! Attualmente nella rotation ci sono anche un paio di mappe caricate random, a me non dispiscerebbe mantenerle, al limite si può rivedere la lista da cui vengono pescate.. Ciao
Tue Oct 07 12:47:03 CEST 2008 ghostisback
Bella Dimak !!! Le mappe random vanno benissimo, magari ampliamo la lista, pero' andrebbe creata una rotation 1 standard con mappe che , innanzitutto, siano conosciute dalla maggior parte degli utenti e , secondo, stimolino a giocare per il buon gameplay. Ad esempio... fare una rotation 1 "Atcs (mio malgrado) - Tremor - Niveus - DSArena - Veddak Station - Atcs-2yb - Citadel - Xtcev7 - Utcsb2 - Peorongate-b3" e poi una RandomList con mappe diverse "DayAfter :) - Hamunaptra - 1984b4 - DarkCastle - Atcszalpha-b2 - Dryout_b5a - Fort5 - Subterranean_0-1 - The_Two_Towers_b3 - Tnt - Wrecktify_b1". Questo per dare la possibilita' di avere un po' di differenziazione tra la rotation standard e un alternativa. Innanzitutto, e qui mi rivolgo a chi puo' farlo, bisognorebbe aggiornare le mappe sui server, Prolinux e Capponcino (per il download), con le nuove uscite per dare la possibilita' almeno di votarle. Anzi a tal proposito suggerirei di creare una apposita sezione tipo "Ultime Mappe Aggiunte" in cui si addano ogni volta le new entry :) (questa sezione la curo io su TremSpain :) ). Comunque sia MUOVIAMOCI GENTE !!! e Bevete Birra !!! Ma quanto C**** mi state facendo scrivere ?!?!? A Maledettiiiiiiiii !!! (vedi Diggs)
Tue Oct 07 19:23:42 CEST 2008 Verde rame ITA
dimak
Attualmente nella rotation ci sono anche un paio di mappe caricate random
Non lo sapevo. :oop Io da buon nabbo non mi ricordo mai il nome delle mappe. ma non sarebbe male "allargare" la RandomList.
Tue Oct 07 22:15:53 CEST 2008 Vanx
sono pienamente daccordo con ghost...alcune mappe ormai le si gioca alla nausea e allargare la map rotation potrebbe portare un po di divertimento in piu... se qualcuno riesce a provvedere una lista completa con tutte le mappe disponibili(e non sarebbe male avere pure delle foto delle mappe visto che non tutte sono conosciute) sarebbe ottimo per aprire un primo sondazzo... che dite? volendo appena ho tempo(cioè sabato pomeriggio XD) potrei metermi a farlo io(la lista con le foto intendo) ciao
Tue Oct 07 22:37:46 CEST 2008 CoderNeM
Innanzitutto, e qui mi rivolgo a chi puo' farlo, bisognorebbe aggiornare le mappe sui server, Prolinux e Capponcino (per il download), con le nuove uscite per dare la possibilita' almeno di votarle. Anzi a tal proposito suggerirei di creare una apposita sezione tipo "Ultime Mappe Aggiunte" in cui si addano ogni volta le new entry :) (questa sezione la curo io su TremSpain :) ).
Di questo mi prendo la briga io, però mi servirebbe un favore...come dire... abbastanza palloso: un topic, da tenere pulito, in cui si segnalano le mappe uscite (nome + link), cosicche' possa scaricarle, upparle su capponcino, aggiornare l'autodownloader, e segnalarvele come up. Come avrete notato, ultimamente sono poco presente, vuoi per il lavoro, vuoi per ET, pero' per i compiti "da dietro le quinte" ci sono sempre. Solo, datemi una mano ... :P
Wed Oct 08 06:36:30 CEST 2008 Vanx
CoderNeM
Di questo mi prendo la briga io, però mi servirebbe un favore...come dire... abbastanza palloso: un topic, da tenere pulito, in cui si segnalano le mappe uscite (nome + link), cosicche' possa scaricarle, upparle su capponcino, aggiornare l'autodownloader, e segnalarvele come up. Come avrete notato, ultimamente sono poco presente, vuoi per il lavoro, vuoi per ET, pero' per i compiti "da dietro le quinte" ci sono sempre. Solo, datemi una mano ... :P
palloso no....al massimo la prima volta quando la discussione è da scrivere tutta da capo potrebbe essere na rogna ma poi per aggiornarla non dovrebbe essere na cosa impossibile. si potrebbe generare una discussione qua nell'area privata e poi quando è finita spostarla in quella pubblica e ogni volta che ad un admin giunge voce che una mappa nuova è stata rilasciata aggiorna la discussione...oppure uno qualsiasi della comunity scrive un nuovo post e noi lo cancelliamo aggiungendolo direttamente al post primario.. si potrebbe affidare l'incarico a due o tre moderatori e lasciare che lavorino in gruppo.. ciao
Wed Oct 08 11:31:02 CEST 2008 ghostisback
Io mi propongo volontario come "redattore" del post delle mappe aggiornate... anzi adesso me metto e creo una prima bozza... a piu' tardi !!! Life is short, if you find me ... MORE !!!