Feedback servizio forum su netsons.org
Tue Sep 26 23:22:21 CEST 2006
Tue Sep 26 23:22:21 CEST 2006 Sluxcome ta titolo! Scrivete tutte le vostre impressioni e tutti i malfunzionamenti che riscontrate!
Quel forum verrà cancellato tra 2 giorni quindi non scrivete cose importanti.. per tutte le cose ufficiali rimane sempre questo forum!

Ripeto.. testatelo per bene, e se vale la pena, effettuerò il porting totale!
[url][size=18:2hxo50q3]http://tremulous.netsons.org/[/size:2hxo50q3][/url]
Wed Sep 27 00:37:34 CEST 2006 CoDE' veloce.....

decisamente veloce

Wed Sep 27 14:02:08 CEST 2006 jdoe@gentoo-it
sembra andare meglio. ma dobbiamo scrivere qui o la?
intendo... tra due giorni cancelli il db di la e ci riporti quello che è qui?
Wed Sep 27 14:29:43 CEST 2006 Sluxjdoe@gentoo-it
sembra andare meglio. ma dobbiamo scrivere qui o la?
intendo... tra due giorni cancelli il db di la e ci riporti quello che è qui?
Allora.. come detto nell'email.. scrivete tutto qui!!!! L'altro usatelo solo per test! domattina effettuo il passaggio definitivo! metto tutto il forum su netsons!
EDIT: La buona cosa di questi forum senza db, e' che a spostarsi su un'altro host, ci si mette veramente 2 minuti!!!! basta cambiare solamente 2 righe in un file ci config!

Wed Sep 27 14:57:06 CEST 2006 gigio88[ITA]molto veloce........in confronto a questo!!!

Wed Sep 27 23:41:24 CEST 2006 T_Druidbe anche se avesse il db, sarebbe veloce, basta esportare l'sql e reimportarlo dall'altra parte, e cambiare 3 righe...

forse hai ragione.. è + veloce con i file...

comunque su netson almeno non mi da "500 Internal Server Error" :p
Wed Sep 27 23:51:12 CEST 2006 peoroT_Druid
be anche se avesse il db, sarebbe veloce, basta esportare l'sql e reimportarlo dall'altra parte, e cambiare 3 righe...

forse hai ragione.. è + veloce con i file...
Niente e' piu' veloce coi files che col db

Fri Sep 29 11:13:57 CEST 2006 NEXUS6 ITA
esatto: perchè non passiamo ad un forum su db?
Fri Sep 29 11:36:58 CEST 2006 SluxNEXUS6 ITA
esatto: perchè non passiamo ad un forum su db?
Perché no!

ormai tutti i post sono qui... non vi e' modo di trasferirli su un db inmodo automatico

Fri Sep 29 16:19:25 CEST 2006 peoroSlux_ITA
Perché no!

ormai tutti i post sono qui... non vi e' modo di trasferirli su un db inmodo automatico
Come sono memorizzati questi post?
In genere basta uno scriptino di un paio di righe per spostare...
Fri Sep 29 19:03:10 CEST 2006 Slux[quote="peoro][quote:Slux_ITA]Perché no!

[/quote":1iwncdsi]Come sono memorizzati questi post?
In genere basta uno scriptino di un paio di righe per spostare...
mm.. non e' proprio semplice.. sono una marea di files, e sinceramente molti a me nascosti... sapevo che i creatori russi avevano fatto un exBB2phpBB, ma lo fanno sotto pagamento
Dai.. sto forum non mi sembra del tutto da buttare... e poi dovrei rifare le sezioni dei players/clan che leggono i suddetti files
non me va proprio! :p
Sun Oct 01 11:04:09 CEST 2006 ilgufoper me exbb e' ottimo... e poi e' notevolmente migliorato da quando sta qua su netsons.
l'unica cosa che mi dispiace e' che non c'e' piu' il menu con gli ultimi topic dall'homepage

Sun Oct 01 11:25:39 CEST 2006 Sluxilgufo
per me exbb e' ottimo... e poi e' notevolmente migliorato da quando sta qua su netsons.
l'unica cosa che mi dispiace e' che non c'e' piu' il menu con gli ultimi topic dall'homepage
Gufo avevo pero' inviato una mail a tutti (o PM) per spiegare come funziona exBB riguardo gli ultimi post ancora non letti, e l'ultima "visita"

Non ti e' arrivata???
Inoltre li trovi nell'homepage del forum in fondo!

Sun Oct 01 15:38:05 CEST 2006 T_DruidHo trovato un problemino che prima non mi faceva (e non so se lo faccia anche agli altri). In pratica quando devo aggiungere una faccina dalla finestra di popup (in pratica tutti gli smiles aggiuntivi a quelli standard) semplicemente non me li aggiunge (devo scriverli io a mano).

E' un problema solo mio??? >_<
Sun Oct 01 17:56:31 CEST 2006 SluxT_Druid
Ho trovato un problemino che prima non mi faceva (e non so se lo faccia anche agli altri). In pratica quando devo aggiungere una faccina dalla finestra di popup (in pratica tutti gli smiles aggiuntivi a quelli standard) semplicemente non me li aggiunge (devo scriverli io a mano).

E' un problema solo mio??? >_<

:egg:

:tomb: :jet: :marauder: :

:

:lam:
Come vedi funzionano con il popup...

Mon Oct 02 00:12:39 CEST 2006 CoD
Che browser usi? Il javascript non e' standard, per cui dipende dal browser.
Fri Nov 24 08:56:11 CET 2006 NEXUS6 ITAbah... solo ora riesco ad usare sto forum percui potete capire la mia incazzatura

lasciate perdere phpBB comunque: meglio SMF o Phorum