Random Join Clan: - RJC

Tue Oct 07 20:24:19 CEST 2008

Tue Oct 07 20:24:19 CEST 2008 NuxiL
Data la fine dei PTA, ho deciso di creare un nuovo clan. Perchè? (O meglio, per chi?) Per tutti quei giocatori che giocano non molto spesso ma quando giocano hanno voglia di farsi una cw o di lollare con i compagni di squadra su mumble, per quelli che vogliono stare in un clan senza dover essere in game 12 ore al giorno, senza sentirsi obbligati a giocare, insomma, quasi come un fake clan, ma permanente. Entri, fai qualche cw, lolli un po', poi se ti passa la voglia/non hai più tempo esci dal clan/entri in un altro clan senza farti particolari problemi, se ti piace rimani tranquillamente. Un clan non certo destinato a scalare le classifiche internazionali, ma spero divertente e non faccia sentire i suoi membri obbligati a giocare a trem appena hanno un po' di tempo libero. Come un rifugio per senza tetto: tutti poveri e senza un soldo, ma con tanta voglia di vivere e con la possibilità di andarsene appena si trova casa. E, magari, dopo un po' penserete che la casa migliore e proprio il rifugio per senza casa! :D Admin, se un clan di questo tipo va contro le regole, ditelo e io ovviamente annullo tutto! Requisiti: Abilità: 0 Mumble Lingua Italiana
Tue Oct 07 22:15:19 CEST 2008 CoderNeM
Non credo vada contro le regole, ohibò!
Tue Oct 07 23:20:41 CEST 2008 Hellrider
Ottima idea Nuxil, seriamente :!:
Wed Oct 08 07:09:09 CEST 2008 tux [ITA]
/me c'è!