HO ALZATO LA RISOLUZIONE

Wed Oct 22 21:25:53 CEST 2008

Wed Oct 22 21:25:53 CEST 2008 frenx95
scusate se x ogni problema chiedo a voi ma spero che potete aiutarmi ho alzato la risoluzione al massimo e ho provato ad mettere applica solo che non parte e mi esce un rettangolino blu con scritto: ...hardware acceleration found ...PIXELFORMAT 9 selected ...creating GL context: succeeded ...making context current: succeeded ...WARNING: fullscreen unavailable in this mode ...setting mode 10: 2048 1536 FS ...using colorsbits of 16 ...calling CDS: failed, bad mode ...trying next higher resolution: failed, bad mode ...restoring display settings ...window already present, CreateWindowEx skipped Initializing OpenGL driver ...WARNING: fullscreen unavailable in this mode ...shutting down QGL ...unloading OpenGL DLL ...assuming '3dfxvgl' is a standalone driver ...initializing QGL ...WARNING: missing Glide installation, assuming no 3Dfx available ...shutting down QGL ----- CL_Shutdown ----- RE_Shutdown( 1 ) ----------------------- GLW_StartOpenGL() - could not load OpenGL subsystem e poi si ferma li e non parte :cry:
Wed Oct 22 22:08:36 CEST 2008 ghostisback
fai cosi'...cerca tutti i file autogen.cfg che hai (se hai windodos col trova dal menu' avvio) e mettili nel cestino o spostali in una cartella sul desktop...poi avvia Trem...dovrebbe partire... poi rifatti tutte le configurazioni daccapo...altrimenti , se non parte, rimetti a posto i file autogen.cfg e prega. have fun !!!
Wed Oct 22 22:34:39 CEST 2008 frenx95
non trovo nessun autogen :( non esiste un altro modo + facile?
Thu Oct 23 10:44:11 CEST 2008 Briareos
LOL! Glide! Quanto tempo che non sentivo questa parola! Nel menu della grafica hai selezionato l'accelerazione 3dfx al posto di quella OpenGL standard... ma io ho i miei dubbi che tu possegga una gloriosa 3dfx funzionante.... e quindi giustamente non va ;) Cerca il file che suggeriva ghost nel profilo dell'utente ( e dentro una dir nascosta ) e cancellalo, fai prima.
Thu Oct 23 15:54:45 CEST 2008 frenx95
non li trovo questi file :shock: wow ho scoperto che se metto esegui come amministratore tremulus parte :o solo che non mi mostra nessun server :roll:
Thu Oct 23 20:54:32 CEST 2008 frenx95
ho cancellato il file autogen ma lo stesso non parte aiutoooooooooooooo :cry: :cry: :( che poso fare??? :cry:
Sat Oct 25 14:35:28 CEST 2008 frenx95
waaaa raga č venuto un super tecnico a casa mia che mi ha aggiustato tremulus era nche lui un appassionato e ora verrņ ad aprirvi le chiappe in game con un po' di piombo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Sat Oct 25 15:02:04 CEST 2008 Helloween
frenx95
waaaa raga č venuto un super tecnico a casa mia che mi ha aggiustato tremulus era nche lui un appassionato e ora verrņ ad aprirvi le chiappe in game con un po' di piombo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
fidati!!!