anche contro gli scorretti vinco sempre io

Wed Oct 29 14:35:42 CET 2008

Wed Oct 29 14:35:42 CET 2008 frenx95
stavo in un server mappa acts del quale non ricordo il nome contro uno... poi mentre quello camperava da umano io ero dragon e siccome meteva le torrette sul bordo io glele facev tutte poi è arrivato simi(ita) e all'inizio è venuto con me mi ha chesto degli evo e io glieli ho dati poi è andato in umani dicendo che quello era scarso e che lo andava ad aiutare portandosi i miei evo nel team umano :F poi io ero adv dragon e allora lo stesso li sottomettevo xke erano a s1 poi quello ha lasciato simi(ita) è venuto con me in alieni pensavo che mi voleva buildare e gli ho detto di non fare il traditore e andare negli umani ... poi ho detto vabbe builda.... ho visto che deconnava un po' di cose e pensavo che voleva cambiare posto ella egg... poi mi sono un [color=#FF0000:qptxkd2y]PO'[/color:qptxkd2y] insospettito quando mi è apparsa la scritta [color=#40FF80:qptxkd2y]OVERMID NEEDS SPAWN[/color:qptxkd2y] :incupito: :incupito: :incupito: al che ho detto <<HEY>> e quello << hehe haha >> >> :incupito: << poi si è mosso in umans team io mi sono incupito è gli ho lanciato 2-3 bestemmie! ma un salvatore di admin ha messo il SD allora io ho snipato tt e sono giunto alla vittoria! :twisted: e ho detto a quello << ahh ahh >> :mrgreen:
Mon Nov 24 12:25:22 CET 2008 KU
OMFG!!! Cerca qualche anima pia che ti IMPARA l'ITAGLIANO. LOL
Sat Dec 20 00:01:36 CET 2008 KOLOSSUS
I loro nomi? soprattutto del deconner
Mon Dec 22 18:38:00 CET 2008 Diggs
Il prossimo topic LO CHIUDO.