Tremulous Open Tournament

Sat Nov 01 18:01:47 CET 2008

Sat Nov 01 18:01:47 CET 2008 Hellrider
Come molti di voi sanno, tra poco inizierà il primo ToT. Al momento il torneo di svolgerà sui server francesi dei wwF, che sono gli unici disponibili. Pensavo che visto che il Gamezoo è perennemente vuoto (a prescindere dal mod che si usa), si potrebbe utilizzare come scelta alternativa per chi non volesse giocare sui server francesi. Molti clan hanno già espresso delle perplessità sui server francesi e gradirebbero avere scelte alternative (quindi finalmente il Gamezoo sarebbe utilizzato almeno in parte). Le richieste non sono esorbitanti, a mio avviso, si tratta di installare una qvm (DnC Eggy, basata su Lakitu v7 credo) e di utilizzare una .cfg già pronta per il torneo. Inoltre bisognerebbe rendere accessibili i log (almeno su richiesta) agli organizzatori del torneo e possibilmente fornire dei livelli di admin agli organizzatori (ptit nico, azrael, mayhem, gente fidata..) per poter supervisionare gli incontri e amministrare i match. Viso che al torneo partecipano anche i r3v e gli !!! che rappresentano ormai mezza comunità italiana ;) credo che ci torni comodo poter giocare un po' di partite in casa :tie: Cosa ne dite? In fondo si tratta di due-tre mesi al massimo visto che il torneo terminerà a fine gennaio.. Se mi dite che la cosa si può fare provvedo a contattare i francesi e farmi dare i file e le configurazioni precise..
Sat Nov 01 18:12:02 CET 2008 CoderNeM
Per me e' ok ;)
Sat Nov 01 18:14:15 CET 2008 Briareos
Great idea! Pollicione su per la proposta ;)
Sat Nov 01 18:22:21 CET 2008 Hellrider
Ho aggiunto un sondaggio per rendere chiare le cose.. Prego anche chi ha già commentato di esprimere il suo parere con il sondaggio.. Non appena vedo almeno 5-6 consensi, mi muovo per organizzare il server.. Se slux o codernem (che hanno accesso FTP) vogliono darmi una mano con l'upload del qvm e della cfg, è ben accetto altrimenti posso arrangiarmi da solo se mi date i parametri :tie: :wink:
Sat Nov 01 19:47:55 CET 2008 Er-Gladiatore
Pienamente d'accordo :wink:
Sat Nov 01 20:29:04 CET 2008 Scorpion
Favorevole.
Sun Nov 02 14:36:21 CET 2008 CoderNeM
Hellrider
Ho aggiunto un sondaggio per rendere chiare le cose.. Prego anche chi ha già commentato di esprimere il suo parere con il sondaggio.. Non appena vedo almeno 5-6 consensi, mi muovo per organizzare il server.. Se slux o codernem (che hanno accesso FTP) vogliono darmi una mano con l'upload del qvm e della cfg, è ben accetto altrimenti posso arrangiarmi da solo se mi date i parametri :tie: :wink:
Passami i link precisi alla QVM e al config. Penso io a fare tutto entro lunedi' sera ;)
Sun Nov 02 14:37:23 CET 2008 Hellrider
Ho parlato con Ptit Nico della cosa e mi ha detto che richiede un bel po' di lavoro, lasciando intuire che non hanno voglia di smazzarsi e gestire anche il nostro server, quindi non se ne fa nulla..
Sun Nov 02 15:52:37 CET 2008 CoderNeM
:(