Ubuntu 8.10 e Tremulous

Sat Nov 15 14:55:19 CET 2008

Sat Nov 15 14:55:19 CET 2008 DexTop_Uncle
IF non ti interessa il prologo GOTO Riepilogo Prologo: Quasi tutti gli anni provo a usare una qualche versione di Linux ma a causa della mia nubbiaggine e mancanza di tempo da dedicare allo studio di questo s.o. (indispensabile per riuscire a farlo funzionare) ho sempre rinunciato. Sono finalmente riuscito ad installare e far funzionare tutto il mio hardware con Ubuntu 8.10 (se pure qualche smanettino l'ho dovuto fare pure con Ubuntu tipo piallare tutto cio che riguarda PulseAudio). Veniamo al dunque. Ho installato Tremuolus e relativo tjw e funziona tutto, però ho installato trem originale che non è il massino, vedi sparizione del puntatore del mouse da schermata principale, non ordinamento delle liste dei server per le varie voci, etc. Canduz ha provato a darmi un tremulous piu recente ma non riesco ad installarlo in quanto richiede le libopenal01 e Ubuntu 8.10 ha le libopenal1. Inoltre volevo anche utilizzare la qkey di winzoz ma non è compatibile, non so se a causa della versione del tjw o proprio perchè sono due cose completamente diverse. Riepilogo: 1) Sapete dirmi dove trovare un tremulous recente completo di tjv per ubuntu 8.10, o qualche anima pia ha voglia di compilarlo ? 2) Sapete dirmi se c'è il modo di recuperare i dati della qkey di winzoz per utilizzarla anche con Ubuntu? grazie