Hovel o non Hovel ?

Sat Nov 15 17:31:33 CET 2008

Sat Nov 15 17:31:33 CET 2008 ghostisback
Ho acquistato su Ebay una hovel usata da un venditore giapponese che pero' presenta un problemino. Ogni volta che entro dentro uscendo mi ritrovo in bse umana !!! Sapete dirmi cosa c'e' che non va ? Chiedo la sostituzione in garanzia ? Grazie in anticipo x l'aiuto !!!
Sat Nov 15 17:32:31 CET 2008 Gohan
Io ti consiglio di bere\drogarti meno :D
Sat Nov 15 17:36:37 CET 2008 Dang3r
ma e semplicissimo: lui ti ha venduto uno a te e lui ne ha un'altro....semplicemente quando tu entri nel tuo ti teletrasporti nel suo che casualmente e in base umana.....(ti ho risolto il probblema)
Sat Nov 15 19:26:50 CET 2008 Slux
ghostisback
Ho acquistato su Ebay una hovel usata da un venditore giapponese che pero' presenta un problemino. Ogni volta che entro dentro uscendo mi ritrovo in bse umana !!! Sapete dirmi cosa c'e' che non va ? Chiedo la sostituzione in garanzia ? Grazie in anticipo x l'aiuto !!!
Prova a scureggiarci dentro l'hovel! :mrgreen:
Sat Nov 22 21:52:14 CET 2008 frenx95
mio dio :lol: :lol: :twisted:
Sun Nov 23 14:27:34 CET 2008 brisa[ITA]@kubuntu
sarà colpa dei driver del' hovel, prova a ricompilare il kernel.... :mrgreen:
Fri Dec 12 12:53:37 CET 2008 KOLOSSUS
Sei sicuro che sia l'originale e non un'imitazione? Guarda se trovi un Made in China :D
Sun Sep 13 05:46:43 CEST 2009 dax
ghostisback
ambè vai certamente meglio di me, pensa un pò io ne ho comprata una usata sempre dalla cina ma ogni volta che provo ad entrarci mi dice che è occupata! cioè mi hanno venduto una hovel col granger gia dentro!!!! LADRI!!! per il tuo problema ghost fossi in te io proverei a manomettere l'hovel, chissà magari trovi un'interfaccia seriale sotto quelle spine e te la riprogrammi dal pc. fammi sapere se hai risolto, nel caso sai come aiutarmi a scacciare il granger. ho provato il kickvote ma i miei non vogliono mai votare F1 dicono che non è una motivazione valida, tra l'altro mio padre da quasi sempre cancel vote, noob admin -,- a questo punto spero che esca da solo per fare l'om visto che non ce l'ha.
Fri Sep 25 02:34:37 CEST 2009 MatteuZ
Sei così ubriaco che non ti rendi conto che il buco che tu credi sia l'entrata dell'hovel non è altro che l'ano di un umano (molta gay) e che tornando in base umana vieni depositato al suo interno... Problema risolto! PS:
Dang3r
ti ho risolto il pro[size=200:2yaxkvwv]bb[/size:2yaxkvwv]lema
:dizio:
Mon Feb 08 14:09:14 CET 2010 Castigo
Io ho comprato un Hovel con vista su Torrette umane.. :(