Sat Nov 29 18:57:31 CET 2008 CanduzCiao prescelti che vagate per la sezione privata, vorrei puntare la vostra attenzione su questo player, in un game contro i nova si e' presentato a dir poco sbalorditivo, si puo' riconoscere la bravura e si puo' anche riconoscere la deficienza

io vi chiedo di cercare la seconda, in parole capibili, domani ci sara' r3v contro nova al TOT, dalla regia mi dicono che ai r3v vanno bene gli spectator ma non assicuro nulla per i nova, in caso si potesse chiedo a quanti piu' italiani di venire a spectare il nostro zealot in caso contrario chiedero' un maggior numero di amministratori o che puntino gli occhi particolarmente su di lui.
Prove tangibili non ce ne sono, se non il fatto che durante il warmup mentre sboroneggiava alla grande briareos e' andato spect, conseguenza zealot si e' disconnesso senza motivo poco prima dell' inizio della cw, oppure la sua bravura nel fare 180 gradi precisissimi (anche a me piacerebbe avere lo specchietto retrovisore).
La partita sara' domani alle 14:00 GMT+1 (Fuso orario nostro) sul -> Server B
So che e' parecchio tardi per postare una cosa del genere, e' da una settimana che pianificavo di scriverlo ma mi son sempre scordato, ci si sente!
Ciao ciao