Black List

Mon Oct 02 18:46:45 CEST 2006

Mon Oct 02 18:46:45 CEST 2006 CoderNeM
Questo vuole essere un topic di utilita' per tutti gli admin del server: segnaliamo qui i nick che sarebbe utile tenere sotto controllo (e per i quali, aggiungo, i warning possono essere evitati, secondo me) Gradirei che non ci siano commenti riguardo cio' in questo thread, cosi come gradirei una certa forma nei messaggi Comincio io, per dare l'esempio. --- Nome: You Motivo: Deconnessione reactor e spawns su ATCS. Personalmente, BAN ON SIGHT Data: 30 settembre 2006 Nome: Zib Motivo: Deconnessione reactor, spawns e armory su ATCS. Personalmente, BAN ON SIGHT Data: 1 ottobre 2006 Nome: Sczoruk PL Motivo: Deconnessione OM e eggs su ATCS Data: - Nome: Milo Motivo: Costruzioni fatte male, da alieno. Nessuna risposta a richiesta di spiegazioni Data: - Nome: Pawel Motivo: Costruzione di 4 uova, tutte davanti la porta in Nexus6. Nessuna risposta a richiesta di spiegazioni Data: 27settembre 2006 Nome: MARCELIAS Motivo: Chiama un restart map su ATCS quando il suo team stava perdendo. Una volta che la mappa e' riavviata si disconnette. Data: 30 settembre 2006 PUNKBUSTER damned rus {us}belier and {us}apika krokki 92 ITA talf salopard ITA ALIENE 123 PL Butcher - ORA PULITO! :) ayo EVangelist olli czeki o czaki noob soldier (colorato di rosso e verde) FILP {TUR}ARAGORN con scritta alternata di rosso e di bianco. !lol TZ SHEVA TZ KAMIL [Ger]Volvagia[Ger] Sauro_it (noob, non malvaggio!) NEXUS6 --> non NEXUS6 ITA :roll: DZPM Moldavius :lol: Tripuz@Kubuntu (tripuz) scritto all'italiana (verde, bianco e rosso) brisa@kubuntu (LoL ora e' un buon player!) :wink: Mandalori TNT-DRACO Aequitas?! (scritto in azzurro) Timmy7yearsold (noob builder per l'età presumo) Minchia quanti sono :twisted:
Tue Oct 03 22:07:54 CEST 2006 Michi
PUNKBUSTER Dopo essere stato bannato ingiustamente dal server ( per la precisione senza risposta alla richiesta di spiegazione al chiamnte il voto ) rientra e dopo un pochettino deconnette il reattore una volta col pretesto di fare la base, sembra solo niubbo ma lo rideconnette e si becca il kick, e prima si disconnette. Ovviamente è stato kickato chi ha chiamamto il primo voto.
Thu Oct 05 14:56:01 CEST 2006 ilgufo
damned rus: continuava a costruire da cani, quando gli ho chiesto di smetterla ha deconnato tutto e se n'e' andato. {us}belier and {us}apika: deconning, insulti. krokki 92 ITA: costruzione a caso con gli alieni, quando gli si chiedeva di smetterla continuava, quando e' stato spostato negli spec ha rijoinato alieno e ha continuato, quando e' stato kickato si e' riconnesso e ha giocato umano da builder (da cani)
Fri Oct 06 16:41:16 CEST 2006 [MxB]n3uron
talf iniziano a arrivare alieni a s3,noi eravamo a s1 lui dichiara che la partita è ormai persa e si piazza sull'unico spawn.... alla richiesta di spiegazioni e riuscito a dirmi: ssshhh i know what i do !! :F ......kick immediato!!
Sun Oct 08 18:07:28 CEST 2006 esty
[size=18:3bo454fi]salopard[/size:3bo454fi] sembra fortissimo fa molte kill ma poi deconne tutto reattore\Overmind,Telenodes\Spawns,etc... >_>
Sun Oct 15 18:55:47 CEST 2006 CoD
Segnalo che oggi ITA ALIENE ha decostruito la base aliena e poi si e' vantato di averlo fatto. Su esplicita richiesta dei giocatori non l'ho kicckato ma e' da considerarsi sotto osservazione. Un polacco di nome 123 PL ha insistito per essere kicckato, minacciando di decostruire tutto se non l'avessi fatto. L'ho kicckato ma suppongo che stesse testando un qualche anti-kick (ma usando il numero di slot ha avuto poco successo) Da tenere d'occhio anche lui, visto che la cosa e' quantomeno strana.
Mon Oct 16 09:18:43 CEST 2006 CoderNeM
ITA ALIENE Decostruisce armory e spawn degli umani su Uncreation, inizia a ridere come un cretino. Ban immediato: 1.8 anni. 123 PL Questa e' da raccontare: ATCS, decostruisce subito il reattore per spostarlo nel centro. Viene ucciso una infinita' di volte. Chiede agli alieni per cortesia di non attaccare... Nel frattempo parte un restart map, che viene accettato. La mappa riparte, lui decostruisce subito il reattore per il solito motivo, e riesce a piazzarlo al centro. Poi viene ucciso. La base e' senza difese, ed e' un massacro. Chiede agli alieni un'altra volta di non attaccare e chiama un restart. Ban: 1.8 anni Reason: dumb, you build, than cry. Rientra IMMEDIATAMENTE CON UN ALTRO IP. Chiede scusa. Passano un paio di mappe. Ritorna ATCS. Stavolta parte nel mezzo senza decostruire il reattore. Una volta nel mezzo chiede la decostruzione piu' volte (scrivendo:"d!!" in public speak) per un minuto. Mentre torna alla base (sotto pieno attacco, erano 9 vs 9), il reattore viene decostruito, e lui si incazza. Si ribecca un ban, si ricollega subito dopo CON UN ALTRO IP, e mi manda a fanculo. Altro ban, e cosi via di seguito per 5-6 volte, ogni volta con un IP diverso. Per cui la vedo dura, a meno di non bannare una intera classe di IP, esattamente la classe 83.31.xxx.xxx. Consiglio a tutti gli admin: non siate tolleranti. Alla prima cazzata grave kick. Se la cazzata e' non grave (tipo due voti consecutivi chiamati dalla stessa persona) date un warning, poi kick. Per questi due qua sopra, kick on sight. Per vedere l'IP, fate: !namelog
Mon Oct 16 11:43:11 CEST 2006 Hellrider
Riguardo 123 PL.. Sto combattendo una battaglia contro di lui sul server Fun-Zone.org.. E' stato bannato permanentemente diverse volte dagli admin di livello 5 e da me per innumerevoli decon sia agli umani che agli alieni continuando poi a rientrare con un ip diverso per comportarsi da idiota ogni volta. Quando sono presente su quel server viene kikkato ancora prima che riesca a connettersi e sto cercando di far bannare il suo range di ip (se non ricordo male 83.31.xxx.xxx) dall'amministratore del server.. Si tratta credo di un ragazzino di Varsavia che ha voglia di rompere le balle.. All'inizio (povero ingenuo che sono) l'ho lasciato rientrare per spiegare il motivo delle sue azioni, il risultato e' stato: vari "Fuck you admin!" e insulti di vario genere tipo "You can't kick me" oppure "If you ban me you'll have to ban all Warsaw" e cagate simili, seguiti da deconning volontario di tutte le strutture.. Occhio che a volte rientra con un nick diverso; una volta e' rientrato con il nick John tutto in rosso e ha fatto finta di essere un'altra persona comportandosi normalmente come qualunque altro giocatore.. L'ho lasciato giocare un po' osservandolo da spettatore e dopo aver controllato con !namelog il suo ip gli ho detto dei miei sospetti su di lui.. ovviamente ha fatto finta di niente, ma al primo tentativo di prendere il construction kit e' stato kikakto e bannato.. ;) Vi consiglio caldamente di seguire il mio consiglio e di non lasciarlo nememno entrare nel server.. Aggiungo alla blacklist un altro nome (l'ho beccato nel server di Fun-Zone comuqnue), per il quali eseguo un kick istantaneo ogni volta (ma a differenza di 123 PL non rientra subito) The Chaddddddddd (non so quante "d" abbia di preciso ma ne ha diverse) Per slux: si e' possibile, l'ho fatto qualche volta sul "mio" server dove ho livello 4 ;)
Fri Oct 20 21:18:19 CEST 2006 Chester_885[ITA]
Butcher ero spettatore e lo stavo seguendo e ho notato due cose: usava il mirino per gli alieni(non regolamentare) e poi ha fatto un paio di teamkill VOLUTE(era da solo su terminal con un alieno alleato davanti e senza motivo lo uccide)
Tue Nov 07 19:27:34 CET 2006 Diggs
Agggiungerei i seguenti player nella blk: ayo & olli (manco fossero stanlio e ollio :lol: ). Motivo: atcs -> Gli umani stanno vincendo, loro (ambedue nel team umano) chiamano il vote per restartare. Falliti ambedue i voti prendono e fanno esplodere l'intera base umana. L'ho kickati fuori. (PS kickate pure un certo [!!!] Diggs [ITA] in quanto piccolo, malefico, infido e perverso! :lol: ).
Tue Nov 07 21:04:07 CET 2006 peoro
EVangelist: un paio di giorni fa ha giocato ammodo per tre o quattro partite, poi a un certo punto ha deconnesso la base umana (in un modo parecchio furbo, anziche' togliere il reattore ha tolto armoury e nodi, cosicche' l'umanni non potevano piu' ricostruirli) ed e' uscito. Il giorno dopo c'era ancora ed ho detto a coder di bannarlo...
Chester_885[ITA]
Butcher ero spettatore e lo stavo seguendo e ho notato due cose: usava il mirino per gli alieni(non regolamentare)
Come ti sei accorto che aveva il mirino?
Fri Nov 10 01:27:36 CET 2006 Diggs
Aggiungo nuovo in blacklist: czeki o czaki -> ATCS entra umano e deconna tutto.
Fri Nov 10 21:16:38 CET 2006 gigio88[ITA]
nuovo individuo: NOME: noob soldier (colorato di rosso e verde) spamma e alla fine deconna reactor e nodi!!! LO ODIO!!!!!! :x :tomb:
Sun Nov 12 14:05:37 CET 2006 Vanx
segnalo FILP mappa atcs ora 10 30 oggi noob builder e deconner di classe..... stavamo vincendo la partita(stranamente gli humans questa volta che cero io si sono dati una mossa e hanno cominciato a killare a manetta...continuando ad andare nella base aliena... l'ebete di filp invece ha deconnesso la base e si è messo a costruirla nell'entrata principale con corridoio circolare... base snippabilissima dai goon e attaccabilissima dai tyrant.... quando gliene abbiamo dette quattro ha deconnesso un telenode(ne rimaneva un altro solo) e si è disconnesso... abbiamo perso in 15 secondi netti... presenti bamuth...quasi tutto il team PK...e altri...e anche gus mi pare.. peccato..per una volta che gli umani non erano campers abbiamo avuto il deconner... ciao
Wed Nov 29 09:27:58 CET 2006 Vanx
segnalo {TUR}ARAGORN con scritta alternata di rosso e di bianco. ieri in atcs ha fatto numerosi teamkill volontari e danneggiava volontariamente le strutture...quando hanno lanciato un vote kick ha distrutto l'om. 123PL kickatelo al volo..è rimasto sempre lo stesso e gioisce quando lo identifichiamo come deconner....per fortuna ieri turbo lo ha kikkato prima che deconnasse tutta la base... ciao
Wed Nov 29 21:35:05 CET 2006 Chester_885[ITA]
su butcher vorrei togliere... ora gioca bene e non teamkilla volontariamente.... cmq peoro sul mirino nn so, ho solo visto un tyrant col mirino tipo quello del mara (sono sicuro al 100% che fosse tyr). nn ho idea...( io nn uso mirino cmq, anzi, quasi nn uso gli alieni...)
Mon Dec 11 12:05:12 CET 2006 Vanx
utente:lol mappa atcs oggi alle 11:30(penso cmq sia 123 PL sotto mentite spoglie) ha deconnesso l'om durante l'attacco da parte degli umani e poi si è messo ad ostruire chi lo voleva rifare... kick immediato...
Mon Dec 11 12:45:26 CET 2006 trutlee
mi pare che inizialmente il suo nick era di unmeri e qualche cifra forse pl poi si e' rinominato in !lol (in rosso)
Mon Dec 11 13:06:08 CET 2006 Diggs
123 pl? Me lo sento.
Mon Dec 11 13:28:17 CET 2006 Slux
Allora, lo dico qui, PRENDETELO COME UNA REGOLA! @tutti gli admins 3 e 4: Appena in game untra uno che non conoscete, voi, date subito un [code:un4fltwj]!denybuild NOME[/code:un4fltwj] :twisted: Poi, se e' il caso di farlo buildare, fate sempre in tempo a dare un [code:un4fltwj]!allowbuild NOME[/code:un4fltwj] Mi raccomando, e' importante: NON FIDATEVI DI NESSUNO! Soprattutti di nick strani e mai sentiti :wink:
Mon Dec 11 15:18:27 CET 2006 Pier
Slux
Allora, lo dico qui, PRENDETELO COME UNA REGOLA! @tutti gli admins 3 e 4: Appena in game untra uno che non conoscete, voi, date subito un [code:3ugmpehv]!denybuild NOME[/code:3ugmpehv] :twisted: Poi, se e' il caso di farlo buildare, fate sempre in tempo a dare un [code:3ugmpehv]!allowbuild NOME[/code:3ugmpehv] Mi raccomando, e' importante: NON FIDATEVI DI NESSUNO! Soprattutti di nick strani e mai sentiti :wink:
Ok Slux :wink:
Mon Dec 11 17:28:36 CET 2006 LUCA-86-ITA
Slux
Allora, lo dico qui, PRENDETELO COME UNA REGOLA! @tutti gli admins 3 e 4: Appena in game untra uno che non conoscete, voi, date subito un [code:1h8g5o1m]!denybuild NOME[/code:1h8g5o1m] :twisted: Poi, se e' il caso di farlo buildare, fate sempre in tempo a dare un [code:1h8g5o1m]!allowbuild NOME[/code:1h8g5o1m] Mi raccomando, e' importante: NON FIDATEVI DI NESSUNO! Soprattutti di nick strani e mai sentiti :wink:
io non posso fare! perche non ancora arrivato admin XD ma quanto mi arriva admin :?: XD
Mon Dec 18 12:58:41 CET 2006 Vanx
ok...posto i nomi che ho accumulato nei foglietti difianco al mio schermo.... TZ SHEVA ------>spamvote kick contro l'ultimo rimasto vivo degli alieni che scappava per la mappa....è stato kikkato TZ KAMIL--------> player veramente noob...teamkillava...feedava..(eravamo 2 vs 2) e quando gli ho detto di non feedare ha continuato a farlo mentre costruivo, gli ho ripetuto di non feedare...lui niente...umani arrivati a s3 lui ha detto shit ed è uscito e mi ha lasciato li contro 2 bs con luci.... [Ger]Volvagia[Ger]-----> avevo cominciato a costruire io su tremor...deconno om appena cominciata la partita e lo sposto sottoscala...metto acid sulle porte e vado ad attaccare...lui rinasce granger...deconna om durante un attacco cosi saltano tutti i tube vicino a una porta e ci mette 3 minuti a ricostruirlo sopra....gli dico che è un idiota e che deve avvertire prima di spostare.....si procede..ricostruisce tutti i tubi durante un altro attacco rideconna om e i tubi esplodono..entrate libere..umani entrano..perdiamo... perfino loozo gli ha detto su...poi si è sconnesso prima che potessi prendere provvedimenti... ecco..penso ce ne saranno altri in futuro....
Sun Dec 24 20:20:18 CET 2006 Pier
Sauro_it Mappa Peoron Gate P2. Mi teamkilla volontariamente (lui basilisk, io marauder). Kickato on the fly. Ah, su hamunaptra ha chiamato un vote-kick vs di me, e solo dopo che il vote è fallito e dopo essere stato invitato a chiarire il motivo dello stesso si è giustificato dicendo che lo stavo killando - era in base fermo da 2 minuti con un dretch, e io col granger gli ho dato un morso per spingerlo; vorrei capire peò come si killa un dretch :D - Testimoni se non erro Esty, Er-Gladiatore e MatteO; mi sembra faccia parte della community ma lo lascio stare visto l'alto grado di niubbosità. :wink: NEXUS6 Sempre Peoron Gate, pochi minuti dopo. Deconna strutture e le attacca volontariamente. Kickato con vote. Testimoni Visk, Moldavius, ecc. (8 yes 1 no) Segnalo che NEXUS6 non è raro a queste performance (builda alla cazzo, deconna, attacca le strutture, teamkills volontari); quando glielo si fa notare ci manda allegramente a cagare... E parte il kick :o In particolare per quest'ultimo, visto che fa parte anch'esso ella community, chiedo il ban on the fly. Buona Natale :babbo:
Sun Dec 24 21:20:46 CET 2006 Chester_885[ITA]
Pier
NEXUS6 Sempre Peoron Gate, pochi minuti dopo. Deconna strutture e le attacca volontariamente. Kickato con vote. Testimoni Visk, Moldavius, ecc. (8 yes 1 no) Segnalo che NEXUS6 non è raro a queste performance (builda alla c***o, deconna, attacca le strutture, teamkills volontari); quando glielo si fa notare ci manda allegramente a cagare... E parte il kick :o In particolare per quest'ultimo, visto che fa parte anch'esso ella community, chiedo il ban on the fly. Buona Natale :babbo:
nexus6? era un membro attivo un po di tempo fa, mi dispiace che si comporti così... :| Buon Natale a tt! :babbo:
Sun Dec 24 22:00:35 CET 2006 esty
Pier
Sauro_it Mappa Peoron Gate P2. Mi teamkilla volontariamente (lui basilisk, io marauder). Kickato on the fly. Ah, su hamunaptra ha chiamato un vote-kick vs di me, e solo dopo che il vote è fallito e dopo essere stato invitato a chiarire il motivo dello stesso si è giustificato dicendo che lo stavo killando - era in base fermo da 2 minuti con un dretch, e io col granger gli ho dato un morso per spingerlo; vorrei capire peò come si killa un dretch :D - Testimoni se non erro Esty, Er-Gladiatore e MatteO; mi sembra faccia parte della community ma lo lascio stare visto l'alto grado di niubbosità. :wink: NEXUS6 Sempre Peoron Gate, pochi minuti dopo. Deconna strutture e le attacca volontariamente. Kickato con vote. Testimoni Visk, Moldavius, ecc. (8 yes 1 no) Segnalo che NEXUS6 non è raro a queste performance (builda alla c***o, deconna, attacca le strutture, teamkills volontari); quando glielo si fa notare ci manda allegramente a cagare... E parte il kick :o In particolare per quest'ultimo, visto che fa parte anch'esso ella community, chiedo il ban on the fly. Buona Natale :babbo:
su sauro_ita magari lo inviterei a farlo venire in comunity xke e un nubbio ma di quelli... nn sa nulla praticamente.. su nexus6 mi dispiace che sia diventato cosi.. boh.. mah che strano... nn mi sembra tipo da fare certe cose... :(
Sun Dec 24 23:05:22 CET 2006 Ste_Gus
Gia gia, nexus l'ho visto anche io... e ropme parecchio... Un altro da aggiungere: un tipo, forse niubbo si chiamave bob beh, mappa nexus mi pare, inizia a sparare contro me ed un altro umano. kickato... Ora, nn so se ho fatto bene o no.... Cioè stava sparando contro di noi, ma nn l'ho neanche avvisato... Ho fatto bene o male??? :?: :?: :?:
Mon Dec 25 10:09:01 CET 2006 CoderNeM
La prossima volta avvisa... se continua anche solo dopo 10 secondi kick sacrosanto.
Mappa Peoron Gate P2. Mi teamkilla volontariamente (lui basilisk, io marauder). Kickato on the fly. Ah, su hamunaptra ha chiamato un vote-kick vs di me, e solo dopo che il vote è fallito e dopo essere stato invitato a chiarire il motivo dello stesso si è giustificato dicendo che lo stavo killando - era in base fermo da 2 minuti con un dretch, e io col granger gli ho dato un morso per spingerlo; vorrei capire peò come si killa un dretch Very Happy
Sul primo kick nessun problema. Giusto magari SEMPRE due parole di avvertimento, e poi kick. Riguardo il secondo, inviterei tutti a lasciar giocare una persona come meglio crede: se sta per due minuti fermo in base magari sta provando delle cose, cerchiamo quindi di evitare certe per cosi dire "provocazioni" ma magari avvisiamo e cerchiamo lumi in team chat :wink:
Mon Dec 25 12:17:07 CET 2006 Er-Gladiatore
Che assurdità, per dargli una bella lezione a quel Nexus lo bannerei per 15 giorni :evil: Delle volte mi tocca spectare e mandare messaggi privati con "I see you" poveri noi mod :cry:
Mon Dec 25 16:49:32 CET 2006 ilSergente
DZPM Joina come alieno o come umano, in entrambi i casi builda alla caxxo e decostruisce le strutture buildate da altri. Testimoni LooR, Slayer@sid, Diggs e un sacco di altri, 2 video disponibili sulla home di ViSK (sono uno spect di LooR ma possono servire allo scopo). !denybuild on sight, se no kick come da regolamento:
In caso di costruzioni stupide, segno di inesperienza: avvisare la persona interessata di non costruire piu' e di parlare usando il tasto Y nel caso in cui la persona interessata continuasse a costruire, provvedere al kick In caso di decostruzioni, non in Sudden Death: avvisare la persona interessata di parlare usando il tasto Y, e di spiegare le sue intenzioni nel caso in cui la persona interessata continuasse a decostruire o nel caso in cui non dovesse rispondere, provvedere al kick
Tue Dec 26 08:59:32 CET 2006 Diggs
Credo dovrò scrivermi la lista intera ehe
Tue Dec 26 18:03:57 CET 2006 ViSK
non so se ce' gia' ... Cmq Aggiungete NEXUS6 ... Noob Bilder, Deconner, e TKer :? Ha rotto le scatole + di una volta ... E anche altri mi hanno incitato a segnarlo qui .. quindi ecco qua .. :?
Tue Dec 26 23:19:22 CET 2006 Moldavius
dovete aggiungere ancora il cattivo Moldavius che ROTOLA in eterno xD mefist dai posta le tue minaccie visto che mi avete bannato scrivete le motivazioni che almeno da qui posso rispondervi visto che slux non m hai dato nemmeno il tempo di risponderti
Tue Dec 26 23:23:21 CET 2006 Turbo[ITA]
Moldavius
dovete aggiungere ancora il cattivo Moldavius che ROTOLA in eterno xD mefist dai posta le tue minaccie visto che mi avete bannato scrivete le motivazioni che almeno da qui posso rispondervi visto che slux non m hai dato nemmeno il tempo di risponderti
Guarda che c'è un intero topic a riguardo: http://www.capponcino.it/tremulous/phpB ... .php?t=725
Tue Dec 26 23:41:12 CET 2006 Moldavius
ecco quello cercavo finalmente GHGH
Fri Jan 12 22:05:29 CET 2007 Ste_Gus
Raga, oggi giocavo tranquillamente su trem. Eravamo umani in NETTO svantaggio, e arriva sto tizio, che per un pò gioca bene, poi tira una granata in mezzo alla base e se ne va senza dirci un benemerito ca**o. Ora, per favore, se lo vedet kickatelo, si chiama Tripuz@Kubuntu, con "tripuz" scritto all'italiana (verde, bianco e rosso) e Kubuntu scritto in azzurro e blu.
Fri Jan 12 23:17:12 CET 2007 MatteuZ
Ste_Gus
Raga, oggi giocavo tranquillamente su trem. Eravamo umani in NETTO svantaggio, e arriva sto tizio, che per un pò gioca bene, poi tira una granata in mezzo alla base e se ne va senza dirci un benemerito ca**o. Ora, per favore, se lo vedet kickatelo, si chiama Tripuz@Kubuntu, con "tripuz" scritto all'italiana (verde, bianco e rosso) e Kubuntu scritto in azzurro e blu.
Si c'ero pure io....ero appena spawnato e sono volato via per la granata...poi è partito qualche vaff****** e qualche stro***...li ci volevano proprio
Sat Jan 13 01:35:37 CET 2007 dax
una volta su atcs base perfetta tutta bella compatta. eravamo s3 contro s3 ma noi eravamo in ottime possibilità di vincere. i tyran erano un pò nubbi, noi eravamo umani. un idiota lancia una granata nel bel mezzo della base e fa rompere tutto! ma proprio TUUUUTTO e il bello è che le strutture si rimpevano una dietro l'altra a catena. un pochi secondi perdemmo torri, arm, medi. rimase il reacotr e un nodo mezzo distrutto. non fu difficile per i tyrant farci secchi. sti beoti si trovano però se non lo fanno apposta non è corretto kicckare a vista. io alla fine ci rido su e dico che nubbio che sei. fine. se è nubbio ica lo fa apposta, prima o poi imparerà, se lo kicki a vista ocme impara?
Sat Jan 13 01:55:07 CET 2007 flydutch[ITA]
dax@ITA
una volta su atcs base perfetta tutta bella compatta. eravamo s3 contro s3 ma noi eravamo in ottime possibilità di vincere. i tyran erano un pò nubbi, noi eravamo umani. un idiota lancia una granata nel bel mezzo della base e fa rompere tutto! ma proprio TUUUUTTO e il bello è che le strutture si rimpevano una dietro l'altra a catena. un pochi secondi perdemmo torri, arm, medi. rimase il reacotr e un nodo mezzo distrutto. non fu difficile per i tyrant farci secchi. sti beoti si trovano però se non lo fanno apposta non è corretto kicckare a vista. io alla fine ci rido su e dico che nubbio che sei. fine. se è nubbio ica lo fa apposta, prima o poi imparerà, se lo kicki a vista ocme impara?
quoto..magari e` stata solo colpa di un bind fatto male...ha premuto inavvertitamente il tasto...e tac..macello...
Sun Jan 14 18:42:33 CET 2007 Bibbi
vorrei segnalare anche brisa@kubuntu, che builda alla ca**o e poi si lamenta perchè si perde...
Sun Jan 14 21:32:02 CET 2007 esty
Bibbi
vorrei segnalare anche brisa@kubuntu, che builda alla ca**o e poi si lamenta perchè si perde...
vabbe e noob nn lo fa apposta ...
Sun Jan 21 19:02:29 CET 2007 Sentenza
Segnalo che oggi un tale Mandalori e' entrato ha deconnato OM poi ha quittato.
Sun Jan 21 20:28:35 CET 2007 LUCA-86-ITA
allora! IO HO VISTO!!!! bast***o francese! E LUI!!!! [color=blue:1uz80oya]T[/color:1uz80oya]N[color=darkred:1uz80oya]T[/color:1uz80oya]-[color=red:1uz80oya]DRACO[/color:1uz80oya] HA DECCONATO TUTTO BASE UMANA :( E POI DISCONNETO!!!!!!! :twisted: :twisted: OK CIAO :D
Sun Jan 21 20:49:27 CET 2007 Hellrider
Sarebbe da editare il primo post e elencare in quello tutti i deconner/noob vari altrimenti ogni volta per cercare se un tipo è stato già "nominato" bisogna rileggersi tutti i post.. :roll:
Tue Jan 30 01:54:16 CET 2007 flydutch[ITA]
Aequitas?! (scritto in azzurro) Ha teamkillato volontariamente e dopo il kick vote ha deconnato il react, poi si è disconnesso...
Tue Jan 30 09:57:45 CET 2007 Slux
Hellrider
Sarebbe da editare il primo post e elencare in quello tutti i deconner/noob vari altrimenti ogni volta per cercare se un tipo è stato già "nominato" bisogna rileggersi tutti i post.. :roll:
Fatto! :acool:
Tue Jan 30 13:32:49 CET 2007 Hellrider
Slux for president! :wink: :D
Tue Jan 30 18:54:04 CET 2007 Jafar
Timmy7yearsold......non mi ricordo in che colore fosse scritto,penso rosso. Comunque noob builder di brutto,fa le basi alla cazzo di cane e sparge costruzioni a random,poi con gli alieni che comincia a spammare uova e tubi di acido non ne parliamo.... In ogni caso appena lo vedo entrare !denybuild
Tue Jan 30 19:07:56 CET 2007 Pier
Jafar
Timmy7yearsold......non mi ricordo in che colore fosse scritto,penso rosso. Comunque noob builder di brutto,fa le basi alla c***o di cane e sparge costruzioni a random,poi con gli alieni che comincia a spammare uova e tubi di acido non ne parliamo.... In ogni caso appena lo vedo entrare !denybuild
Evvabbè, da uno di 7 anni cosa pretendi? :D
Wed Jan 31 18:21:58 CET 2007 jackal@slack
Quoto jaf, ci ho gia avuto a che fare... i 7 anni sembrano reali
Wed Jan 31 18:50:15 CET 2007 valerio993
utente che si chiama alf in action, si è ridenominato sdsdsdddddddddddd o qualcosa del genere e ha deconnato a manetta... ho anche un demo