smoker
Thu Dec 04 13:42:28 CET 2008
Thu Dec 04 13:42:28 CET 2008 Iceman c°0
tanto per chiarire: stare in un clan in cui un testa di culo di 15 anni continua a rompere i coglioni nonostante non sa giocare e non farti divertire nei game non e' assolutamente nei miei programmi. nova? si ho giocato con loro, ho parlato in TS e ci sono stato per un po'. mi sono divertito, giocano bene e hanno un friendly attitude molto bello, quindi non vedo assolutamente il motivo per stare negli [-&-]. spero di essere stato chiaro =|
ice
Thu Dec 04 14:22:46 CET 2008 Vanx
confido che tu possa dire la stessa cosa togliendo le offese!
Thu Dec 04 14:25:17 CET 2008 BriareosIl prossimo messaggio come questo che scrivi per conto mio vai a scrivere su un altro forum.
Visto che sei cosi' adulto rispetto a tutti gli altri vedi almeno di esprimerti da adulto, altrimenti evita di guardare dall'alto quando non ne hai le competenze.
Ah gia' che ci sei..
nonostante non sa giocare
( nonostante non SAPPIA giocare )
e non farti divertire nei game
( ne farti divertire nei game )
Thu Dec 04 14:27:04 CET 2008 VanxBriareos
Il prossimo messaggio come questo che scrivi per conto mio vai a scrivere su un altro forum.
ecco bravo non dargli di queste idee...ci manca solo che venga sul mio a sparare menate!
per il resto quoto °_°
Thu Dec 04 14:46:37 CET 2008 Dang3rallora ice :
1- io non ti ho mai impedito di fare niente quindi fai che vuoi;
2- Kaitoss non sa giocare?? bene e allora perche sei venuto negli unity??? (e poi sinceramente io vedevo che quello che faceva le kill non eri tu

)
3- testa di culo non e , bisogna saper imparare altri modi di giocare e non solo come vuoi tu se vuoi vincere;
4- ti diverti nei nova a campare??? io evito di dire ste cose ma penso che contro tutti i molti clan che abbiamo giocato possino dire che abbiamo campato al contrario dei nova che si nascondono dietro il reattore (puoi chiedere a qualche membro dei [!!!] o r3v e chiedere se campiamo dato che abbiao giocato contro molti game)
5- perche hai dato il mio nome al topic???
6- se sei incazzato co me xke l'altra volta sei venuto a cercarmi e chiedermi se IO ero incazzato co te????
questo e tutto x me.....aspetto risposte se me ne vuoi dare....senno CHISSENEFREGA!!!!!
bye smok3r.....
Thu Dec 04 14:47:55 CET 2008 GohanEsistono i PM per questo.
Vabbè, Smoker può anche rompere un pochino, ma non c'e' bisogno di offenderlo. Lo stesso vale per gli [-&-] e Kai|toss.

Per quanto riguarda i Nova| e gli [-&-], hanno un modo totalmente diverso di giocare. I Nova| a volte campano (non dire di no Ice, purtroppo è vero), mentre gli [-&-] cercano di divertire\divertirsi.
Thu Dec 04 14:52:54 CET 2008 Dang3r
quali insulti avrei detto io???
Thu Dec 04 14:54:09 CET 2008 Vanx
Thu Dec 04 15:13:56 CET 2008 Iceman c°0smoker
quali insulti avrei detto io???
il topic era col tuo nome perche' lo vedessi prima e non c'e' nessun riferimento su di te -_-^
gohan: se continuare a dir su etc in mumble significa far divertire....convinto te =|
Thu Dec 04 15:21:30 CET 2008 Dang3r
vergognati ice....non voglio piu sentire niente di te e le tue lamentele da bambino....se qualcuno puo lokkare sto topic....
P.S.:e poi lo sai anche tu che i nova campano, stai da loro solo perche vincete (campando e grazie a honey).
io ho finito qua.
Thu Dec 04 16:23:02 CET 2008 Briareos
[quote="Iceman c°0":1hs1hm67]gohan: se continuare a dir su etc in mumble significa far divertire....convinto te =|
Lol? Che vuol dire?
Thu Dec 04 17:56:50 CET 2008 CrazySonny
Rimango perplesso sull' utilita' di questo topic....
Thu Dec 04 20:39:45 CET 2008 frenx95sono perplesso

Thu Dec 04 21:03:06 CET 2008 Vanx
[quote="Iceman c°0":s87b35ms]gohan: se continuare a dir su etc in mumble significa far divertire....convinto te =|
beh come ragionamento non fa una piega
Thu Dec 04 21:24:25 CET 2008 NuxiLMerry Christmas
We wish you a merry Christmas;
We wish you a merry Christmas;
We wish you a merry Christmas
and a happy New Year!
Good tidings we bring
to you and your kin (o "wherever you are")
Good tidings for Christmas
and a happy New Year!
Now, bring us some figgy pudding;
now, bring us some figgy pudding;
Now, bring us some figgy pudding
and bring some out here!
For we all like figgy pudding;
for we all like figgy pudding;
For we all like figgy pudding:
so bring some out here!
And we won't go until we've got some;
We won't go until we've got some;