Black List [Offtopic]

Thu Oct 05 15:09:26 CEST 2006

Thu Oct 05 15:09:26 CEST 2006 Slux
ilgufo
krokki 92 ITA: costruzione a caso con gli alieni, quando gli si chiedeva di smetterla continuava, quando e' stato spostato negli spec ha rijoinato alieno e ha continuato, quando e' stato kickato si e' riconnesso e ha giocato umano da builder (da cani)
Certo che uno de 13anni che giona a Trem... :shock:
Thu Oct 05 15:33:51 CEST 2006 esty
[quote="Slux_ITA][quote:ilgufo] krokki 92 ITA: costruzione a caso con gli alieni, quando gli si chiedeva di smetterla continuava, quando e' stato spostato negli spec ha rijoinato alieno e ha continuato, quando e' stato kickato si e' riconnesso e ha giocato umano da builder (da cani) [/quote":pbtks593]Certo che uno de 13anni che giona a Trem... :shock:
cosa vuol dire io ho faccio 14 anni il 24 ottobre xo me la cavo a giocare 8) ops sono off-topic.... xo segnalo anubis che decon sempre tutto >_>
Thu Oct 05 17:40:22 CEST 2006 pixelnet
ffd0e69b36
cosa vuol dire io ho faccio 14 anni il 24 ottobre xo me la cavo a giocare
Ok basta con le disquisizioni sull'età TREM è per tutti :x e poi mi fate sentire vecchio!!! :(
Thu Oct 05 18:26:22 CEST 2006 esty
giusto a giocare a tremulous chiamo anche mio nonno :|
Thu Oct 05 21:31:36 CEST 2006 Slux
esty128
giusto a giocare a tremulous chiamo anche mio nonno :|
Dai dai! lo voglio nel mio clan! :mrgreen:
Fri Oct 06 23:13:12 CEST 2006 Slux
[quote="[MxB]n3uron][b]talf[/b":1dwa7h5x] iniziano a arrivare alieni a s3,noi eravamo a s1 lui dichiara che la partita è ormai persa e si piazza sull'unico spawn.... alla richiesta di spiegazioni e riuscito a dirmi: ssshhh i know what i do !! :F ......kick immediato!!
: :lol: : : :lol: :
Sat Oct 07 20:22:04 CEST 2006 [MxB]n3uron
Slux_ITA
:lol: : : :lol: :
da nn crederci...eppure è vero!! :roll: :mrgreen:
Sat Oct 07 20:57:35 CEST 2006 esty
[quote="Slux_ITA][quote:esty128]giusto a giocare a tremulous chiamo anche mio nonno \":|\" [/quote":3gqs5eks]Dai dai! lo voglio nel mio clan! :mrgreen:
ok aspetta che lo chiamo !|! :| attenti che mio nonno c'ha l' agilita di un tyrant imbalsamato e la potenza di un dretch mutilato! XD : :lol: : : :lol: :
Sun Oct 08 23:44:57 CEST 2006 Vanx
in questo momento sta giocando su tremolous..continuava a deconnare e turbo l'ha kikkato non so quante volte e lui continua ad entrare e dire le solite frasi idiote citate anche da hellrider. chiedo che venga bannato l'intero range di ip almeno c'è lo leviamo di torno. mappa:atcs ore:14:15 in poi testimoni io, turbo ita, gladiatore ed altri. quando si tenta di fare un vote kick contro di lui questo restituisce un errore e il vote kick va a quel paese.... grrrr
Tue Oct 10 02:32:19 CEST 2006 Turbo[ITA]
Appena entra sto 123 pl, avendo letto il forum, subito lo kicko per un paio di volte, poi lui si inalbera dicendo con quale motivazione gli do il kick: io gli dico deconner. Lui dice che non ha fatto niente e quindi (un po per correttezza e un po' perchè mi è venuto il dubbio che non fosse lui) lo lascio giocare seguendolo, e non fa niente di grave per 3-4 minuti. Alla mappa dopo, "Tremor", comincia a feedare col granger, e gli do un'altro kick... lo so non si dovrebbe dare il kick per questo motivo ma il caso mi sembrava limite, diciamo che è stata una scusa per toglierlo dal server.
Wed Oct 11 05:19:41 CEST 2006 CoderNeM
Turbo, hai fatto bene. Io se entro e lo vedo, a costo di spendere 5 ore, lo banno finche' non ha finito gli IP.
Thu Oct 12 08:07:03 CEST 2006 Vanx
eeehm turbo..in effetti in quei 2 minuti prima che arrivassi alla base il 123pl da granger ha deconnato un acid tube e una egg(la sua risposta quando gli ho chiesto perchè è stata che voleva spostarli)...ma alla fine non li ha ricostruiti in nessun altro posto ma anzi è andato da granger fino alle torrette nemiche e si è fatto feedare...e rinato granger e si è messo a sputare contro l'overmind dal soffitto...mi son trasformato e lo ucciso...poi è rinato da dretch e finalmente sei arrivato tu in base e lo hai kickato.... quindi definisco il tuo kick molto opportuno.... poi nelle volte in cui ricontinuava ad entrare ho cercato di fare un video ma mi sono incasinato coi comandi... :lol: devo ammettere che verso la fine si sono disconnessi tutti e sono rimasti da 15 a 4 giocatori e il nostro 123pl si comportava benissimo in quanto la base l'aveva ricostruita finalmente come voleva lui(un disastro)...gli alieni hanno perso dopo 3 minuti..e tra gli umani c'era caccadivina(mi sembra)(che penso potrà confermare) mi sembra che da s3 lo hanno steccato per bene(123pl scappava con il marauder..si era trasformata in una partita a nascondino)... sopratutto dopo le offese che ha rivolto verso i giocatori della sua stessa squadra per me potrebbe anche essere bannato a vita... :x cmq il comportamento di turbo è stato perfetto anzi devo dire un po troppo gentile..quando avrebbe potuto continuare a kicckarlo.... ciaoo
Fri Oct 13 10:54:25 CEST 2006 Turbo[ITA]
LOL, in effetti mi era per un'attimo venuto il dubbio che non fosse lui il tipo di cui si parlava sul forum...(per questo l'ho seguito per un po', non volevo sbagliare e kickare uno che non c'entrava niente!) Comunque ho capito che tipo è sto 123PL: la prossima volta appena lo vedo lo kicko ad oltranza finche non si stufa ad entrare nel server!
Sat Oct 14 13:41:47 CEST 2006 esty
[quote="Vanx]eeehm turbo..in effetti in quei 2 minuti prima che arrivassi alla base il 123pl da granger ha deconnato un acid tube e una egg(la sua risposta quando gli ho chiesto perchè è stata che voleva spostarli)...ma alla fine non li ha ricostruiti in nessun altro posto ma anzi è andato da granger fino alle torrette nemiche e si è fatto feedare...e rinato granger e si è messo a sputare contro l'overmind dal soffitto...mi son trasformato e lo ucciso...poi è rinato da dretch e finalmente sei arrivato tu in base e lo hai kickato.... quindi definisco il tuo kick molto opportuno.... poi nelle volte in cui ricontinuava ad entrare ho cercato di fare un video ma mi sono incasinato coi comandi... :lol: devo ammettere che verso la fine si sono disconnessi tutti e sono rimasti da 15 a 4 giocatori e il nostro 123pl si comportava benissimo in quanto la base l'aveva ricostruita finalmente come voleva lui(un disastro)...gli alieni hanno perso dopo 3 minuti..e tra gli umani c'era [color=red][size=18]caccadivina[/size][/color":39kwc6m8](mi sembra)(che penso potrà confermare) mi sembra che da s3 lo hanno steccato per bene(123pl scappava con il marauder..si era trasformata in una partita a nascondino)... sopratutto dopo le offese che ha rivolto verso i giocatori della sua stessa squadra per me potrebbe anche essere bannato a vita... :x cmq il comportamento di turbo è stato perfetto anzi devo dire un po troppo gentile..quando avrebbe potuto continuare a kicckarlo.... ciaoo
:lol: mica si chiama caccadivina ma vaccadivina : :lol: :
Mon Oct 16 19:16:26 CEST 2006 Vanx
eeeehm.. :lol: mi scuso con vaccadivina per avergli storpiato il nick.....ero convito si chiamasse nell'altro modo... :lol: sorry.. :p ciao
Mon Oct 16 19:16:40 CEST 2006 Slux
[quote="CoderNeM]ITA ALIENE Decostruisce armory e spawn degli umani su Uncreation, inizia a ridere come un cretino. Ban immediato: 1.8 anni.[/quote] : :lol: : [quote:CoderNeM][b]ITA ALIENE[/b":22dj50wt] Consiglio a tutti gli admin: non siate tolleranti. Alla prima cazzata grave kick. Se la cazzata e' non grave (tipo due voti consecutivi chiamati dalla stessa persona) date un warning, poi kick. Per questi due qua sopra, kick on sight. Per vedere l'IP, fate: !namelog
Domanda.. quindi dal namelog, e' possibile bannare direttamente l'ip, anche se il tipo di e' disconnesso?? :|
Mon Oct 16 19:17:06 CEST 2006 CoD
Ma noi non abbiamo !namelog, cosi' come non abbiamo !rename per rinominare gli unnamedplayer e non abbiamo !cancelvote per fermare i voti ingiusti. Gli unici comandi che abbiamo sono: !admintest !help !kick !listplayers !mute !putteam !spec999 !time !unmute
Mon Oct 16 19:22:35 CEST 2006 Slux
CoD
Ma noi non abbiamo !namelog, cosi' come non abbiamo !rename per rinominare gli unnamedplayer e non abbiamo !cancelvote per fermare i voti ingiusti. Gli unici comandi che abbiamo sono: !admintest !help !kick !listplayers !mute !putteam !spec999 !time !unmute
Si cod, ma al prox aggiornamento chiederemo a genti, oltre alle mappe ecc.. anche di mettere per lev 3 e 4 il rename, namelog, e se possibile la patch del peoro che imposta anche il denybuild :D
Mon Oct 16 19:29:07 CEST 2006 Er-Gladiatore
Assolutamente testimone di quanto detto da Vanx, 123PL secondo me è un ragazzino che vuole rompere le pa*le alla povera gente che vuole giocare... Praticamente quel "minorato" decostruiva e costruiva (Se lo faceva) a caz*o, ero evoluto in Moruder e eravamo parecchi ad attaccare la base nemica quando leggo "Overmid sotto attacco", mi precipito alla base e vedo Turbo che comincia a sferrare colpi per uccidere il "minorato" che attaccava la base senza motivo...questa gente deve essere bannatta a vita da tutti i server di tremulous !!! Comunque tanto per dirne un'altra ieri ero con gli umani, stavamo sterminando gli alieni quando un'altro cretino si piazza sul telenode e non fà resuscitare nessuno, era fermo immobile penso lo ha fatto apposta...di testimoni ce ne sono ma non li ricordo... Bannate, non siate buoni con questa gente Admin !!!
Mon Oct 16 19:38:33 CEST 2006 CoderNeM
quando un'altro cretino si piazza sul telenode e non fà resuscitare nessuno, era fermo immobile penso lo ha fatto apposta..
Se e' "UnnamedPlayer" uccidetelo! E' un bug del gioco.
Mon Oct 16 19:38:57 CEST 2006 Turbo[ITA]
Slux_ITA
al prox aggiornamento chiederemo a genti, oltre alle mappe ecc.. anche di mettere per lev 3 e 4 il rename, namelog, e se possibile la patch del peoro che imposta anche il denybuild :D
Sarebbe ottimo in particolare per quanto riguarda il rename... sono stufo di ripetere le frasi "unnamed player please rename yourself" e "press esc->option to rename" !
Sun Oct 22 14:37:30 CEST 2006 Michi
be io uso il mirino... ma non mi serve a nukla, solo perchè libera la visuale.
Sun Oct 22 14:37:37 CEST 2006 esty
:lol: magari e adv mara\goon e nn e uno che bara! :mrgreen:
Sun Oct 22 14:37:44 CEST 2006 Undain
quoto cod, vedere il mirino da spettatore è impossibile (ci sono testimoni del mio esperimento. ) inoltre se tu possiedi il mirino, tutti quelli che segui da spettatore (tranne granger) avrenno il mirino. è impossibile scoprire i bari ç_ç
Sun Oct 22 14:37:51 CEST 2006 esty
Undain
quoto cod, vedere il mirino da spettatore è impossibile (ci sono testimoni del mio esperimento. ) inoltre se tu possiedi il mirino, tutti quelli che segui da spettatore (tranne granger) avrenno il mirino. è impossibile scoprire i bari ç_ç
gia tu l'avevi chiesto a slux ti seguirti e nn si vedeva quindi chiunque potrebbe usarlo... >_> Ot\ma la tua firma lo detta io :lol: ....... se vedete undain scappate soprattutto se e piccolo... : :lol: :
Sun Oct 22 14:37:58 CEST 2006 Undain
XD già ^^
Sun Oct 22 14:38:05 CEST 2006 esty
Undain
XD già ^^
:lol: ..... : :lol: : cmq io modificherei la firma e metterei: -Esty128:Vuoi una dritta? Se vedi Undain scappa sopprattutto se e piccolo...
Sun Oct 22 14:38:16 CEST 2006 Undain
Fatto XD (ma stiamo andando un po ot, meglio smettere :sisi: )
Sun Oct 22 14:38:38 CEST 2006 CoD
Inoltre mi sembra veramente assurdo che si possa vedere andando da spettatore: tremulous non carica i files personali degli hud dei giocatori, per cui: 1) stava usando un alieno avanzato e il mirino c'era perche' ci deve essere 2) quello ad avere il mirino sei TU 3) ....boh ti sarai sbagliato
Sat Oct 28 15:34:21 CEST 2006 Vanx
oggi...pochi minuti fa... server pieno di player..quasi tutto il clan gf..phobos e altri... entra {US}Belier13...gioca non so se bene o male in quanto ero nel team alieno... premessa..gli alieni stavano perdendo poi phobos ha fatto il miracolo et voila una marea di tyrant in giro per la mappa(karit station)....mentre gli alieni stavano vincendo belier deconna il reattore..e noi abbiamo aproffitato anche se non sapevamo che era stato decconato apposta... c'è lo dicono a partita finita e ne parte un altra in cui il solito ebete(belier) in aracnid2 decostruisce e telenodi e l'armory subito appena entrato e i dretch fanno festa degli humans restanti....la partita finisce in 30 secondi e lui si definisce un deconner dicendo I am a deconner e ci riempie di insulti...la partita dopo idem..ancora lui prima che nessuno riesca a fare nulla(lui entrava sempre per primo) perchè si entra a rotazione...lui deconna tutto di nuovo in nexus 6 mi pare...e stavolta lo kikkiamo... or penso che sia un idea di tutti quelli che partecipavano di kikkarlo a vista...appena entra lo si kikka..certa gente non merita neanche di dare spiegazioni del suo gesto....quindi appena entra si chiama un kick per favore... ciaooo
Thu Nov 09 16:25:45 CET 2006 Michi
di us belier si sa molto... è un francese, e appena chiamate il kick inizia a deconnare.
Fri Nov 10 01:30:03 CET 2006 Diggs
Non so, ma nella conf del server non c'è una specie di blacklist su nick?
Fri Nov 10 20:13:26 CET 2006 esty
uffi(lo messo subito qua sto post) oggi e venuto quel coglione dell'us belier e gia del colore francese nn mi convinceva(mi sono ricordato dopo che era il famoso deconer >_> ) e comincia a deconnarre tutto e nn si poteva kikkarlo xke chiamava lui dei voti assurdi(anche contro di me) e uno e pure passato... ....cmq meno male che dopo ilgufo e entrato e l'ha kickato...ma purtroppo nn poteva bannarlo nn potreste dare (ancora) piu poteri agli attuali admins?( no nuovi admins cmq)
Fri Nov 10 20:25:49 CET 2006 Er-Gladiatore
Si è vero, ero connesso anche io, quel fallito di Belier che non ha niente da fare tutto il giorno deconnava la base umana e lanciava voti assurdi per non far lanciare il Vote Kick contro di lui... Spero che quel nick possa essere bannato a vita, mi va bene anche per 40 anni :mrgreen: comunque penso sia inutile bannargli l'ip perchè non è poi tanto difficile cambiarlo...e moooolto probabilmente non ha un'ip statico >_>
Sun Nov 12 11:55:48 CET 2006 esty
Er-Gladiatore
Si è vero, ero connesso anche io, quel fallito di Belier che non ha niente da fare tutto il giorno deconnava la base umana e lanciava voti assurdi per non far lanciare il Vote Kick contro di lui... Spero che quel nick possa essere bannato a vita, mi va bene anche per 40 anni :mrgreen: comunque penso sia inutile bannargli l'ip perchè non è poi tanto difficile cambiarlo...e moooolto probabilmente non ha un'ip statico >_>
xke nn organizziamo una spedizione a casa sua a tritarli il computer? :roll:
Sun Nov 12 14:04:27 CET 2006 Pier
[quote="esty128][quote:Er-Gladiatore]Si è vero, ero connesso anche io, quel fallito di Belier che non ha niente da fare tutto il giorno deconnava la base umana e lanciava voti assurdi per non far lanciare il Vote Kick contro di lui... Spero che quel nick possa essere bannato a vita, mi va bene anche per 40 anni :mrgreen: comunque penso sia inutile bannargli l'ip perchè non è poi tanto difficile cambiarlo...e moooolto probabilmente non ha un'ip statico >_> [/quote":2dhyuhw0] xke nn organizziamo una spedizione a casa sua a tritarli il computer? :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: