Guida a GTK Radiant

Sun Jan 11 18:19:03 CET 2009

Sun Jan 11 18:19:03 CET 2009 Erfe 555
Salve ragazzi io mi vorrei cimentare nello sviluppo di mappe ma su questo sono più che niubbo, non so assolutamente nulla! :lol: Quindi volevo aprire questo topic perchè qualcuno scrivesse una guida completa (partendo anche dalle cose più banali come scaricarlo) fino alla realizzazione di una semplice mappa. So che è una cosa magari rompiscatole per qualcuno, ma se la realizzaste sarebbe d'aiuto non solo a me, ma a tutta la comunità. Vi ringrazio fin d'ora. Ciauzzzzzzzzzzz! :D
Sun Jan 11 20:49:44 CET 2009 ambigioz
[url:3p2wkxlc]http://tremmapping.pbwiki.com/Starting+Tremulous+Mapping[/url:3p2wkxlc]
Mon Jan 12 22:15:55 CET 2009 Erfe 555
Intendevo una fatta da un esperto e possibilmente in italiano per facilitare i novizi... :roll:
Tue Jan 13 10:28:55 CET 2009 Briareos
Da che mondo e mondo la documentazione online e' in inglese, rassegnati a questa cosa. Di doc in italiano ne troverai una su 200 e di solito e' pure vecchia.... Comunque che intendi per "fatta da un esperto"? Perche' il wiki ti sembrava a un livello troppo basso?
Tue Jan 13 19:18:15 CET 2009 Erfe 555
Intendo dire se fate una guida tutta in italiano fatta da zero e fatta da uno che di mappe se ne intende nn che quelli che hanno fatto il wiki siano niubbi! E nn ditemi "eh la community ha già fatto tanto!" perchè quelli di crysis.it pur avendo solo guide in inglese ne hanno fatto da zero una tutta in italiano dai loro migliori modders perchè nn potreste fare anche voi così? E poi perchè fate tutti gli scaz**ti???Siete stressati o lo fate di natura? :x
Tue Jan 13 19:55:36 CET 2009 Gohan
Scusa la domanda, ma noi dovremmo fare una guida per...? Bè potresti provare te a usare il GTK radiant in inglese... Mica siamo al servizio di tutti. Poi non abbiamo mai detto la community ha già fatto tanto, quindi non inventarti assurdità. Riguardo alla sca***tura, ci viene quando leggiamo cose di questo genere
Erfe 555