E' possibile usare un game browser per Tremolous?
Fri Oct 20 20:27:30 CEST 2006
Fri Oct 20 20:27:30 CEST 2006 Sentenza
Ad esempio, son abituato ad utlizzare The All Seeing Eye per "browsare" i vari server e poi avviare un gioco, c'e' modo di usare quello o un altro game browser per connettersi ad un server invece di usare l'orribile browser integrato nel gioco?
Fri Oct 20 23:07:31 CEST 2006 Sluxnon so.. temo non sia possibile.. bho!

Sat Oct 21 10:42:49 CEST 2006 Sentenza
Beh, se davvero non esiste perchè non crearne uno, magari Italiano?
Un paio di anni fa avevo scritto in Java ( cosi' che potesse girare indipendentemente su Win, Linux e Mac) un piccolo gamebrowser dedicato per quake3 che si collegava al master server della ID e faceva lo scan di tutti i server di quake3. Stamattina ho provato a cambiare le impostazioni di quello scritto per quake3 cambiando solo indirizzo del master, porta e protocollo e ho visto che in effetti mi fornisce tutte le info dei vari server in modo corretto ! Basterebbe dotarlo di una interfaccia grafica in Swing e secondo me dovrebbe funzionar tutto quanto...
C'e' nessun altro qua dentro che è in grado di scrivere in java e avrebbe voglia di collaborare?
Sat Oct 21 14:40:33 CEST 2006 Slux
allora non ho capito bene.. tu vorresti solo avere al lista di tutti i servers, con i relarivi players?

eccolo
http://tremmaster.quakedev.net/ :p
Avevo capito un'altra cosa.. cioè.. una cosa immersa in tremulous..
Sat Oct 21 15:39:41 CEST 2006 SentenzaSlux_ITA

allora non ho capito bene.. tu vorresti solo avere al lista di tutti i servers, con i relarivi players?

eccolo
http://tremmaster.quakedev.net/ :p
Avevo capito un'altra cosa.. cioè.. una cosa immersa in tremulous..
Beh, non ci siamo capiti di nuovo, ma ti sei avvicinato! eheheh

Io intendevo un programma che mi permette di avere la lista, come quella della pagina che hai indicato nel tuo post, dal quale posso anche lanciare tremolous in modo che si connetta ad un server selezionato.
Tale programma sarebbe inoltre utile non solo per connettersi ad un server, ma per poter svolgere operazioni piu' complesse sull'elenco dei server ad es:
mostrare solo i server che soddisfano determinati criteri di ricerca ( num. di player, mappe attualmente giocate etc)
ordinare l'elenco dei server in base a ping, num di player, nome etc.
vedere quali server sono ad accesso libero e quali con password
vedere in che nazione si trova un server..
Insomma, avrai presente AllSeeingEye o Gamespy no?
una cosa analoga.
Sun Oct 22 10:24:37 CEST 2006 CoD
Puoi ordinare i server in base ai loro dati anche dentro in tremulous: se clicchi su "ping" verranno ordinati per ping, se clicchi su "nome", per nome, ecc...