Nazionale ITA - reprise

Thu Feb 05 12:57:58 CET 2009

Thu Feb 05 12:57:58 CET 2009 Briareos
Bella raga! I francesino reclamano un match tra nazioni, direi che e' ora di ripristinare la buona vecchia nazionale I.T.A!!! Direi di iniziare con le iscrizioni e magari di ripristinare la vecchia sezione del forum. Fatevi sotto!!! N.B: Scrivete solo se siete giocatori esperti ok? ( ergo almeno esperienza mensile in un clan ) :tie:
Thu Feb 05 13:01:32 CET 2009 Dang3r
io ci sto solo se non gioca gohan, è diventato piuttosto noioso gioca co lui :lol: dai scherzo, se mi volete, io sono dispoibile pr giocare :tie: :lol:
Thu Feb 05 13:03:28 CET 2009 Vanx
disponibile pure io :mrgreen: tenetemi pure come riserva panchinara! :zzz:
Thu Feb 05 13:25:15 CET 2009 Scorpion
Presente (connessione permettendo :shock: ) Cmq visto che si tratta di un 6vs6, cerchiamo di avere come minimo una rosa di 10 players edit: basta che nn si giochi il venerdì e sabato sera :tie:
Thu Feb 05 13:32:04 CET 2009 Dang3r
sabato soprattutto....ah e anche la domenica mattina :wink: @Vanx: se vuoi al massimo puoi fare il raccattapalle :tie: :lol: comunque, io avrei na mezza idea con qualcuno da schierare.....
Thu Feb 05 13:47:00 CET 2009 viracocha
allora ragazzi, prima di vedere le disponibilità dei vari player, dobbiamo valutare un punto molto semplice: - vogliamo fare una nazionale con i più forti o no? se è così opterei di prendere i giocatori che hanno i migliori rendimenti, le connsessioni più decenti e così via se invece si vuole un gruppo abbastanza eterogeno come abilità, allora ovviamente possiamo avere anche una rosa infinita ed organizzare in base a chi c'è a voi la scelta Qundi, se volete fare un clan molto forte metterei di sicuro i seguenti player: - ambigioz (lo considero il più forte dei kiwi e tra i migliori player ita) - gohan (un pò lamer ma è il migliore in fatto di numero di kill in ita al momento) - briareos (fidatevi il miglior leader che ho visto finora a livello ita) - giggio (lo vedo in gran forma) - kkiller (in copertura e in team si comporta in modo egregio, basta dirigerlo bene) - hanicker (uno dei più completi player ita anche se al momento non gioca in clan) ed eviterei i seguenti: - scorpion (non per le capacità ma per i suoi problemi di connessione ahimè) - ghostislol (come per sco stesso motivo) tutti gli altri player non me ne vogliano se non li ho scelti, sono andato a sensazione e probabilemte qualcuno l'ho saltato perchè al momento magari mi sfugge in testa il nome; sono mie considerazioni personali e non è mia intenzione creare flame ps: ovviamente io non mi sono inserito per conflitto di interessi; sta a voi valutare se sono idoneo, non a me pps: non ho considerato i giocatori che giocano poco e se vedono di rado, ho scelto solo tra quelli che sono ancora molto attivi in-game
Thu Feb 05 14:53:37 CET 2009 Briareos
ummh buona la lista del vira ... pero' non so se mi priverei di sco e ghost... Sco ha problemi di linea, ma avendo un buon sostituto si puo' giocare lo stesso ( poi vuoi mettere il gusto di torturarlo mentre e' a 999 ? ). Ghost... pinga alto... ma e' abituato, e' sempre stato cosi'. Un bel builder non lo getterei mica via. Comqunque continuerei con le iscrizioni prima di selezionare ;)
Thu Feb 05 15:48:41 CET 2009 esty
Calling all skeletons. Ci sono! Edit: dio boia per il ping alto pare che la francia (in generale wwF, e tHc ping 150 :\) non mi voglia. Pingo bene su ita , normale su germania.
Thu Feb 05 16:38:44 CET 2009 ambigioz
Sterminiamo i francesi! :mrgreen:
Thu Feb 05 16:50:02 CET 2009 Gohan
Io aggiungerei anche Iceman alla tua lista vira, anche se non vi stà a genio e noi non stiamo a genio a lui è comunque un player molto forte... Sopratutto con gli umani. Per quanto riguarda Ghost è un buonissimo builder e durante le cw sa coprire e attaccare anche col suo ping alto, ma credo che sia meglio farlo giocare solo sull'MxB (Scusa Ghost :p). Idem per Sco Io ci sono :mrgreen: Edit: La mia lista: -BriareoS -Gohan (w l'autostima :mrgreen: ) -AmbiShock -Iceman -Scorpion o Virachoca -Esty oppure GhostisLoL
Thu Feb 05 17:00:30 CET 2009 ghostisback
La mia idea era quella di schierarmi dirttamente in panchina date le mie conosciutissime problematiche di ping alto. Quindi sapete gia' quale e' la mia idea. Naturalemnte potrei essere un buon trainer in caso di building contest. Have Fun !!! @ Ambiguoz : :) eVVai :)
Thu Feb 05 21:07:45 CET 2009 brisa[ITA]@kubuntu
Briareos
ummh buona la lista del vira ... pero' non so se mi priverei di sco e ghost...[...]
Quoto con Bria Concordo con la lista del Vira tranne che su hanicker ma solo perchè non ho avuto molte occasioni di giocarci insieme e quindi non lo so giudicare... A e poi, se si verse un raccattapalle fatemelo sapere :)
Thu Feb 05 21:09:53 CET 2009 Verde rame ITA
brisa[ITA]@kubuntu
A e poi, se si verse un raccattapalle fatemelo sapere :)
Io faccio il bersaglio per gli allenamenti!
Thu Feb 05 22:12:53 CET 2009 or3fixul
quoto la lista del vira e quotone anche a bria ghost fondamentale [url=http://g.imagehost.org/view/0724/ghost1:3idcg2uj][img:3idcg2uj]http://g.imagehost.org/t/0724/ghost1.jpg[/img:3idcg2uj][/url:3idcg2uj] la base della nazionale italiana sara' LoL, GhostisLoL sco, l'adsl, D..C...! sui server francesi la mia esperienza di ping e' da giramento di cohones, se + o - e' la media italiana allora il ping potrebbe essere una cosa da non ignorare proviamo ad accendere anche il bat-segnale, non si sa mai. magari lo vede quel cittone di batman :?: [size=50:3idcg2uj]<------------------------------ sembra piu il bat-segnale dell'enigmista[/size:3idcg2uj] credo sia chiaro a tutti che i francesi devono perdere..... indiscutibilmente e nel migliore dei modi possibili. una volta per tutte! le regole del TOT per partite di questo calibro mi sembrano un po ridicole (a partire dagli orari: per me le 2 del pomeriggio di qualsiasi giorno sono un orario infame. giocamo di sera o in orario pre/post-aperitivo. (sabato|domenica <=14:30hh:mm ~ 03:30hh:mm)?sleep;play_by_night; e poi le han decise tutte loro :twisted: :tie: :twisted: :tie: si devono poter fare dei cambi anche tra un game e l'altro che vengon partite piu belle imho come carne da cannone io ci sono sempre (se c'e' bisogno faccio dal bersaglio semovente in poi...fino al noob. basta che caghiam fuori lo squadrone disossa ranocchie.). dicere e io facere eppoi gohan puo giocare per tutte e 2 le nazionali :mrgreen:
Thu Feb 05 23:01:49 CET 2009 Vanx
or3fixul
eppoi gohan puo giocare per tutte e 2 le nazionali
intendi sia quella femminile che quella maschile? anche io concordo con Ghost Builder Ufficiale! senza ombra di dubbio è il miglior builder itaGliano :D
Thu Feb 05 23:07:12 CET 2009 LUCA-86-ITA
Vanx
disponibile pure io :mrgreen: tenetemi pure come riserva panchinara! :zzz:
anche io disponibile... ecco Vanx anche a me :P
Fri Feb 06 01:57:02 CET 2009 Briareos
Bella, mi fa piacere vedere cosi' tante rispote e' cosi' tanta volgia di radere al sulo i cugini d'oltralpe :mrgreen: Direi di attendere ancora qualche giorno per eventuali altre iscrizioni e poi tiriamo le somme. Non mi dispiacerebbe nemmero si riuscisse a far giocare un po tutti, giusto per divertirci, anche se un team spezza baguettes ci serve! Annamo sbabbari! Ps: Siii or3! Giochiamoci la carta del Ghost mimetico, lo nascondiamo dentro un armo in mezzo alla mappa e alla fine, hop! Salta fuori a sopresa :)
Fri Feb 06 09:09:51 CET 2009 or3fixul
Vanx
or3fixul
eppoi gohan puo giocare per tutte e 2 le nazionali
intendi sia quella femminile che quella maschile?
speriamo non ci facciano storie se lo facciam giocare anche nella maschile
Fri Feb 06 10:51:47 CET 2009 ghostisback
@ or3 : Grandioso lo screen !!! Identifica il mega lamer ultra mimetico che rappresento xD Aramoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! P.S. Nella giornata di ieri ho postato sia sul forum spagnolo che su quello di tremulous.net e ci sono state delle risposte positive nel senso che probabilmente anche altre nazionali vorrebbero partecipare a sto mini-tour. Bon... Spaccamo le ossa a tutti !!!
Fri Feb 06 13:07:22 CET 2009 Vanx
viracocha
- briareos (fidatevi il miglior leader che ho visto finora a livello ita)
come non quotare vira...il leader della nazionale deve essere per forza il bria...che benchè sia scarso di mira :tie: però è un buon stratega e un buon organizzatore... saluti
Fri Feb 06 16:01:24 CET 2009 ambigioz
Comunque non per essere pessimista ma i francesi hanno un numero maggiore di 'skilled players' , quindi dobbiamo cercare di insistere sulla teamplay !
Fri Feb 06 16:28:54 CET 2009 Gohan
= Allenamento <,<
Fri Feb 06 16:56:21 CET 2009 viracocha
ambigioz
Comunque non per essere pessimista ma i francesi hanno un numero maggiore di 'skilled players' , quindi dobbiamo cercare di insistere sulla teamplay !
hanno anche un numero maggiore di cheater :P scherzi a parte loro sono veramente tanti vero ma alla fin fine in 6vs6 il teamplay diventa determinante (non ho ancora visto nessuno che davanti a 5 drecci in tunnel su atcs a s1 sia riuscito a tirarli giù tutti :D)
Fri Feb 06 17:04:36 CET 2009 Gohan
Gohan
= Allenamento <,<
+1 Gohan
Fri Feb 06 18:46:08 CET 2009 kkiller
Mi auto escludo a causa di impegni universitari, la mia presenza in game sarà sempre più discontinua... (la settimana scorsa ero libero da impegni, ecco perchè ero presente :D)
Fri Feb 06 20:20:16 CET 2009 brisa[ITA]@kubuntu
Appena scegliete bene i partecipanti della nazionale allora facciamo una "contro nazionale" da usare per allenarvi ! Ma cosa vedo :shock: ... non vi state allenando :zzz: ! subito su mxb :!:
Sun Feb 08 19:04:04 CET 2009 MENE
<------------Beh, se volete un pr0Nabbo eccomi :P
Sun Feb 08 22:58:55 CET 2009 Briareos
Primo test match abbastanza positivo, scusate se nelle seconde due non ho piu' condotto, pero' il sonno ha visto :D Bella raga, alla prossima!
Mon Feb 09 12:06:26 CET 2009 ghostisback
Direi sicuramente positiva la prova di ieri...credo manchi un po' di convinzione-coordinazione nel rush finale...per il resto PUPPAREEEEEEEEEEE !!! Have Fun !!!
Mon Feb 09 13:20:35 CET 2009 Vanx
non sarebbe male postare la lista dei players definitivi che giocheranno in nazionale prima di fare allenamenti... :?
Mon Feb 09 15:57:22 CET 2009 Iceman c°0
ok ci sono se me volete
Mon Feb 09 16:00:24 CET 2009 Dang3r
[quote="Iceman c°0":12uzauh5]ok ci sono se me volete
nessuno te vuole Ice xD :tie: :tie: :lol: :twisted: P.S.:tranzollo, non sei il solo :wink: siamo i sostituti delle riserve....oppure raccattapalle....oppure semplici spettatori :lol: P.P.S.S.:ma il biglietto d'entrata io non lo pago vero??? :lol: :D :tie:
Mon Feb 09 16:16:04 CET 2009 Gohan
I wanna Ice in the team! :D
Mon Feb 09 17:17:45 CET 2009 Briareos
Vanx
non sarebbe male postare la lista dei players definitivi che giocheranno in nazionale prima di fare allenamenti... :?
Beh abbiamo fatto una giocata e via... male non fa ;) Riguardo ad una lista definitiva la vera domanda e' .... chi decide?
Mon Feb 09 17:31:25 CET 2009 Dang3r
Briareos
Riguardo ad una lista definitiva la vera domanda e' .... chi decide?
io, io , io, scegli me!!! :D :D :lol: :mrgreen:
Mon Feb 09 18:05:47 CET 2009 Vanx
Briareos
Beh abbiamo fatto una giocata e via... male non fa ;) Riguardo ad una lista definitiva la vera domanda e' .... chi decide?
si ok ma il punto e'...c'è gente che gira con la tag iTa nei vari server..ma chi li ha autorizzati? cioè solo perchè sono state postate delle opinioni di alcuni player con determinati nominativi non trovo giusto che si siano decise delle squadre cosi a caso...vabbe avete scelto dei players...ma non mi sembra siano stati scelti democraticamente..diamogli almeno una parvenza di democrazia a sta roba se no la prossima volta si fa in privato! allora visto che nessuno si prende la briga di farlo LO faccio io! recedo la mia iscrizione dalla nazionale e se volete mi occupo di: dare una scadenza a ste iscrizioni! creare una giuria! votare la squadra! creare una antinazionale! farvi allenare! che dite? almeno gli diamo na parvenza di democrazia!
Mon Feb 09 18:23:51 CET 2009 ambigioz
Mah , visto che la communità italiana di giocatori attivi non è che sia cosi così numerosa , ogni giocatore con esperienza in un clan e che sia conosciuto può partecipare secondo me .. Poi in caso i player sovrabbondino al momento del match credo che i meno abili capiscano che è meglio fare giocare chi ha più esperienza
Mon Feb 09 18:26:37 CET 2009 Dang3r
guarda Vanx allora: 1)per me puoi fare tutto quello che vuoi, basta che avvisi TUTTI di ogni minimo avvenimento, in modo da saperla tutta la community; 2)le cose devono essere fatte nel modo GIUSTO, senza preferenze di player e roba simile.... detto questo, spero che metterai in "campo" player di un certo livello, con un certo teamplay, e sopratutto, ALLENAMENTO!!! poi per il resto veditela tu....
Mon Feb 09 18:30:30 CET 2009 Vanx
@ambi: gia fra noi e i r3v i 20 player attivi li superi! il problema è....se si fa come dici tu non si riesce a trovare la coesione necessaria fra players che serve in una nazionale...nel senso che se ogni allenamento o ogni match i players son diversi di sicuro si perde alla grande... la nazionale secondo me va vista piu come dream team poi fate voi ciao @smoker: a me sembra che le preferenze siano gia state fatte...per quanto riguarda l'avvisare tutti verra fatto...poi chiaramente una volta creata la nazionale si crea pure un canale ed il gioco è fatto..a quel punto sarà il leader della nazionale a mettere in moto il team!
Mon Feb 09 20:24:07 CET 2009 Gohan
L'idea di Vanx è buona, però sarebbe meglio proporre e in seguito votare la lista della nazionale... Per gli allenamenti, ieri eravamo molti players e allora abbiamo deciso di provare un po'... Ovviamente, come dice Ambi, i francesi li vogliamo arare quindi sarebbe meglio mettere in campo i players "più esperti". Magari, se la nostra nazionale sta vincendo 3 a 0 vs i francesi, possiamo far giocare anche i players "meno esperti" (tanto sono quelli che hanno una maggior vita sociale :E) cosicchè possiamo permettere di far giocare tutti... P.S. Io non voglio in team con me Vanx, è un feeder :tie:
Mon Feb 09 20:54:13 CET 2009 Vanx
Gohan
P.S. Io non voglio in team con me Vanx, è un feeder :tie:
Non preoccuparti per questo..vorra dire che non ti mettiamo nella nazionale! :tie: Cmq tornando seri si la lista dei players va fatta...mo la faccio! Anche l'idea di far entrare i forti subito e poi tutti gli altri non è male ed era quello che faceva la prima nazionale quelle poche volte che ha giocato XD. cosi si gioca e ci si diverte tutti che alla fine è quello che conta...o no? anh si è vero quello che conta è arare i Francesi! :mrgreen: Per quanto riguarda la votazione che si fa? con la prima nazionale si era scelta una giuria di persone che non avrebbero giocato e che da tempo conoscevano la comunity per formare la squadra...poi che so se volete si puo anche proporre la lista alla comunity e far partire un sondaggio!(secondo me meglio la prima ipotesi) Per quanto riguarda la squadra cmq sicuramente c'è bisogno di una nazionale primaria di titolari che imparino bene a giocare assieme...volendo si puo creare con i restanti player una contronazionale che alla fine fa la stessa cosa della squadra titolare, cosi si allenano due squadre contemporaneamente..una di titolari e l'altra di tutti gli altri..e quando si gioca il torneo vero e proprio si possono magari alternare le due squadre... non credo molto nell'ipotesi di una squadra con persone alternabili perchè verrebbe a mancare la coesione e l'affiatamento fra players...questo secondo me logicamente..poi vedete voi..io propongo solo! ciao
Mon Feb 09 20:57:43 CET 2009 Dang3r
guarda, avevo pensato a un'altra cosa, ognuno mette la formazione che vuole, e i più votati vengono in nazionale....vedete voi com'e st'idea, poi vedete voi :tie:
Mon Feb 09 21:03:18 CET 2009 Iceman c°0
io propongo di fare un sondaggio qui di tutti i giocatori che vengono reputati ''migliori'' (ovviamente non una lista di 34 persone)che andranno ad inserirsi nella rosa PRINCIPALE della nazionale...dopodiche' nominare in seguito 2 sostituti che andranno a rimpiazzare 2 eventuali assenti della rosa principale... ognuno ha la possibilita' di votare 6 volte cosicche' da eleggere 6 giocatori per la rosa principale. ancora dopo si puo' fare una seconda rosa di giocatori medio-alti o sticazzi non ho idea comunque l'idea mia sarebbe quella + o meno.
Mon Feb 09 22:04:58 CET 2009 Scorpion
Allora avviso di giornata! Per tutti quelli che si son proposti x la nazionale, cerchino di evitare di usare la tag ITA nei game normali/cazzeggio e robe varie, ma di usarla solo ed unicamente in allenamenti o clan war, anche perchè mi pare che la si stia "sfruttando" troppo per lolleggiamneti e cavolate varie. Player avvisato mezzo salvato..
Mon Feb 09 22:07:57 CET 2009 Vanx
[quote="Iceman c°0":jxe4vffv]io propongo di fare un sondaggio qui di tutti i giocatori che vengono reputati ''migliori'' (ovviamente non una lista di 34 persone)che andranno ad inserirsi nella rosa PRINCIPALE della nazionale...dopodiche' nominare in seguito 2 sostituti che andranno a rimpiazzare 2 eventuali assenti della rosa principale... ognuno ha la possibilita' di votare 6 volte cosicche' da eleggere 6 giocatori per la rosa principale. ancora dopo si puo' fare una seconda rosa di giocatori medio-alti o sticazzi non ho idea comunque l'idea mia sarebbe quella + o meno.
detto fatto..ecco le tre migliori idee espresse per votare la nazionale! votate viewtopic.php?f=14&t=2694
Fri Feb 13 14:07:07 CET 2009 Vanx
Domenica alle 20:00 si chiudono le iscrizioni!
Sun Feb 15 15:21:48 CET 2009 Scorpion
Iscritto pure or3fixul (tramite pm)
Sun Feb 15 19:31:49 CET 2009 Vanx
Iscrizioni Chiuse! Chi c'è c'è..........chi non c'è cazzi sui! :tie: Tecnicamente la nazionale sarà formata dai seguenti players! -Briareos -Smoker -Scorpion -Viracocha -Esty128 -Ambigioz -Gohan -Ghostisback -LUCA-86-ITA -MENE -Iceman c°0 -Or3 -Digger Se mi sono dimenticato di qualcuno ditemelo pure!
Thu Feb 19 11:37:54 CET 2009 digger
è troppo tardi x iscriversi? magari come builder sotto la guida di zio ghost :NUXILtrapper:
Thu Feb 19 15:24:34 CET 2009 kappolo.jr
Bella la nuova iniziativa della nazionale! Peccato esser giù di forma, sennò un pensierino lo facevo volentieri... :) Spero finisca un po' meglio della prima esperienza però, in cui si fece poco nulla in sostanza.
Thu Feb 19 15:41:30 CET 2009 Briareos
Beh kappolo stavolta abbiamo ricevuto una diretta richiesta di sfida da parte dei francesi, inoltre si stanno muovendo parecchie nazioni europee per cui potrebbe venire fuori un vero e proprio torneo europeo. Speriamo bene :mrgreen:
Thu Feb 19 15:43:08 CET 2009 kappolo.jr
Briareos
Beh kappolo stavolta abbiamo ricevuto una diretta richiesta di sfida da parte dei francesi, inoltre si stanno muovendo parecchie nazioni europee per cui potrebbe venire fuori un vero e proprio torneo europeo. Speriamo bene :mrgreen:
Che sia la volta buona? Sarebbe fantastico!
Thu Feb 19 15:58:56 CET 2009 Iceman c°0
>: D
Thu Feb 19 16:18:13 CET 2009 Dang3r
[attachment=0:30gk7ehw]Italia-Bandiera-Grande.jpg[/attachment:30gk7ehw] vinceremo noi!!!(cioè noi community, non solo chi giocherà) :lol: :tie:
Thu Feb 19 22:42:28 CET 2009 Vanx
digger
è troppo tardi x iscriversi? magari come builder sotto la guida di zio ghost :NUXILtrapper:
No non è troppo tardi però ti do un consiglio...meglio che ci dai dentro a riprenderci un po mano con il gioco..non sembra ma star fermo mesi può influire moltissimo sulle capacità di gioco!
Fri Feb 20 14:28:00 CET 2009 ambigioz
Voglio i Kappoli ! Tornate a giocare !
Sun Feb 22 20:58:43 CET 2009 Dang3r
tiratemi fuori dalla nazionale, ritiro la mia iscrizione....
Wed Feb 25 18:39:46 CET 2009 kappolo.jr
ambigioz
Voglio i Kappoli ! Tornate a giocare !
:D Nono, meglio che giochiate voi che siete più allenati...onde evitare figurini! :roll:
Wed Feb 25 19:32:29 CET 2009 KU
Azz... avevo aderito sul triplexforum... mi era sfuggita questa discussione. Fa nulla. Tanto panchina per divano di casa mia, vince il divano a mani basse! :*
Wed Feb 25 22:19:24 CET 2009 Vanx
KU
Azz... avevo aderito sul triplexforum... mi era sfuggita questa discussione. Fa nulla. Tanto panchina per divano di casa mia, vince il divano a mani basse! :*
se vuoi si è liberato il posto di smoker! quindi puoi ancora entrare :D attendo tua conferma!
Wed Feb 25 22:50:31 CET 2009 KOLOSSUS
Io potrei anche aderire se non: 1- Mi sentissi non bravissimo a questo gioco..sto imparando con gli alieni e non gioco male però non sono dei migliori ecco XD 2- Avessi mancato di vedere il topic in tempo XD Buona fortuna... ma si può spectare?
Thu Feb 26 01:40:30 CET 2009 Iceman c°0
smoker
tiratemi fuori dalla nazionale, ritiro la mia iscrizione....
perche' scusa?
Thu Feb 26 14:31:34 CET 2009 Dang3r
perchè ho notato che più di qualcuno non gradisce la mia presenza...e poi sarei felicissimo di cedere il mio posto a un player più skillato e con piu esperienza come KU...
Thu Feb 26 16:49:05 CET 2009 KU
Io sono sempre disponibile. Confermo. Ma mi piacerebbe che non fosse a scapito di smoker. Tenetemi come riserva. Thx besos
Sat Feb 28 14:31:02 CET 2009 Iceman c°0
smoker
perchè ho notato che più di qualcuno non gradisce la mia presenza...e poi sarei felicissimo di cedere il mio posto a un player più skillato e con piu esperienza come KU...
nono terone te giochi o ti inculo ad agnello con la sabbia
Sat Feb 28 14:39:50 CET 2009 Dang3r
ho detto NO e NO sarà....al massimo vi verro a spectà e farò il tifo da ultras ITALIA!!! tututum ITALIA!!! tuytutum!!! 1 a 0 per noi!!!! :tie: francesi pezzi di mer*a!!!tum tum tum tutum tutum tum!!!!
Wed Apr 22 11:27:59 CEST 2009 ghostisback
Comunicazione ai partecipanti al torneo ENTL: Si inizia questo sabato 25 aprile. Mancano ancora nel team Italiano il co-leader e un arbitro. Update MOLTO Urgente. Grazie !!!
Wed Apr 22 13:16:57 CEST 2009 Scorpion
Presente :shock: Se vi serve qualcuno per uno dei due posti vacanti son libero, che poi faccia uno o l'altro non fa differenza.
Mon May 11 20:09:34 CEST 2009 Bibbi
Uppo questo topic perchè ho una richiesta da fare: (sub)entrare nella squadra nazionale italiana. Sono consapevole del fatto che il mio ritardo sia enorme, ma a mio parere parzialmente giustificabile: quando sono state fatte le selezioni non ero "tornato", nel senso che frequentavo poco/niente il forum e 0,00 i server. La mia richiesta deriva dal fatto che, mi è stato detto, alcuni player nazionali non hanno ancora (per motivi differenti) partecipato ad un game indossando (metaforicamente) la maglia nazionale. Se così non fosse, lungi ovviamente da "spodestare" player da un posto che si sono guadagnati con la selezione naturale :D Per farla breve, la mia richiesta è la seguente: tra i player "meno attivi" facenti parte della selezione italiana, c'è q