IRC

Wed Feb 11 21:13:10 CET 2009

Wed Feb 11 21:13:10 CET 2009 Scorpion
Probabilmente bisogna creare un nuovo canale irc, visto che freenode sta facendo dei cambiamenti [url=http://freenode.net/policy.shtml#channelnaming:1lh324ur](vedi)[/url:1lh324ur] spostandolo su ##tremulous.ita Adesso io non so se il nostro è un canale di primaria importanza, ma tutti (i canali di trem) si stan spostando. Io l'ho appena fatto con l'aiuto dell' admin SportChick, e se nessuno ha tempo di occuparsi di questa cosa, potrei occuparmene io visto che l'ho appena fatto con il canale dei triplex.
Thu Feb 12 02:30:54 CET 2009 Briareos
Il cambio di nome di canale e' dovuto al fatto che siamo una comunita' e non i detentori del nome tremulous, e quindi dobbiamo adeguardi al nuovo naming scheme. Basta decidere chi si prende la rogna di essere owner del canale e spargere i privilegi a chi di dovere, attendiamo una parola dall'alto ( coder, slux... cacatece! :D )
Thu Feb 12 17:32:29 CET 2009 Vanx
Briareos
Il cambio di nome di canale e' dovuto al fatto che siamo una comunita' e non i detentori del nome tremulous, e quindi dobbiamo adeguardi al nuovo naming scheme. Basta decidere chi si prende la rogna di essere owner del canale e spargere i privilegi a chi di dovere, attendiamo una parola dall'alto ( coder, slux... cacatece! :D )
AMEN