Tremulous tjw & Linux 64bit
Tue Feb 24 21:48:21 CET 2009
Tue Feb 24 21:48:21 CET 2009 El-Mejo
Salve a tutti! Ho installato ubuntu 64bit 8.10 e ho notato con piacere che con l'apt si può installare facilmente tremulous senza dannarsi tanto.
Però c' è un problema: Nel repositary non c'è la patch tjw !(ovviamente a 64bit)
Qualcuno sà come si può installare? Il trhead della vecchia patch ormai è obsoleto e non funziona...
Wed Feb 25 01:35:49 CET 2009 BriareosSe vuoi ti posso fare una build del client a 64 bit. Oppure prendi il client di tremfusion direttamente

Sat Feb 28 11:06:31 CET 2009 El-MejoHo Scaricato il pacchetto di file, ma ora c' è un problema: dove cavolo sono installati gli eseguibili???
Trem l'ho installate con apt da ubuntu, trovo la cartella delle mappe ma l'eseguibile di trem non me lo trova neppure cerca

....
OT/
Ma perche linux quando installa un programma cazza i file di quest' ultimo in giro per il filesystem??
Non sarebbe meglio come in windows tutti i file inerenti (tranne megari la configurazione del programma) nella stessa cartella?
FINE OT/
Sat Feb 28 11:58:00 CET 2009 DexTop_Uncle
/usr/lib/tremulous
rinomina tremulous in qualcos'altro tipo tremulous.bak
copia nella stessa cartella i file scaricati
rinomina tremulous.x86_64 in tremulous (accertati poi che sia eseguibile ma lo dovrebbe già essere)
finito
i file di configurazione e la cartella base dove mettere il file 'tremfusion-base.pk3' la trovi in :
/home/nomeutente/.tremulous (che è nascosto visto che ha il punto davanti)
Il Bria ti potrebbe dire come fare tramite bash, io son nubbo quindi faccio:
ALT-F2
gksudo nautilus (gnome) / kdesudo dolphin (kde)
e poi faccio tutto da li
bye