Gamezoo e MxB
Sat Mar 07 00:38:37 CET 2009
Sat Mar 07 00:38:37 CET 2009 DexTop_Uncle
Allora:
Per quanto riguarda questi due server, per mantenerli ci si deve iscrivere all' associazione gamezoo con una quota di 10 euro annui per ogni iscritto.
Ogni 5 iscritti di uno stesso clan si può richiedere un server.
Chi è già iscritto e a quale clan ?, in relazione a quale server ?
Giusto per fare un po di chiarezza e vedere come organizzarci per mantenere up questi 2 server.
bye
Sat Mar 07 13:07:18 CET 2009 Vanx
SIamo gia iscritti..:
Io
Bria
Codernem
Slux
Scorpion
Ghost
e poi non so se sono iscritti altri..io vedo i post solo di sti tizi qua!
Il problema è che slux e coderonzolo sono stra occupati col lavoro quindi tocca a noi darci da fare..
QUando almeno 5 persone sono iscritte si associano cioè creano un gruppo(!!! oppure ITA community oppure r3v ecc) e quel gruppo poi può sostenere un server logicamente dopo che tutti e cinque hanno donato 10 euro ciascuno!
Tecnicamente prima che ci piallano i due server abbiamo 1/2 settimane....non di più!
Almeno uno dei due lo salviamo noi come clan !!! e poi fungerà da !!! Privato....l'altro in base alle iscrizioni si può salvare facendolo restare pubblico!
*_* questo era il mio progetto
Sat Mar 07 17:00:05 CET 2009 DexTop_Uncle
Bene. Allora forse sarebbe meglio spostare questa discussione in area non privata, linkando pure al forum del gamezoo, in modo da coinvolgere tutta la comunità.
Sat Mar 07 19:55:22 CET 2009 Briareos
Sottoscrivo, non vedo perche' mantenerla privata. Se i server sono per la comuntia' e' giusto che la comunita' intera partecipi.
Sun Mar 08 09:43:16 CET 2009 DexTop_Uncle
riaperta in discussioni generali.
Sun Mar 08 12:09:46 CET 2009 CoderNeMAncora non mi sono iscritto a Gamezoo, ma conto di farlo a breve.
Il mio contributo di iscrizione sarà però di 50 euro, per cui un server me lo accollero' da solo (Gamezoo Invasion). Chiedero' a Brankolo la fattibilità della cosa e vi faro' sapere.
Per il privato, vedete un attimo come fare. Purtroppo non ho molto tempo da dedicare a questi problemi, per ora, visti gli altri problemi (casa e trasferimento) che sto affrontando qui in Germania.
Un saluto tedesco a tutti!

Sun Mar 08 13:15:01 CET 2009 DexTop_Uncle@Codernem. Vancs ha chiesto sul forum del gamezoo se potevamo fare un versamento cumulativo,
http://www.gamezoo.it/?AZIONE=go&PATH=f ... b06b3839b5
ma la risposta è stata negativa, da qui la decisione di mettere la discussione in sezione pubblica.
Comunque rimaniamo in attesa di Tue novità in proposito.
Salutoni krucco